Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/10/2018    4 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean e Sam si erano addormentati.
Abbracciati, sul pavimento del salotto, stretti l’uno contro l’altro, in un abbraccio che sapeva di amore e disperazione, ma anche sfinimento.

Si, i due erano crollati, nel momento in cui si erano abbracciati, erano passati solo pochi secondi, prima che i due si addormentassero.
“Dean…” lo svegliò Sam con la più dolce delle carezze sulla guancia.

“Sam..? Mmm..che c’è, dove siamo?”
Sam rise. “Siamo ancora nella baita, stupido.”

“Cosa?? Davvero?? Oh, diamine, ci siamo..ci siamo davvero addormentati?? Non ci credo!” disse alzandosi.
Sam rise e gli tenne le braccia al collo.

“Forse il contatto telepatico e il teletrasporto, ci ha indebolito, ci ha sfinito.”

“Si, probabilmente è così.” Ragionò Dean. “Secondo te, quanto è passato?”

“Non lo so, ma mi è sembrato che da quanto non stavo più con te, fosse passata un’eternità. Dean, non mi sono reso conto di quello che ho fatto.” Disse Sam dispiaciuto.
“Non preoccuparti, non devi chiedere scusa.”

“Invece sì. Per ogni singola volta che tu ti preoccupi per me, sono piombato nella tua vita come un fulmine, te l’ho rivoltata da quando sono arrivato..tu non pensi mai..a quanto stavi meglio..prima che arrivassi?” gli chiese Sam, accarezzandogli i capelli.

“Sam..” disse Dean lentamente. “Prima che arrivassi, io ero più morto che vivo.”
Sam lo guardò stralunato.
“Cosa?”
“Davanti a mia madre, davanti a tutti, facevo finta di essere brillante, il ragazzo popolare..ma non ero felice..”

“ma Dean..da quando io sono arrivato..non ho fatto che metterti in pericolo..”
“Tu mi hai fatto scoprire cosa è l’amore, Sam..”
Sam lo guardò e il suo labbro tremò.
“D-Dean.”

“Sam…ti amo..” gli disse Dean, baciandolo dolcemente.
“D-Dean..facciamo l’amore..” disse Sam, mettendogli le mani sotto la maglietta.
Dean si bloccò.
“Sam, non sei ancora pronto..”
Sam rise.

"Sono prontissimo. Voglio che la mia prima volta sia con la persona che più amo al mondo.”

“Anche se è tuo fratello?”
“Soprattutto se sei tu.”

Un altro bacio, traboccante di amore e passione,


“Dio, cioè DEI, cioè..”
Sam rise di nuovo.
“Pensi che fossimo fratelli anche nell’altro mondo?” gli chiese il minore.

Un’ombra attraversò lo sguardo del minore, però, subito dopo. “O forse..forse nell’altro mondo non esistevo, forse sono stato creato solo qui.”

“Ah si? E quel flashback che hai avuto, in cui eravamo insieme in quel saloon?”
Sam si zittì. Se l’era dimenticato.

“Sam…ne abbiamo già parlato..ti ho confessato..cosa vidi in quell’appartamento dal psicanalista, giusto?” gli disse Dean.

“Sì..stavamo insieme..vorrei avere anche io queste visioni, Dean..”
“Quindi questo dimostra che tu sei REALE.” Disse Dean.

“Dimostra anche che come presenza fatta di CARNE, ho dei desideri.” Disse Sam, mettendogli la mano sotto la maglietta.
Dean gemette, lo prese in braccio e lo portò sul letto.
“Potrei farti male..non voglio..”

“E io invece voglio solo unirmi a te, in un modo indissolubile.” Disse Sam, tenendogli le mani sul viso.
“Ohh, Sammy..”


Sam gemette mentre Dean lo accarezzava con la mano, facendolo rabbrividire. “Spogliami. Spogliami.”

Dean lo fece e perse molto tempo ad accarezzarlo.
Sam si aggrappò con le mani alla sua schiena, aveva una schiena muscolosa, tonica perfetta.

“Sei perfetto..” disse Sam, toccandogli il torace e poi baciandolo nello stesso punto.

Dean ricambiò con una scia di baci a partire dal collo in giù.
 

Cominciò poi a sfiorarlo in quel punto lentamente, con venerazione. Sam si lamentò un po'.

“Non posso..non posso farlo così, Sam..” disse Dean, preoccupato.
“Schhh..” disse Sam, portandosi un dito indice alla bocca.
Prese la sua mano e la strinse.

Non sapeva neanche lui se avrebbe funzionato, ma dopo pochi istanti si materializzò un lubrificante.
 
Dean era basito.


Il lubrificante, senza nessun sostegno e vittima della forza di gravità, cadde a terra con un gran rumore.



Dean lo raccolse e poi se ne versò un pochino nella mano.
Rimase sconvolto.
“Ma che…CREMA?”
Sam ridacchiò.

“Non sapevo come dovevo immaginarmelo, ma penso vada bene. è una nuova versione.”
Dean intravide un'etichetta e notò una serie di parole colorite.
"Ho pensato che potrebbe aiutarti.." sghignazzò Sam.
“Stai giocando con il fuoco.” Disse Dean scuotendo la testa, ma sorridendo.
“Ok, ok, dammi la mano.”
“Sam, non funzionerà di nuovo.”
“Tu dammela!.”

“Sam..”
“Ti muovi o nooo?”

Si strinsero la mano e poi si materializzò un lubrificante vero.
“Questa volta hai lasciato fare a me.” disse Dean, sorridendo. Lo raccolse e poi se ne versò un pochino nella mano, pronto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza