Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Cristalloanime    09/10/2018    0 recensioni
Una giovane donna,ricoperta solo da un velo nero,corre senza mai fermarsi,fino a che non arriva davanti a una casa. Ella lascia una bambina una piccola bambina da gli occhi castani con qualche sfumatura di grigio,con le lacrime agli occhi lasciò la casa prima che qualcuno lanciasse quella fatidica frase .
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Ginny, Lily/Scorpius
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordati sempre chi sei

P.O.V.???

Corro... corro... più veloce che posso,sono quasi arrivata manca poco e sarai al sicuro piccola mia,per gli altri tu sei uno sbaglio ma per me e per tuo padre non lo sarai mai. Tuo padre chissà come starà,loro ti daranno l’amore che non ti potremo mai dare anche se volessimo. Figlia mia ricordati una cosa,la tua famiglia veglierà sempre su di te e ti amerà per sempre. Arrivo davanti alla loro casa e ti lascio lì “ti amo figlia mia dal profondo del mio cuore,piccola Cristel ricordati sempre chi sei”. Riparto a correre facendomi inseguire così da non far sapere a nessuno dove sei,”bene...bene ti abbiamo trovata,ora mai la tua ora”ora vivrò felice sapendo che tu sei salva,ora posso morire”Avada Kedavra”una parola sola addio Cristel. Tua madre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cristalloanime