Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Explore_Dream    10/10/2018    0 recensioni
Sono Hollie Cooper, ho 20 anni e vivo a Cambridge da solo 2 settimane.
Ho lasciato a Londra tutto il mio passato e mi sono trasferita per cacciare via ogni ricordo dalla mia mente che sia legato alla “vecchia me”.
Eppure tutti i miei piani si sono andati a far fottere quel Sabato sera in cui, io ancora non lo sapevo, ma mio fratello avrebbe fatto un incontro che mi avrebbe totalmente scombussolato la vita.
E sarei di nuovo caduta, caduta come una stella cadente, solo che nessuno avrebbe espresso nessun desiderio vedendomi cadere, però qualcuno mi avrebbe salvato stavolta, oppure sarebbe caduto con me.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

DUE SETTIMANE DOPO
Alex's pov
Sono passate due settimane dalla festa, due settimana da quella specie di discussione che ho avuto con Luke e le cose sono rimaste le stesse.
Il mio lavoro continua normalmente, il mio rapporto con il mio ragazzo va avanti e anche quello con Jess, che ormai non vede ne sente Dennis dalla sera della festa. Mi ha fatto per i primi giorni una testa enorme perché continuava a parlarmi di lui e a non capire il suo comportamento. Alla fine se n'è fatta una ragione e spero per sempre perché sono sempre convinta che lui non faccia per lei e non voglio che soffra ancora.

Jess mi ha raccontato tutto del suo passato, dei suoi genitori, di Londra, di Kevin e di suo fratello Dylan che non ho ancora avuto l'onore di conoscere. Mi dispiace davvero tanto stasera averle dato buca, ma ho promesso a Luke che lo avrei raggiunto al solito posto per vedere la gara delle 23. 
Purtroppo Luke e Dennis partecipano da qualche anno a queste gare clandestine, in pratica loro hanno la loro squadra e un sacco di persone con i soldi vanno a scommettere su di loro, se vincono hanno un guadagno in base alla posizione con cui tagliano il traguardo. É una cosa senza senso e pericolosa, ma fa parte della vita di Luke e dato che lui ha fatto davvero molti cambiamenti per me, ho deciso di scendere a patti con questa cosa.

Quando entro nel parcheggio pieno di persone ogni volta un brivido mi percorre la schiena, c'è gente poco affidabile lì dentro e cammino sempre a passo spedito perché tutti mi fissano, in particolare perché indosso spesso mini gonne ma d'altronde è come amo vestirmi io.
Finalmente dopo pochi passi vedo il sorriso del mio ragazzo brillare in lontananza e affretto il passo per raggiungerlo, ma ben presto sono costretta a fermarmi.

Che cosa diavolo ci fa una troia vicino a Luke?
Sopratutto perché stanno ridendo?
E perché le mani di lui sono sui suoi fianchi? Aspetta, cosa?!
Li osservo meglio per capire se è uno scherzo della mia testa e vedo la ragazza che parla in modo molto allegro con Luke mentre con una mano tiene una birra e lui che la tira per i fianchi come per farla ridere. Sto per vomitare.

Mi avvicino pronta a fare una scenata e sfoderando il sorriso più falso che riesca a fare.
«Buonasera» annuncio costringendoli entrambi a voltarsi e vedendo il viso di Luke farsi improvvisamente serio. Lo vedo togliere le mani dai fianchi di lei e questa fare un passo indietro.
«Tu devi essere Alex, la ragazza di Luke. Io sono Jenna» mi sorride la troia davanti a me e io subito ribatto pronta «Oh si e visto che sono la sua ragazza gradirei che tu non facessi la gallina con lui».

Vedo la faccia della ragazza trasformarsi in un misto di stupore e di irritazione probabilmente per i miei modi poco garbati, ma infondo ne ho tutto il diritto.
«Bene io vado Luke, ci vediamo» dice al mio ragazzo prima di girare i tacchi e allontanarsi sculettando per mettere in mostra quel sedere che sto odiando. Ed è in quel momento che mi volto verso Luke per osservarlo mentre lui sputa fuori una cosa che non mi sarei aspettata mai «Potevi essere un po' più gentile, l'hai trattata di merda».

«No tu ora mi spieghi perché te la stavi tenendo per i fianchi! Ma sei diventato scemo?! Ma ti pare che vai in giro a fare l'idiota con una ragazza in questo modo?! Se sono cornuta dimmelo subito che facciamo prima!» sbotto infuriata muovendo le mani in aria per il nervoso.
«Cosa?! Alex Dio come puoi pensarlo? Siamo solo amici, tra me e lei non è successo niente, o almeno non ora» risponde lui altrettanto irritato buttando la sigaretta a terra per spegnerla.
«Ah ecco quindi qualcosa c'è stato!» alzo la voce ormai fuori di me per la rabbia e la gelosia.

É in quel momento che Luke mi prende per i fianchi e mi costringe ad avvicinarmi, poi avvicina la bocca al mio orecchio «Sta calma amore» sussurra piano mentre mi accarezza i fianchi con le dita morbide. Subito sento i miei muscoli rilassarsi e, nonostante sia ancora furiosa, il mio ragazzo ormai è troppo bravo in certe situazioni e sa benissimo come prendermi. Lo guardo con sguardo severo aspettandomi una spiegazione e lui alza gli occhi al cielo prima di cominciare «Siamo amici. E si siamo stati insieme molte volte ma prima che nascesse qualcosa con te ovviamente, sai che non ti tradirei e non so come hai potuto pensarlo. Lo so che forse nei modi non mi controllo ancora, non sono mai stato abituato ad avere relazioni e certe cose mi vengono naturali. Ti chiedo scusa».

Dentro di me so che Luke non mi tradirebbe perché mi ama come io amo lui, però purtroppo la gelosia mi divora e non riesco a controllarla quando si tratta di lui.
«Non farlo più okay?» mugolo come una bambina imbronciata e a lui scappa un sorriso.
«Va bene amore» risponde prima di avventare la sua bocca sulla mia e prendendo a baciarmi con passione.

Il nostro momento purtroppo viene interrotto da Dennis che arriva seguito da un ragazzo che non conosco. Sembra più piccolo di loro, ha i capelli castani e gli occhi marroni, a occhio e croce dovrebbe avere 17 anni ed è molto bello.
Luke e Dennis si salutano con una pacca sulla spalla e poi si passa alle presentazioni.
«Amore lui è Dylan, un nuovo membro della squadra. Dylan lei è la mia ragazza Alex» annuncia Luke e sto quasi per strozzarmi con la mia stessa saliva.
Non può essere quel Dylan.
Non può.
Eppure i suoi occhi e il suo sorriso.
Io li conosco.
***
Dennis's pov
Non la vedo ne la sento da due settimane.
Da dopo ciò che è successo alla festa io non l'ho più cercata e se da me si aspettava il principe azzurro si sbaglia di grosso. A me non interessa niente avere una relazione felice e spensierata con lei. E allora perché sono sotto casa sua e sto suonando al campanello?

«Mmm chi è?» sento la voce di Jess assonnata dal citofono e in effetti sono 2 di notte per cui posso capirla.
«Mettiti qualcosa e scendi» ordino senza troppi giri di parole.
«Cosa? Dennis? Tu sei pazzo, mi hai svegliato. Vattene via » la sento ribattere con la sua solita voce quando cerca di fare la dura.
«Se non fai come ti ho detto mi arrampico dalla finestra e credimi ne sono capace» la minaccio io. «Dio tu sei matto» risponde e poi attacca il citofono.

Dopo circa dieci minuti esce dal portone con indosso una tuta molto più larga di lei e un broncio disegnato sul viso. Cavolo, sembra proprio una bambina ma adoro quando fa così.
Salgo a cavallo della moto e mi infilo il casco prima di allungare la mano per porgergliene un altro. Senza troppi giri di parole lei lo afferra e se lo infila prima di salire dietro di me e stringermi le braccia intorno alla vita per tenersi forte.

Faccio un sorrisetto soddisfatto sapendo che tanto non può vedermi perché altrimenti la irriterebbe ancora di più e poi do gas alla moto  per farla partire. La porto in giro per l'intera città che di notte risulta essere stupenda immersa nel silenzio e nella tranquillità.
«Lascia la presa e apri le braccia» le dico cercando di sovrastare il rumore della moto.
«Che?!» chiede subito lei stringendomi di più.
«Fidati di me» le dico e la vedo lentamente lasciare la presa per poi aprire le braccia e chiudere gli occhi mentre il vento le sfiora i capelli. Inevitabilmente sorrido al vederla così spensierata perché so che è quello di cui ha davvero bisogno.

Purtroppo non so tutto di lei, non so di preciso cosa abbia passato a parte quello che è successo con il suo ex, ma sento dentro di me che lei ha bisogno di tutto questo.
Non so se sono io a poterglielo dare, ma intanto posso provarci.

Dopo un giretto dell'intera città che è durato circa un quarto d'ora, decido che è meglio fermarci con i piedi per terra su una panchina di un parco da cui si vede l'intera città illuminata.
«È stato bello il giro, grazie» mi dice senza staccare gli occhi dal paesaggio, mentre io non stacco gli occhi da lei che per me è un spettacolo 100 volte più bello.
«Volevo che tu avessi quella libertà di cui hai bisogno e che so che meriti» rispondo io sempre guardandola finché i suoi occhi non incontrano i miei perché si è voltata a guardarmi.

Non so cosa mi sta succedendo. Forse è l'atmosfera, forse sono i suoi occhi, forse è la sua innocenza, eppure mi ritrovo a premere le mie labbra sopra le sue. Le nostre lingue presto si toccano e cominciano a muoversi insieme.
Sento le sue braccia intorno al mio collo e io la tiro leggermente per i fianchi obbligandola a sedersi a cavalcioni su di me, il tutto senza staccarci neanche un secondo l'uno dall'altra.

Non ci crederete e sembrerà strano ma non ho mai baciato tante ragazze. È come se per me il bacio fosse qualcosa di importante, molto più del sesso. Il bacio è qualcosa che per me simbolizza che c'è qualcosa di più dietro, eppure con lei mi è venuto spontaneo, quasi naturale come bere un bicchiere d'acqua. C'è qualcosa in questa ragazza mora dagli occhi grandi che mi sta facendo impazzire, é qualcosa che mi attira e mi spaventa allo stesso tempo.
In questo momento la mia domanda è una sola: mi pentirò di questo bacio?
***
Ciao a tutti!
Ecco a voi il nuovo capitolo che non è molto lungo però nel quale succedono due cose molto importanti. Alex ha scoperto qualcosa che la metterà in una posizione scomoda con la sua amica e poi questo bacio così naturale tra Dennis e Jess. Cosa vi aspettate che succederà? Come vi è sembrato il capitolo?
Fatemi sapere!
Un bacio e al prossimo 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream