Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mikkicullen    13/07/2009    2 recensioni
Questa ff mi è venuta in mente ascoltando questa canzone di Eros Ramazzottiparla dei pensieri di Angela quando vede la sofferenza di Bella che dopo essere stata lasciata da Edward come tutti sappiamo si rinchiude nel suo stato da zombie,Angela è preoccupata e cerca di capire che cosa abbia la sua amica.
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angela
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera a tutti! Allora questa è la mia prima fanfiction e probabilmente non sarà un granchè,però ho voluto provarci e quindi eccomi qui.
Dunque è un idea che mi è venuta ascoltando questa canzone di Eros Ramazzotti,è abbastanza semplice,parla dei pensieri di Angela quando vede la sofferenza di Bella che dopo essere stata lasciata da Edward come tutti sappiamo si rinchiude nel suo stato da zombie,Angela è preoccupata e cerca di capire che cosa abbia la sua amica.
Vi lascio alla lettura se volete potete lasciarmi qualche recensione e naturalmente critiche e consigli sono sempre ben accetti.

Parla con me

Ma dove guardano ormai
quegli occhi spenti che hai?
Cos’è quel buio che li attraversa?
Hai tutta l’aria di chi
da un po’ di tempo oramai
ha dato la sua anima per dispersa.

Bella,amica mia è da un pò di tempo che non sei più la stessa,me ne sono accorta sai? Ti osservo in silenzio e ti vedo vuota come una persona senza anima.I tuoi occhi sono sempre spenti e vuoti,guardano me,Jess,la mensa e i nostri compagni, ma in realtà non vedono niente perchè sono annebbiati dal buio che c'è dentro di te, da quell'oscurità e quella tristezza che ti rubano l'anima per mai più restituirla: la depressione...

Non si uccide un dolore
anestetizzando il cuore
c’è una cosa che invece puoi fare
se vuoi se vuoi se vuoi..

Bella, so che cerchi di nasconderlo,di congelare i tuoi sentimenti come se non avessi più un cuore, come se non ti importasse più niente di quello che ti succede intorno credi che così non soffrirai più vero? Ma non serve a niente sai? Anche se cerchi di nasconderlo,di ucciderlo il dolore che provi non se ne andrà mai,almeno non così non in questo modo.
Una cosa puoi farla Bella per alleviare il tuo dolore, parlane con qualcuno...con me.

Parla con me, parlami di te
io ti ascolterò
vorrei capire di più
quel malessere dentro che hai tu.

La nostra amicizia è sempre stata particolare,discreta,è così che la definirei,se avevamo voglia di confidarci lo facevamo altrimenti ci tenevamo i nostri segreti senza bisogno di rivelarli all'altra,ma questa volta ti chiedo di fare un eccezzione.
Parla con me Bella,parlami delle tue sensazione,di te,di cosa a provocato il tuo dolore.
Io lo so che stato lui,grazie a quella pettegola di Jessica,però vorrei che fossi tu a parlamene;
io ti ascolterò come ho sempre fatto e come sempre farò perchè vorrei capire che cos'hai dentro che lentamente ti uccide.

Parla con me, tu provaci almeno un po’
non ti giudicherò
perchè una colpa se c’è
non si può dare solo a te.
Parla con me

Parla con me Bella anche se sei riservata ed è difficile per te provaci, non ti giudicherò,non potrei mai farlo.
Anche se non so perchè,so che ti stai incolpando per quello che è successo,forse perchè hai sempre pensato di non essere abbastanza per lui,ma non devi farlo perchè la colpa non sta mai da una sola parte.

Col mondo messo com’è
anche il futuro per te
lo vedi come un mare in burrasca,
che fa paura lo so
io non ci credo però
che almeno un sogno tu non l’abbia in tasca.

Adesso hai paura del futuro,vero Bella? Non riesci nemmeno a vederlo un futuro senza di lui.
Ora che lo hai perso non hai più niente che ti da la forza di andare avanti,non hai speranze o desider per il futuro.
Io però non ci credo che tu non abbia nemmeno un sogno,uno di quei sogni che ti spingono ad andare avanti,a superare le difficoltà di oggi perchè tanto poi andra meglio,uno di quei sogni che ti ricordano perchè fai tanti sacrifici,perchè vivi.

Ma perchè quel canto asciutto?
Non tenerti dentro tutto.
C’è una cosa che invece puoi fare
se vuoi se vuoi se vuoi..
Parla con me, parlami di te
io ti ascolterò
vorrei capire di più
quel malessere dentro che hai tu.

Bella per favore non tenerti dentro tutto perchè anche se non piangi esternamente le lacrime le riversi dentro di te e sono come acido che bruciano e ti corrodono dentro.
Parla con me Bella
.
Parla con me, tu dimmi che cosa c’è
io ti risponderò,
se vuoi guarire però
prova un po’ a innamorarti di te.

Parla con me per favore, se hai bisogno di qualcosa io ci sarò sempre e se avrei bisogno di un consiglio,della mia opinione io ti risponderò.
Se vuoi guarire Bella pensa di più a te stessa,non odiarti perchè no ce ne motivo,impara a volerti bene e solo così potrai voltare pagina.

Non negarti la bellezza di scoprire
quanti amori coltivati puoi far fiorire
sempre se tu vuoi..

Guardati attorno Bella,guarda quanta gente ti vuole bene e tiene a te,non sei sola.
Prova a dimenticarlo,non hai bisogno di lui è pieno di altri ragazzi non esiste solo lui,sempre se vuoi perchè nessuno ti forzerà a fare mai niente.

Parla con me, parlami di te
io ti ascolterò
vorrei capire di più
quel malessere dentro che hai tu.
Parla con me, tu dimmi che cosa c’è
io ti risponderò,
se vuoi guarire però
prova un po’ a innamorarti di te.
Parla con me..di-parla-con-me-
Parla con me..

Ricorda soltanto che io sono qui e che quando vorrai o ti sentirari pronta potrai parlarmi e io sarò qui ad ascoltarti,sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mikkicullen