Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Arwen297    12/10/2018    2 recensioni
Raccolta di Drabble/Flashfic sulle Outer Senshi, in particolare su Haruka e Michiru.
Ogni capitolo è una "storia a se", un capitolo ogni giorno per un mese.
Iniziativa della pagina FB fanwriter.it
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Outer Senshi, Setsuna/Sidia | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viaggio

562 parole.

Haruka spostò il borsone ormai pronto dal letto alla poltrona in salotto, non aveva bisogno di altro per quei quattro giorni fuori porta che avevano deciso di passare per staccare la spina da tutti i loro doveri di guerriere.

Lei in fondo era così.

Due pantaloni.

Due camice.

Due magliette, qualche capo di intimo..giusto per avere il cambio.

Un paio di scarpe, il suo profumo preferito ed era pronta.

Tutto il resto era qualcosa di superfluo e non necessario.

Ah si! Anche i suoi affezionati ray-ban erano immancabili.

Si sedette sul divano in attesa che, la sua compagna, portasse a termine l’ardua impresa di chiudere la valigia.

No, loro due, riguardo a oggetti superflui da portare in viaggio non la vedevano allo stesso modo.

Quello era poco, ma sicuro e cristallino come l’acqua.
 

***
 

Michiru era stata presa alla sprovvista da quel viaggio organizzato dalla bionda, le era stata comunicata la sua intenzione e la meta del viaggio giusto la sera prima.

In perfetto stile Tenoh, per giunta.

Si! Peccato che lei avesse bisogno di più di dodici ore per mettere insieme tutto ciò che poteva tornare utile.

Make-up, elastici per i capelli.

Smalti.

Camice, t-shirt, jeans, pantaloncini, vestiti.

Bracciali, orecchini, tacchi.

Intimo adeguato a certe occasioni.

Deodorante, dentifricio, spazzolino.

Per entrambe, perché l’altra si dimenticava sempre di queste cose.

Con così poco tempo anche organizzare la valigia era una battaglia peggiore che quelle contro i nemici.

Era li da due ore, finalmente aveva portato a termine la missione ma, adesso, chiuderla era un vero e proprio parto.

«Michi, amore, hai finito di fare trasloco?». La voce di Haruka proveniente dal salotto la travolse in pieno.

Eh no! Oltre al danno anche la beffa no.

«Tenoh se non vuoi che i tuoi soldi vadano buttati, anziché fare la prima donna vieni qui e dammi una mano». Sbottò di rimando.

Sentì chiari i movimenti dell’altra, fino a raggiungerla in camera.
 

***
 

«Ma non è mica colpa mia se ogni volta devi portare tutto il condominio dietro». Le disse vedendola accaldata sulla valigia. Gli occhi blu e tempestosi dell’altra le rivolsero un muto sguardo.

Ok, forse era meglio smetterla.

Non era il caso di causare un allagamento dell’appartamento.

Si avvicinò all’altra e chinandosi in modo plateale al suo livello afferrò la cerniera del trolley facendo una pressione che, per la sua forma fisica, era quasi minima.

«Non ci voleva mica tanto». Commentò divertita, sostenendo gli occhi nei suoi, poi, abbassando la voce aggiunse. «Devi litigare con le valigie più spesso, sei tremendamente sexy tutta spettinata e accaldata.. lo sai?».

Uno spintone la raggiunse sulla spalla in muta risposta mentre la violinista si affrettò ad alzarsi e sistemarsi il vestito.

«Anziché prendere per il culo, penserei a tutte le cose che serviranno anche a te e che sono chiuse a prendere spazio nella mia valigia».

«E’ uno dei motivi per cui amo la tua esistenza, pensi sempre tu a tutto». Le fece l’occhiolino.

«Allora se penso a tutto io, occhio a non prenderti un Maremoto entro la fine della giornata».

Arrivo la sentenza.

«Anzi no, quasi quasi meglio se stanotte ti mando in bianco, proprio con quel completino nero in pizzo che ti piace tanto».

Sadica, quando ci si metteva Michiru era sadica e sapeva dove colpire.

«Ma cosa stai dicendo?». Protestò alzandosi e seguendola con la valigia.

«La pura e semplice verità Tenoh, stanotte si dorme».

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297