Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    14/10/2018    2 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Che noia! Ma quando smette di blatterare questo tizio?» penso annoiata Lucy mentre l'insegnate spiegava la lezione; sinceramente si annoiava a morte e inoltre non capiva che c'entrasse l'alchimia con i duelli senza conare che l'insegnate... Banner se non ricordava male, gli sembrava alquanto strano.
Erano passate alcune settimane del suo arrivo e finora non era succeso niente di particolare anche se aveva notato che spesso Alexis usciva di notte e anche se non sapeva dove andava intuiva che era meglio non chiederglierlo.
Finalmente la lezione fini e Lucy fece per alzarsi quando con un movimento del gomito fece cadere un libro per terra; fece per raccoglierlo, ma una mano si dimostro più veloce di lei. Lucy riconobbe subito il ragazzo che aveva visto il giorno degli esami e sinceramente era felice che si tratasse di quello basso, notò subito che portava al divisadegli Slifer.
“Scusa... è tuo?” chiese il ragazzo visibilmente nervoso anzi più che nervoso sembrava... intimorito.
“Si. L'ho fatto cadere per sbaglio grazie.” rispose Lucy ripredendo il libro avrebbe voluto aggiungere altro, ma il ragazzo era già andato via. «Qui c'è qualcosa di strano. E io scoprirò cosa.» penso la corvina uscendo dall'aula sicura che non fosse andato troppo lontano, infatti lo vide poco distante insieme ad un altro ragazzo anche lui con la divisa da Slifer e con i capelli su due tonalità di castano.
“Scusa.” disse afferandolo per un braccio causandogli un piccolo sussulto; lo lascio imediatamente ma non se n'è andò. “Mi spiace non volevo spaventarti, ma non mi sono presentata. Mi chiamo Lucy, piacere di conoscerti.” disse tedendogli la mano che fu afferata dall'altro ragazzo.
“Non preoccuparti. Io sono Jaden mentre lui è Syrus.” disse per poi aggiungere: “Ti va di mangiare con noi?”
“Mi piacerebbe molto.” rispose Lucy guardando di sottechi Syrus che stranamente era rimasto in silenzio per tutto il tempo. «Eppure io stavo parlando con lui non con Jaden... che tipi strani» penso seguendoli.
I tre si fermarono davanti ad un edificio a sue piani che definire fatiscente era un complimento.
“Cos'è sto posto?” domando la corvina.
“Il nostro dormitorio ovviamente.” rispose Jaden con un sorisso.
“Se vuoi puoi evitare di mangiare qui con noi non sei obbligata.” disse Syrus.
“No, non preoccupatevi da piccola ho vissuto in posti peggiori.” rispose sapendo bene di dire la verità anzi secondo i suoi standard quel posto era quasi un hotel a cinque stelle inoltre non voleva che la considerassero una snob solo perché era una Obelisk.
Quando entrarono Lucy notò subito che tutti gli studenti le lanciavano occhiate poco rassicuranti che la fecero rabbrividire; forse non aveva avuto una cosi grande idea.
“È solo una mia impresione o mi stanno fissando tutti?” domando un po' intimorita non era mai stata cosi tanto al centro dell'attenzione e la cosa non le piaceva per niente.
“Sai com'è qui non vengono spesso gli Obelisk.” rispose Jaden sempre sorridendo.
“Non n'è hanno motivo, che senso ci sarebbe.” aggiunse Syrus borbottando, ma evidentemente non era sua intenzione farsi sentire visto che negò di aver detto qualcosa quando Lucy gli domando di ripetere perché non aveva capito bene.
“Comunque questo posto mi piace, non è lussuoso ma è accogliente.” disse la ragazza sedendosi ad un tavolo.
“Concordo. E poi non dimentichiamo che Slifer era la divinità egizia di Yugi.” rispsoe Jaden facendo ridere Lucy.
“Si, Yugi sarà il re dei giochi ma io ho sempre preferito Joey Wheeler.” disse Lucy.
“Che tipo di deck hai Lucy? Il mio è basato sugli eroi elementari.” disse Jaden.
“Non proprio di un tipo specifico, ma ho molti mostri di attributo vento se vuoi un giorno potremmo fare un bel duello.”
“Sarebbe fantastico!” mentre Jaden continuava a parlare l'attenzione di Lucy si sposto su Syrus rimasto in silenzio per tutto il tempo.
“E tu? Che mazzo hai?” domando Lucy.
“Bè... è basato su i Roid.” rispose Syrus a bassa voce quasi in un sussuro. «È proprio timido... però è comunque strano che si comporti cosi. Forse so come farlo uscire dal suo guscio.» penso Lucy sorridendo.
Il giorno dopo appena finirono le lezioni Lucy rimase ad attendere davanti al dormitorio rosso. Quando vide Syrus lì andò incontro chiedendogli dove fosse Jaden, anche se li conosceva da poco aveva capito che i due erano inseparabili.
“Crowler l'ha costretto a rimanere in classe.” rispose il ragazzo dai capelli azzurri.
“Bene perchè volevo chiederti se ti andava di duellare con me.” dichiaro Lucy.
“Con te? Ma... non posso di sicuro perderò.” disse Syrus.
“Di sicuro con questo attegiamento. Facciamo cosi se vinci ti offrò un pranzo al dormitorio blu, ci stai?”
“Non mi va.” rispose lui distogliendo lo sguardo.
Lucy sbuffo e gli afferrò un polso trascinandolo dietro all'edificio.
“Non accetto un no come risposta sono stata chiara!” disse Lucy fisandolo seria, Syrus sussulto per poi annuire convulsivamente.
“Bene inizio io.” disse Lucy ativando il suo duel disk. “Metto un mostro coperto in pozisione di difessa poi metto due carte coperte e termino il mio turno."
“Adesso tocca a me. Evoco Submarineroid e attivo il suo potere speciale che mi consente di attacarti diretamente.” Lucy perse Ottocento life points leggermente irritata perché non poteva usare la sua trappola coperta. “Bene a sto punto Submarineroid passa in pozisione di difessa e pozisione tre carte coperte concludendo il mio turno.” disse Syrus.
“Bella mossa complimenti. Adesso però evoco Piccolo Angelo in pozisione di difesa poi attivo dalla mia mano la carta magia Hinotama che ti infligge cinquecento punti di danno.” detto questo Lucy non fece altro e Syrus pesco una carta mettendo un mostro coperto sul terreno.
Lucy invece sposto il suo mostro coperto in pozisione d'attacco rilevando Kamakiri Volante 1 che attaco il mostro coperto di Syrus che però si rilevo Gyroid e perciò non fu distusso. Lucy passo il turno senza fare altro.
“Adesso attivo Polemizazione dalla mia mano per unire Gyroid con Steamroid per evocare Steam Gyroid con il qualle attaco Kamakiri Volante.” il mostro della corvina fu distrutto e lei fu lasciata con duemillaquattrocento punti.
“Tocca di nuovo a me.” disse Lucy entusiasta. “Evoco Drago Lanciere e attacco il tuo Submarineroid.” il mostro fu distrutto e per effeto di Drago Lancia Syrus subi cento punti di danno come differenza dei punteggi tra i due mostri.
“È il mio turno ed evoco Drilloid con il qualle attacco piccolo Angelo.”
“Non contarci attivo la trappola Buco Trappola Senza Fine visto che hai giocato un mostro con più di 1500 punti d'attaco questo vienne distrutto.”
Syrus fece un respiro quando al polvere si dirado e distrusse Drago Lancier grazie a Steam Gyroid, i Life Pontis di Lucy divenero 2100.
«Accidenti! Sono riuscita a malapena a scanfirlo. È più bravo del previsto.» penso Lucy pescando la sua prossima carta.
“Io evoco Ragazza Arpia in pozisione di difessa.” eslcamo sperando di fare una pescata migliore al prossimo turno.
“D'accordo io attivo la trappola Ordine d'attaco Finale che costringe tutti i mostri ad assumere la pozisione d'attacco.” disse Syrus mentre Lucy spalanco gli occhi incredula.
“Inoltre evoco Patroid che uso per attacare Piccolo Angelo!” il mostro venne distutto e Lucy si allarmo consapevole di non poter fare niente. Syrus fece per attacare quando all'improvisso impallidi per poi andarsene di corsa.
“Aspetta! Dove vai?” urlo Lucy, ma l'amico era già lontano.

Angolo dell'autrice: Bene spero che il duello vi sia piaciutto perchè è la prima volta che scrivo qualcosa di simile. È stata una delle cose più difficili che abia mai fatto e quindi spero che apprezerette l'impegno. A sto punto abbiamo visto all'opera la nostra potragonista(ho già in mente altri avversari per lei e uno di loro sono certa che l'ho conosciate bene). La carta trappola attiva da Syrus ammeto che è una licenza artistica, ma cercate di capire era necessario. A sto punto vi saluto e alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally