Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Arwen297    15/10/2018    1 recensioni
Raccolta di Drabble/Flashfic sulle Outer Senshi, in particolare su Haruka e Michiru.
Ogni capitolo è una "storia a se", un capitolo ogni giorno per un mese.
Iniziativa della pagina FB fanwriter.it
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Outer Senshi, Setsuna/Sidia | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cucciolo
450 parole.

Aveva parlato più volte ad Haruka del desiderio di voler prendere un gattino, no che fosse strettamente necessario, ma la presenza di un cucciolo in quella casa le sembrava la cosa più appropriata.
Così quando aveva visto l’annuncio di una cucciolata in regalo non aveva potuto resistere, non aveva nemmeno perso tempo ad avvisare la bionda del nuovo arrivo in casa.
Tanto era convinta del gesto che stava facendo.
La reazione di Haruka al suo ritorno a casa, però, non era stata come se l’era immaginata, anzi! La presenza di quella palla di pelo bianca e grigia poco più grande di una mano l’avevano scioccata.
Beh, a pensarci bene, si era scordata di avvisarla del nuovo ospite in arrivo.  E in quel momento era li, con un espressione impassibile al limite del perplesso che osservava la micina sulle proprie ginocchia piacevolmente addormentato.
«Michi..». Provò a comunicare qualche cosa: ne avevano già parlato, parecchie volte. Ma lei non aveva mai detto di essere d’accordo sull’idea di prenderlo. Anzi! A dirla tutta non si era mai espressa a riguardo, aveva solo...lasciato parlare la violinista. «Cosa ci fa questa cosa in casa nostra».
«Amore ma te lo avevo detto che avrei voluto tanto un gatto…ne abbiamo parlato un sacco di volte no?». Le rispose lei sorridendo, come se il solo parlarne senza tirare chiaramente in mezzo l’argomento potesse essere più che sufficiente.
«No Michi, non ne abbiamo parlato, mi hai solo detto che un gatto sarebbe stato bello ma non mi hai detto che ne volevi prendere uno». Ribatté Tenoh.
«Beh è per quale motivo te ne avrei parlato secondo te? Era ovvio no?». Si aveva giocato sporco, doveva ammetterlo.
«Michi, io non ti ho dato l’ok per un animale… non è il caso.. siamo fuori parecchio di casa e questa cosa  deve stare da sola parecchie ore...». La sua attenzione fu attirata dalla piccola ospite che aveva aperto gli occhi, verdi, sbadigliando e ora era seduta a fissarla.  Beh, alla fine ha gli occhi fighi come i miei.  Pensò Tenoh. Non è poi così male questo microbo. «Forse è meglio ripor...». Fu distratta nuovamente dalla gattina, che aveva palesemente iniziato a fare le fusa strusciando il musino contro il suo braccio. No! Per l’amor del cielo non iniziare a fare così adesso.
«Cosa è meglio fare?». Incalzò Michiru, senza trattenere un’espressione delusa all’intuire la fine della frase. 
Haruka fissò la compagna, poi fisso la palla di pelo. E poi nuovamente la compagna. Un sospiro uscì dalla sua bocca in segno di resa. «Nulla Michiru...nulla… forse è il caso di trovare una cuccia adatta a questa cosa». 
Il borbottio che uscì dalle sue labbra fu innascondibile.
Esattamente come il sorriso trionfante di Michiru.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297