Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kutzie   Capitolo: 2
Una nuova Storia Rumbelle, perchè io quei due non me li so proprio levare dalla testa.
La storia è a rating rosso solo per alcuni capitoli, i quali avranno un'avvertenza ad inizio. La storia è quasi del tutto completa, quindi non preoccupatevi ;)
Cap.1
"La "Gold Association" sorgeva nel cuore di Boston, era un palazzo enorme, talmente alto da stentare a vederne la fine; era costruito per uno scopo ben preciso quel palazzo, doveva farti sentire piccolo ed insignificante, come se qualcuno ti stesse schiacciando a terra e stesse tenendo il suo scarpone a qualche millimetro dal tuo naso, ti sentivi semplicemente minuscolo al suo cospetto, come se con quelle vetrate scure e il colore nero dell'edificio volesse farti pensare che Mr. Gold l'ha sempre vinta, sempre."
Cap. 8
"Aveva davvero detto che voleva bene a qualcuno? Aveva sentito con le sue orecchie quelle parole? Più o meno...?
Vide Gold abbassare la cornetta del telefono e sospirare prendendosi la radice del naso tra le dita. Sembrava molto stanco adesso e l'ombra dell'uomo che Belle pensò solo di aver scorto, ora era chiara e palese davanti a lei."
Non fatevi ingannare, ci sarà da divertirsi
Personaggi: Baelfire, Belle, Emma Swan, Henry Mills, Signor Gold/Tremotino
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Kutzie