Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    16/10/2018    2 recensioni
[2^ classificata al contest ‘Harry Potter – Il boccino è piccolo, ma vale tanti punti!’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.]
Una raccolta di cinque drabbles legate da un unico filo conduttore: fidarsi sempre dei Weasley.
#01. Patata dolce (Arthur/Molly) ~ «Secondo alcuni studiosi babbani, incrementa le probabilità di concepire dei gemelli».
#02. Bistecche al sangue (Bill/Fleur) ~ La voce si incrina al solo pensiero di dover pronunciare la parola Lupo Mannaro.
#03. Fred (George/Angelina) ~ «Spero che sia una femmina», ammette emozionata. «Mi piacerebbe tanto insegnarle il Quidditch».
#04. Gelosia (Ron/Hermione) ~ « Miseriaccia, Hermione, quello ti muore dietro! Esattamente come facevano Krum, McLaggen e...».
#05. Voci (Harry/Ginny) ~ «Parlami nel sonno, Ginny, oppure cantami qualcosa, come preferisci».
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Angelina/George, Arthur/Molly, Bill/Fleur, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa storia partecipa al contest ‘Harry Potter – Il boccino è piccolo, ma vale tanti punti!’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.


Always trust redheads.



#04. Gelosia  
(Ron/Hermione) 


«Miseriaccia, Hermione, quello ti muore dietro! Esattamente come facevano Krum, McLaggen e...».
«Non dire sciocchezze! È gentile con me solo perché sono amica di Harry».


«Signorina Granger, potrei portarla a cena una sera di queste?».
Hermione sgrana gli occhi. «La ringrazio, ma sono già impegnata», conclude sbrigativamente, poi si affretta a raggiungere un Ron piuttosto spazientito che la aspetta all’angolo della strada.
«Avevi ragione, gli piaccio, però...». Prima che il giovane Weasley possa insultare il malcapitato, Hermione si solleva sulle punte dei piedi per baciarlo. «...stavolta non mi servirà approfittare della tua gelosia. Sei già mio».
Ron sorride rosso in volto almeno quanto i capelli. «Lo sono sempre stato, Hermione».


[110 p.]







Note dell'autrice:
Qui Hermione viene invitata a cena da un collega di lavoro. Quando dice che non ha più bisogno di approfittarsi della gelosia di Ron, sta facendo riferimento a quando è uscita con Krum e McLaggen (ok, forse Krum le piaceva, ma sappiamo tutti che era già innamorata di Ron e che in qualche modo sperava di farlo ingelosire). Ora che è una donna matura e che Ron è già suo, non ha più bisogno di simili stratagemmi. Grazie a chi segue la storia, alla prossima e ultima drabble <3
Soly Dea


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D