Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    17/10/2018    1 recensioni
[Birth of Levi | Isabel Magnolia centric | 376 parole]
Quando Isabel Magnolia scoprì la pioggia, accolse con contenuta gioia e stupore spontaneo quelle stille d’acqua che cadevano dal cielo dapprima leggere, poi picchiettando senza fare male i capelli in testa e le mani scoperte. La pioggia non era bella come la luce del sole che penetrava dall’apertura limitata del tetto cupo e roccioso sovrastante la città sotterranea, ma sembrava fresca e gradevole.
{Partecipa all’iniziativa «4 DAYS - t e m a: angst&noir - II° Edizione» indetta da Torre di Carta}
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabel Magnolia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

Titolo: Sentire la pioggia

Fandom: Attack on Titan – Birth of Levi

[Isabel Magnolia centric]

Prompt: 1. Una pioggia incessante

Numero parole: 376

Nota: Anche per questa flash, scusate, non ce la faccio a rivedere lo spin-off e nemmeno lo speciale animato. La morte di Isabel è stata troppo atroce ç_ç

 

 

 

 

 

 

Quando Isabel Magnolia scoprì la pioggia, accolse con contenuta gioia e stupore spontaneo quelle stille d’acqua che cadevano dal cielo dapprima leggere, poi picchiettando senza fare male i capelli in testa e le mani scoperte. La pioggia non era bella come la luce del sole che penetrava dall’apertura limitata del tetto cupo e roccioso sovrastante la città sotterranea, ma sembrava fresca e gradevole.

Sognava la libertà di poterla sentire meglio, la grintosa e testarda Isabel, di uscire in superficie e ricercare tutte le cose nuove e sconosciute che si trovavano al di fuori. Già aveva imparato a muoversi con il movimento tridimensionale ed era stata un’esperienza bellissima poter volare con il gas che alimentava quello strumento prodigioso, anche se esso funzionava per un tempo limitato.

E quando finalmente ebbe l’occasione di seguire il fratellone e Farlan in una missione fuori dall’ambiente sotterraneo, la ragazza decise che avrebbe affrontato qualunque cosa con entusiasmo pur di accostarsi finalmente al suo ideale di libertà. Non si era fatta certo scoraggiare da rischi e pericoli, mentre i suoi premi erano stati molteplici: il cielo di giorno era sorprendente, il cielo di notte spiazzante, le stelle luminose, la luna incantevole. Le nuvole erano così bianche e gli alberi fuori dalle mura erano rigogliosi, ma non ebbe tempo di contemplare tutte le meraviglie della natura: doveva esultare per aver abbattuto il suo primo gigante grazie all’aiuto di Farlan. Era così fiera di se stessa da non presagire un pericolo imminente per la sua vita.

 

Quando Isabel Magnolia vide il cielo incupirsi e sentì finalmente una pioggia incessante caderle addosso, provò per la prima e ultima volta il terrore che precedeva la morte. La giovane tentò di scamparla con la stessa tenacia di sempre, ma fu qualcosa più forte di lei, di fronte alla quale si sentì impotente e sperduta.

Niente più cielo, sole, luna, stelle, aria, natura, animali. Non ebbe nemmeno il tempo materiale per salutare Farlan, poiché anche lui era spacciato; di dire addio al fratellone Levi, pur chiamandolo un’ultima volta, la voce rotta dall’orrore e dalla disperazione.

Infine, fu il buio totale. E la pioggia incessante continuò a scivolare sul suo corpo fatto a pezzi, sulla testa mozzata di quella che era stata una vitale, speranzosa e libera Isabel Magnolia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{Partecipa all’iniziativa «4 DAYS - t e m a: angst&noir - II° Edizione» indetta da Torre di Carta}

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa