Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Aquaria    18/10/2018    1 recensioni
Le sue navi e il suo denaro improvvisamente hanno perso importanza; al loro posto, due occhi blu come il suo amato mare e due manine protese verso il cielo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Poseidon Julian Solo, Saori Kido
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al #Writober2018 di Fanwriter.it
Prompt del giorno 18 ottobre: 

Blue List: NOTP (Julian Solo & Saori Kido)
Note: in calce

Rating: verde // Parole 100

***
There is no greater love
In all the world, it's true
No greater love
Than what I feel for you
(There's no greater love – Amy Winehouse)
 
Quando Saori gli porge la neonata, si sente l'uomo più felice della Terra: gli basta posare lo sguardo su quella figlia tanto desiderata per chiudere il mondo fuori da quella stanza.
Sophia, la sapienza.
Le sue navi e il suo denaro improvvisamente hanno perso importanza; al loro posto, due occhi blu come il suo amato mare e due manine protese verso il cielo.
"Ma guardatelo..." mormora Saori, provata dal parto, ma sempre bellissima. Le sorride, senza tuttavia riuscire a distogliere l'attenzione dalla creatura che ha tra le braccia. "...un solo sguardo è bastato per piegare il possente imperatore degli oceani."


***
Lady Aquaria's corner
Dunque, prima di lanciarmi invettive e maledizioni per la scelta dei due personaggi, specifico che è una Drabble AU in cui Julian ha avuto fortuna e non si è beccato i ben due 2 di picche da Saori.
Per me, è decisamente una NOTP, motivo per cui ho scelto di trattare il prompt di oggi in Saint Seiya e non in John Wick (che contiene una sola coppia ed è canonicamente OTP).
Sophia è una mia OC, era già comparsa nel capitolo dedicato a Julian nella challenge natalizia alla quale avevo partecipato lo scorso dicembre.

Se siete arrivati fin qui, grazie mille.
 
Lady Aquaria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria