Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Arwen297    20/10/2018    2 recensioni
Raccolta di Drabble/Flashfic sulle Outer Senshi, in particolare su Haruka e Michiru.
Ogni capitolo è una "storia a se", un capitolo ogni giorno per un mese.
Iniziativa della pagina FB fanwriter.it
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Outer Senshi, Setsuna/Sidia | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shopping

383 parole.

 

Haruka sbuffò sonoramente.

Mai, mai accompagnare una donna a fare shopping.

Era una delle sue regole basilari, lei non aveva pazienza, quelle vetrine, quelle luci. Le commesse che le stavano continuamente addosso e certamente con un fine che non era quello di venderle qualcosa.

Non per quanto concerne l’abbigliamento per lo meno.

In quel momento era accerchiata da tre individui di sesso femminile che letteralmente pendevano dalle sue labbra.

Era stata oggetto dei loro sguardi ben poco casti per svariati minuti e lei, conscia di quanto forte fosse il suo ascendente sulle donne aveva deciso che, per ammazzare il tempo in attesa che Michiru finisse di provare tutte le cose che si era portata in camerino, poteva anche usare qualche movimento ad hoc.

Così decise di togliersi i ray-ban, una stanghetta stretta tra le labbra, una mano che passò lenta tra i suoi capelli biondi mentre i suoi occhi verdi si posarono su quella che reputava più carina delle tre.

Si appoggiò poi al muro della zona camerini con estrema noncuranza di ciò che le accadeva intorno.

Il camerino di fronte a se si aprì, rivelando una Michiru leggermente spettinata per il continuo provare abiti e magliette.

«Amore possiamo andare». Esclamò la violinista senza farsi sfuggire l’espressione divertita sul viso della compagna non appena pronunciò la parole amore. La guardò incuriosita prima di notare le altre presenze femminili e le loro facce.

A giudicare dalle quali, l’altra, non si era affatto risparmiata. Si limitò a guardarla con sguardo interrogativo prima di uscire dal camerino e sentire la sua presenza dietro di se.

«Cosa mi sono persa?». Inquisì immaginando già la scena, conoscendola.

«Ho voluto giocare un poco, sai per ammazzare la noia». Scoppiò a ridere. «Incredibile come basti che io mi tolga gli occhiali da sole in un certo modo per far pendere tutte dalle mie labbra».

«Sciupa femmine, potresti conquistare la commessa così magari fa un po' di sconto». Le disse l’altra.

«E se poi si innamora di me? E non resiste, magari mi chiede una notte di fuoco? E se poi le spezzo il cuore?». Suppose, senza che le interessasse particolarmente la risposta all’ultima domanda.

«Forse sarebbe meglio che pensassi a come non far esplodere il tuo ego immenso, Tenoh».

Si, il discorso poteva definirsi chiuso.

Subito, senza possibilità di ribattere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297