Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Arwen297    20/10/2018    2 recensioni
Raccolta di Drabble/Flashfic sulle Outer Senshi, in particolare su Haruka e Michiru.
Ogni capitolo è una "storia a se", un capitolo ogni giorno per un mese.
Iniziativa della pagina FB fanwriter.it
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Outer Senshi, Setsuna/Sidia | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ago e filo

309 parole.

 

«Ahi!». L’esclamazione improvvisa di Michiru attirò l’attenzione della bionda.

La sua compagna aveva insistito per sistemarle un taglio sulla giacca, causato da un demone durante l’ultimo scontro.

A nulla erano valse le sue parole.

Michiru non appena avevano varcato la soglia del loro appartamento si era messa a cercare un ago e un filo del colore adatto.

E il risultato era quello.

Una perla rossa scura sul suo dito.

La bionda le si avvicinò prendendo la sua mano tra le proprie prima di portarsela vicino al viso.

«Vedi? Dovevi ascoltarmi!». La rimproverò leggermente, abbassò poi il tono della sua voce. «Perché poi succedono ste cose e mi tocca provvedere». Appoggiò dunque le labbra sul dito ferito della violinista, gli occhi persi nei suoi.

Neptune non si mosse, anzi quel tocco improvviso era piacevole, fin troppo piacevole.

«Quando provvedi in questo modo non mi dispiace». Sorrise leggermente. «Dovresti farlo più spesso».

Haruka la guardò più attenta, cogliendo chiaro l’invito sotto-inteso della compagna. «Allora se dici così...». Le si avvicinò il tanto che bastava per spingerla con i fianchi contro il tavolo per poi farla sedere su di esso prima di avvicinare le proprie labbra a un soffio dalle sue. «Se mi dici così dovrò fare una visita più approfondita». Un sussurro seguito da un leggero morso al labbro inferiore della musicista.

Occhi blu non si oppose a quel contatto, l’inizio di un abbandono che lei conosceva bene.

Uranus si spostò sul suo collo, mordendola leggera anche li, il respiro di chi era vittima delle sue attenzioni che si interruppe per qualche istante. «Però magari non oggi». Si allontanò di colpo. «Così impari a non ascoltarmi, buon lavoro Michi».

Un sorriso beffardo le spuntò sul viso, mentre lei stessa si avviò in sala per guardare la televisione.

Michiru rimase li, frastornata da quelle attenzioni interrotte improvvisamente.

Così come improvvisamente erano iniziate.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297