Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Arwen297    20/10/2018    1 recensioni
Raccolta di Drabble/Flashfic sulle Outer Senshi, in particolare su Haruka e Michiru.
Ogni capitolo è una "storia a se", un capitolo ogni giorno per un mese.
Iniziativa della pagina FB fanwriter.it
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Outer Senshi, Setsuna/Sidia | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice: Per questa di oggi, devo ringraziare la player dell'Haruka con cui ruolo su FB, perché questa è una ruolata uscita fuori da una fan-art che ho trovato su internet la bellezza di due mesi fa e che mi è sembrata adattissima al prompt proposto, ho solo riscritto un pò la parte descrittiva cambiando i tempi verbali. L'immagine in questione è questa clicca . 



Selfie

494 parole.

 

I suoi occhi blu si spalancarono a vedere la foto sul suo smartphone.

E questa?!? Quando l’ha fatta.

Sullo schermo una foto di loro due in spiaggia, o meglio. Di Haruka che si faceva un selfie in tutto il suo splendore con gli occhiali da sole.

E dietro, in bella mostra spiccava lei, girata di schiena sull’asciugamano.

Sopratutto spiccava il suo fondoschiena.

«Ruka!! Ma ti sembra il caso?!? Cosa significa questa foto?». Il tono che le uscì era tutt’altro che d’accordo.

Haruka rivolse l’attenzione alla compagna, smettendo di sorseggiare il suo drink, fece finta di mettere a fuoco la foto sul piccolo schermo anche se, in cuor suo, sapeva benissimo di cosa l’altra stesse parlando e si ricordava anche molto bene il momento in cui l’aveva scattata.

«Si mi sembra il caso». La sua espressione esprimeva il massimo dell’ovvietà possibile. Osservò ben bene la foto, ignorando la prima figura sullo schermo per concentrarsi sulle forme, perfette, di Michiru. «Rivedendola oserei dire che sia uno dei miei scatti migliori».

«No direi che non era il caso di fare una foto del genere». La guardò male, mentre nella sua mente le passò un’idea per vendicarsi di quella foto a tradimento. Sorrise appena senza smettere di guardare l’altra. «Quindi, se è uno dei tuoi scatti migliori, posso renderla pubblica su Facebook giusto? Il tuo meraviglioso tocco artistico deve essere condiviso con tutti».

Tenoh posò il bicchiere, chiedendole nuovamente il cellulare per osservare attentamente la foto. «Se desideri che...». Trattenne il fiato giocando con i cubetti di ghiaccio. «il mio seno, fin’ora sempre nascosto finisca in tutta la rete pubblica, va bene pubblica pure». Sollevò appena lo sguardo per cercare gli occhi dell’altra.

A Michiru per poco non andò di traverso il contenuto del suo bicchiere a sentirla dire così, effettivamente aveva ragione. «Il tuo seno rimane in sede privata. L’ arte va condivisa, ripeto. Poi comunque io non scatto selfie a tradimento, per cui». Ribatté puntando il suo sguardo in quello verde, senza nessuna intenzione di cedere.

«Infatti è uno dei miei scatti migliori». Sottolineò ancora la bionda, sorridendo. «Come vedi, in primo piano c’è quello che tu vuoi che rimanga privato, perciò...». Si alzò per avvicinarla per poi sporgersi verso di lei. Fece cadere senza ombra di dubbio lo sguardo sulla camicia leggermente aperta che indossava quel giorno per sottolineare il concetto. « se questo deve rimanere privato». Allungò la mano a prendere il cellulare della violinista. «Questo lo prendo io». Lo ripose nella tasca posteriore dei pantaloni.

«Basta tagliare la foto e ciò che deve rimanere privato rimane tale, credo sia semplice e veloce». Si aveva trovato la soluzione al problema, si spostò appena per darle un bacio nel tentativo di distrarla per riprendere il cellulare dal posto in cui la bionda lo custodiva.

«Non penso proprio Michi, questo lo tengo io». Una mano corse a fermarla. L’altra a toccarle il fondo schiena in un pizzicotto deciso. «Questo è solo mio e di nessun altro».

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297