Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    21/10/2018    2 recensioni
Un giorno, mentre è in ospedale a visitare Fred con i suoi amici, Hiro conosce una sua coetanea di nome Diana Morrison e tra i due scocca la scintilla. Ma la ragazza è molto malata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti e sei si sedettero sulle sedie che si trovavano nella stanza, mentre Diana si accomodò sul letto.
- Sapete, Hiro mi ha parlato moltissimo di voi - disse.
- Davvero? - chiese Tadashi.
- Sì, io e Olivia non vedevamo l'ora di conoscervi.
- Chi è Olivia? - chiese Honey
- È la mia migliore amica. Le nostre madri hanno fatto amicizia in ospedale quando erano incinte di noi due, quindi ci conosciamo da sempre. Abbiamo sempre fatto tutto insieme, praticamente siamo come sorelle.
- Anche Olivia suona il violino come te? - chiese GoGo notando lo strumento sul comodino.
- No, però sa suonare il flauto traverso. Entrambe adoriamo la musica e speriamo di diventare famose - rispose Diana.
- Quando potremo conoscerla? - chiese Wasabi.
- Potrete farlo già oggi. Lei e la sua famiglia sono andati in vacanza alle Hawaii due settimane fa, oggi tornano.
- Io invece l'ho già incontrata, è simpatica - si intromise Hiro.
Diana si alzò per aprire le tende mettendo in evidenza la magrezza del suo corpo e il pallore della pelle. Poi si passò una mano sulla fronte un po' calda per via della febbre e disse: - Non vedo l'ora di stare meglio, mi manca andare al mercatino delle pulci tutti i sabati per vendere i carillon con Olivia e i suoi.
- A proposito, non ti abbiamo ancora chiesto perché sei ricoverata qui - disse Fred
Diana si sentì subito a disagio e gli altri guardarono il biondo con aria di rimprovero.
- Leucemia. Ormai sono quattro mesi che sono qui. Mi annoiavo a morte, ma da quando Hiro viene a tenermi compagnia non più - rispose Diana con un dolce sorriso che fece arrossire il quattordicenne.
Parlarono ancora qualche minuto, poi Diana si alzò dal letto.
- Dove vai? - chiese Tadashi.
- I miei andranno a prendere Olivia e la sua famiglia all'aeroporto e voglio chiedergli se posso venire anch'io.
- Non penso sia una buona idea - disse Hiro un po' preoccupato.
- Stai tranquillo, ho solo un pochino di febbre - lo rassicurò lei. - Voi potete aspettare qui, l'orario di visite finirà tra due ore.
La ragazzina uscì dalla stanza, poi poco dopo sentirono qualcuno urlare - DIANA!!!
I sei si precipitarono fuori dalla stanza e Hiro per un attimo si sentì mancare: Diana era stesa a terra e accanto a lei c'erano i genitori che piangevano e le infermiere.
- Cos'è successo?! - chiese il ragazzino allarmato.
- Non lo sappiamo, stava venendo verso di noi e a un tratto è svenuta! - rispose la madre di Diana con la voce incrinata dal pianto.
I medici arrivarono con una barella e ci misero sopra la ragazzina. Poi lei si mosse leggermente e aprì a fatica gli occhi: - Mamma... Papà...
- Tranquilla tesoro, siamo qui - disse la madre prendendole una mano. 
- Andate a prendere Olivia e i suoi all'aeroporto mentre mi visitano e poi portateli qui.
- Noi non ti lasciamo qui da sola! - rispose deciso suo padre.
- Non sarò sola, ci saranno Hiro e gli altri con me. Vi prego, andate e non preoccupatevi. Ho voglia di vedere Olivia.
I genitori andarono all'aeroporto con il cuore in gola, mentre Hiro e gli altri rimasero in sala d'attesa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby