Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: NeverThink    13/07/2009    6 recensioni
Mi sentivo uno stupido.
Mi sentivo un tredicenne alla sua prima cotta.
Per la prima volta stavo amando, amando davvero.
Erano strane le emozioni che pervasero il mio corpo. Una scarica di elettricità, adrenalina pura che mi scorreva nelle vene, confondendosi con il sangue caldo.
[...] Non era esattamente ciò che avrei voluto fare… o forse no.
Aprirsi non è mai facile, ma si può sempre fare uno sforzo, si può sempre cercare di far ascoltare agli altri ciò che il tuo cuore canta, ciò che sussurra al tuo respiro ogni volta che lei si avvicina. Ed, io, ero uno sciocco.
L’amavo, ma lei non lo aveva mai saputo. L’amavo forse più della mia stessa vita. L’amavo quanto non avevo mai amato nessuno.
Nessuno la conosceva, nessuno sapeva della sua esistenza, nessuno sapeva che l’amavo da… sempre.
La mia dolce Leila.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

Prologo.

 

          Mi sentivo uno stupido.
Mi sentivo un tredicenne alla sua prima cotta.
Per la prima volta stavo amando, amando davvero.
Erano strane le emozioni che pervasero il mio corpo. Una scarica di elettricità, adrenalina pura che mi scorreva nelle vene, confondendosi con il sangue caldo.
Il mio cuore galoppava come mai aveva fatto, batteva come ali di una farfalla, pronta a librarsi nell’aria primaverile. Ricolmo d’amore cantava già che avrei recitato, ciò che sarebbe uscito dalle mie labbra, con la speranza di toccare il suo di cuore, per farlo mio.
Oramai, io ero suo… e presto lo avrebbe saputo.
Mi arrampicai alla staccionata della casa, spinto dal desiderio di lei, dal battito frenetico del mio cuore e dal mio respiro irregolare.
Avanti, Robert, avanti, mi ripetei, veloce.
Mi aggrappai al muretto della veranda di casa sua, ma il piede scivolò a contatto con l’edera sulla staccionata.
Imprecai fra me, cercando di non cadere, usando la sola forza delle braccia per tenermi su.
Poi sentii una finestra aprirsi ed il tempo sembrò fermarsi, indugiando su un attimo che parve eterno... quando i suoi occhi nocciola incontrarono i miei.
 

·         


Eccomi qui gente, con una nuova fan fiction che durerà davvero pochi capitoli. Ovviamente non conosco Robert Pattinson e tutto ciò è frutto della mia fantasia.
La storia sarà conscentrata sul Sonetto 18 di Shakespeare, dal quale la fiction prende il nome.

Voglio dedicarla a tre persone speciali:
Greta;
Kia;
Juls.
Grazie, ragazze, grazie davvero di cuore.

.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NeverThink