Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    22/10/2018    2 recensioni
E se Jennifer e Colin si fossero già incontrati prima di Once upon a time? Piccolo viaggio nel tempo dai loro anni adolescenziali fino ai giorni nostri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Jennifer Morrison, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Fidati,è l'ultima cosa che vorrei.

- E allora perché! Perche vuoi lasciarmi?

- Non so vivere i rapporti a distanza lo sai.... ho bisogno di vederti... di sentirti.....di toccarti! Saperti a Vancouver e non poterti vedere mi ucciderebbe. 

- E invece lasciandomi staresti meglio?!?!

- No certo che no!

- Beh male per male allora tanto vale provare a vedere se funziona.

- Non ti arrendi è... -sorrise amaramente.

- E ti dispiace la cosa? Se non mi arrendo è perché a te ci tengo o non ti avrei chiesto di convivere altrimenti .  Pensaci per favore, se mi ami non buttare tutto all'aria. - rise anche lui ma per nervosismo più che altro - sai? È la prima volta che supplico qualcuno. 

- Facciamo cosi: Stiamo per un po' separati e vediamo come va. Da li prenderò.... - si corresse - prenderemo una decisione. 

- In altre parole mi stai dicendo di prenderci una pausa. 

- Esatto...

- Che equivale a non ti lascio oggi ma tra due settimane...

- Non puoi saperlo

- Ok va bene. Ma in questa pausa gradirei che non ci fossero altri uomini di mezzo.

- Non ci stavo proprio pensando a dire la verità.... e di altre donne invece che mi dici?

- Non ne ho bisogno perché so che voglio te!

- E se tornasse Helen?

- Non mi importerebbe nulla. Che c'è  stai forse insinuando che non ti fidi? Sei tu quella che vuole lasciarmi, io dovrei avere dubbi non te non il contrario. 

- Ok chiudiamo l'argomento qui altrimenti finiamo per litigare. È tutto allora!Ci vediamo sul set.

- Posso parlarti almeno li?

- Non devi mica ignorarmi, ho solo detto di prenderci una pausa da lì ad ignorarci ce ne vuole.

- Perfetto allora ci vediamo domani sul set. - Le diede un bacio sulla guancia - odio doverti baciare così!

- Non rendiamolo più difficile di quel che è ... a domani col!

***

Il mattino seguente

 

- Jen buongiorno! Come stai? - Disse Lana vedendola arrivare a lavoro con netto anticipo

- Bene!

- Ma è vero quello che ha detto Adam ieri? Stai andando via?

- Si. 

- Mah...

- Non dite nulla per favore... è già straziante così non rendetemi le cose più difficili. Vi voglio bene, rimarrei volentieri ma non posso. Fine della storia.

- Come l'ha presa colin? Non sembrava molto entusiasta ieri.

- Colin sa perché vado via e sembra averlo capito.

- Quindi avete risolto? Siete tornati insieme? 

- Non proprio... ci siamo presi una pausa per capire...

- Avete preso o hai preso?

- Ha importanza? La cosa non cambia. 

- Vi state solo facendo del male.

- Sto solamente cercando di non farlo soffrire doppiamente dopo.

- Se lo dici te.... noi non ti giudichiamo lo sai! se hai bisogno di un consiglio sai che puoi chiedere sempre s noi.

- Lo so. Grazie ma per il momento ho solo bisogno di stare un po' da sola.

- No no no no no... non se ne parla. Starai con noi questi giorni, da sola non ti ci lasciamo proprio; scordatelo! Tu quando stai da sola Combini solamente cazzate. 

- Veramente io...

- No non si discute! Tu ci hai tenuto allo scuro di tutto? E ora non ci interessa nulla, farai quello che ti diremo noi. 

- Andiamo a lavorare che è meglio.    Da lì ad una settimana le cose furono molto difficili per quei due, lavorare sullo stesso set e sapere di non poter avere un determinato tipo di rapporto li faceva star male ma entrambi non dissero nulla: lei per orgoglio e lui per rispetto verso la donna che amava. 

Jen riuscì per la maggior parte delle sere a restare sola a casa come si era prefissata  ma un paio di volte è capitato di dover uscire perché le sue amiche la portavano di forza con loro. Quella sera non fu da meno. Jen se ne stava davanti la TV quando il campanello suonó. Andò ad aprire e si ritrovò le sue amiche vestite in maniera impeccabile che con un gran sorriderò le dissero

- Sorpresaaaaa!

- Che ci fare qui?

- Ti siamo venute a prendere mi sembra logico

- Non ho intenzione di uscire! - disse seria

- Non dire fesserie, avanti vai a prepararti stasera ci diamo dentro!

- Avete bevuto per caso?

- Non ancora aspettavamo te! Poche chiacchiere e più fatti signorina, vai a vestirti!!! - La spinsero verso la sua camera

- Non mi va ragazze!!!! Davvero

- E daiii non farti pregare!

- Dove volete portarmi? Posso sapere almeno questo?

- A ballare salsa! È una delle cose che ti piace di più non puoi rinunciare.

- Non sono in vena di ballare mi dispiace.

- Troveremo qualcuno disposto a farti cambiare idea.

- È proprio questo il punto! Non voglio avvicinarmi a nessuno!

- Si sì sì lo sappiamo che sei fedele al tuo amore ma ballare non costa nulla daiiiiiiii! 

- Posso rifiutarmi?

- No

- Come immaginavo! - controvoglia  aprì l'armadio e tirò fuori un paio di pantaloni

- Non se ne parl jen! Butta quei così! Gonne corte o vestiti! Non è la prima volta che vai a ballare sai già cosa devi metterti per essere il top. 

- Avete anche intenzione di farmi tornare a casa con un tipo deciso da voi?!?! - Si lamentò 

- Questo no! E dai Jen vogliamo solamente farti divertire. Stai sotto un treno.

- Non è così! 

- invece sì e le alternative sono due: o provi a vedere come va la vita senza di lui o te lo vai a riprendere seduta stante. 

- Discorso chiuso ok? Metterò quello che volete ma non parliamo più di lui.

 - Argomento delicato. Chissà perché... - rise Lana coinvolgendo anche Ginny

- Finitela! 

- Ok ok.... prendi quel vestitino li, cambiati e usciamo. 

Dopo una mezz'ora buona erano in macchina in direzione verso il locale. Entrarono e presero posto in un privet per stare un po' tranquille.  Non fecero neanche in tempo a sedersi che numerosi ragazzi si diressero verso di loro e in particolare modo a Jen per invitarle a ballare.

- No grazie... magari più tardi. - Disse la ragazza all'ennesimo ragazzo della serata.

- Poverino! Ci ha sperato fino alla fine! Come sei crudele. 

- Quanto rompete!

- Dai Jen divertiti un po'! 

- Passatemi quel cocktail allora. - Lo bevve tutto in un sorso e a seguito a quello ne bevve altri due. L'effetto fu quello sperato. Non era ubriaca ma era decisamente più sciolta e socievole.

- Ciao! - Le disse un ragazzo avvicinandosi - vuoi ballare? 

- Non sono molto in vena di ballare questa sera.

- Allora parliamo un po' che ne dici? - le sue amiche presero la palla al balzo

- Noi vi lasciamo soli andiamo a ballare ciao ciaooooo. 

- Vieni siediti - disse ridendo dopo la scenata delle loro amiche.

- Mi chiamo Jason 

- Molto piacere jennifer

- So chi sei! Seguo il tuo show. Sei bellissima! 

- Grazie - arrossì leggermente. 

- Posso farti una domanda? 

- Certo! 

- Perché una bella ragazza come te è qui tutta sola? 

- Perché stare da sola a volte mi rilassa. 

- Mmmh non sei convincente. - Le sorrise 

- Fattela bastare come risposta per ora ok?

- Assolutamente si. Senti faresti un tuo fan felice? Balleresti con me? Un solo ballo! Poi giuro non ti romperò più 

- E va bene! Andiamo!

***

- Carino però non trovi? - Disse lana a Ginny vedendo i due ragazzi nel privet parlottare 

- Si molto! Speriamo solo non lo allontani bruscamente. Sarebbe un vero peccato.

- Vedi la realtà dei fatti Lana: a Jen non interessano altri ragazzi è in fissa con uno solo e sai benissimo chi è. Questa storia che andrà via è assurda

- Senti da  che pulpito arriva la predica, te stai facendo la stessa cosa.

- È diverso, lo show gira attorno ad Emma , cosa si inventeranno per giustificare la sua scomparsa? 

- Non lo so ma preferisco che stia bene e faccia quello che vuole piuttosto che vederla a lavoro depressa. 

- Hai ragione... e poi chissà! Magari un giorno tornerà.

- Guarda guarda chi si vede da queste parti ! - disse un uomo alle due ragazze

-Josh?!?! - esclamò ginny - che ci fai qui? 

- Ho portato questo ragazzetto a divertirsi ma non c'è stato verso! -  disse indicando colin - Voi invece? Cosa ci fate qui?

- Abbiamo avuto la stessa idea per...

- Per noi! - La bloccó La a vedendo che Jen era sparita dal privet. - Eravamo stanche di stare sul set e abbiamo deciso di venire a fare due balli.

- Dove avete lasciato la vostra inseparabile ami....

- JENNNNNNN?!?!?! - Esclamò improvvisamente colin vedendola nella posta da ballo con un uomo che di certo non era lui. - Che ci fa lei qui? 

- l'abbiamo portata noi di forza!  Non ne voleva proprio sapere di venire

- Non mi sembra da come è appiccicata a quello! 

- Stanno solo ballando Colin e se ti fa sentire meglio è il primo ballo che fa da quando siamo arrivati. Fino ad ora ha rifiutato tutti e anche in malo modo.

- Quello lì non lo sta affatto rifiutando però! - disse sprezzante. 

- Non fare il geloso! Quante volte siamo venuti qui e lei ha ballato con altre persone che non eri tu?

- C'ero sempre io a controllarla peró. 

- Ci sei anche adesso! 

- Ma lo vedi come quel damerino le si sta strusciando addosso? E lei si sta? No questo non va bene! - disse per poi allontanarsi a passo sostenuto in direzione della pista

- Colin dai resta qua! 

- Lasciami lana! - Rispose alterato

- Colin! Colin fermati un secondo per favore! - provó anche Josh a far ragionare il suo amico. - Non sta facendo nulla di male lei... non fare scenate! È la volta buona che ti molla sul serio altrimenti. 

- Lo farà ugualmente tanto.... meglio sfogarsi subito! - e liberandosi anche dalla presa del suo amico si addentró all'interno della pista. 

***

- Sai una cosa? - Disse Jason a Jen -  sei una ballerina bravissima oltre che una ragazza fantastica

- Grazie! Mi stai facendo più complimenti te questa sera che molti in un mese. 

- Te li meriti tutti! - Disse avvicinandosi sempre di più a lei. - fortunatamente il loro ballo finì, la cosa stava diventando alquanto imbarazzante.

- È stato un piacere conoscerti, torno dalle mie amiche ora ok?

- No ferma dove vai! Un'altro ballo, un altro solo per favore.

- Non mi sembra carino lasciarle da sole... 

- Ma non sono sole, sono in due... e dai non farti pregare. 

- E va bene! Ma dopo vado da loro peró!

- Va bene promesso, poi ti lascerò andare. 

Durante il ballo il ragazzo iniziò a vagare con le mani su tutto il suo corpo, precisamente dalla sua schiena fino ad arrivare al sedere. Lei gli scostò la mano numerose volte ma lui sembrava non capire. 

- Rilassati! - Le disse mentre le scostava una ciocca di capelli da davanti il viso. Improvvisamente  venne spinta lontana da Jason, si giró verso la direzione da cui si era sentita spingere e lo vide: Colin, il suo Colin si era fiondato su quel ragazzo.

- Lasciala in pace pervertito ok?!?!? - Disse prendendolo per il bavero della giacca

- Oi oi calma amico! Che ti prende?

- Devi lasciarla stare ok? - ripetè.

- Scusa se te lo dico ma sei arrivato tardi "amico"! Sta ballando con me adesso, se vuoi fare colpo su di lei dovrai aspettare il tuo turno... Sempre se non la conquisti prima. - rise

- Non ti permettere di parlare della mia compagna in questo modo ok? - Lo spinse ancora

- Compagna?!?! - cadde dalle nuvole- Stai con lui? - gridó per farsi sentire da lei visto la musica e visto che era rimasta in disparte. 

- Colin lascialo non ha fatto nulla! - disse lei.

- Zitta tu! Menomale che avevi detto niente uomini!

- Non stavamo facendo nulla! Mi ha solamente  invitato a ballare. 

- Ci stava provando altrochè! 

- Ma lo sai che gli avrei detto di no!

- Meglio non rischiare! Avanti vai da lana e Ginny!

- Vieni con me anche tu! 

- No, io devo finire di fare due chiacchiere con lui. - la sua voce non diceva nulla di buono e la ragazza si spaventó

- No vieni con me! Per favore col!

- Senti amico non sapevo che stesse con te, è tutta tua ok?-  si allontanó lasciandoli da soli prima  di ricevere un pugno! 

- Ti piace proprio spaventare la gente vero? - gli disse una volta che il ragazzo fu lontano dalla loro portata.

- E a te ti piace proprio farti rimorchiare è ?

- Ma che dici?!?! Io non stavo facendo nulla!

- Si si certo! 

- Oi che vorresti insinuare è ?

- Eiiii ragazzi! - disse Lana con a seguito i loro amici per cercare di bloccare quella piccola guerra - Vogliamo andare a prenderci qualcosa da bere?

- Scusate ma sono impegnata... avanti col dicevi?!?

- Lascia stare

- No non lascio stare ok? Che pensi che sia venuta qui per entrare nel letto di qualche bell'imbusto? 

- Sicuramente non eri con le tue amiche... 

- Dai ragazzi perché...

- E quindi? Non posso più parlare con un uomo che tu dai i numeri? 

- Se siamo in pausa... lo sai che mi manda in bestia vederti con un altro quando non sono presente.

- E allora vedi che non possiamo stare insieme?!?! Che farai, mi terrai segregata in casa una volta a New York per paura che mi veda con qualche amico?

- non ho detto questo!

- Non fa niente! Divertiti buona serata io me ne torno a casa!

- Aspetta un secondo! - la trattenne per il braccio

- No lasciami! Hai già detto o fatto troppo per oggi! - Si allontanò

- Lasciala andare! Falle passare la rabbia

- La sua di rabbia? E la mia? L'ho trovata appiccicata ad un uomo.

- Ma non stavano facendo nulla

- Lo so ma mi da fastidio ugualmente! Lei è mia e la cosa che possa vedersi con qualcuno non mi va giù!

- Se continui ad essere così geloso finirai davvero per perderla. 

- Mi manca ok? E così difficile da capire? vederla vicino a quello mi ha fatto rizzare i capelli. So che non farebbe nulla di male però io non ci riesco a stare fermo a guardare

- Non c'era nulla da guardare. Lui ci stava provando ok ma lo ha saputo tenere a bada. Deve bastarti questo. Fidati che se  non le importava nulla di te si sarebbe comportata in altro modo.

- Devo parlarle.

- No... direi che non è il caso. Le parleremo noi la faremo calmare un po' dopodiché domani mattina con tutta calama le parlerai. 

- Hanno ragione loro si intromise josh... vogliamo tutti che torniate insieme quindi fidati di noi. Domani le parlerai. 

- Ok...

- Allora noi andiamo da lei! Buonanotte ragazzi! 

 

***

Poco dopo in casa di Jen

 

- Ti vuoi calmare? - dissero le ragazze appena varcata la soglia di casa.

- Non riesco a stare calma  ok? -  disse buttandosi sul divano. - ma lo avete visto?

- Voleva farti capire che ci tiene a te! 

- Picchianodo un poveraccio che non centrava nulla? 

- Ok ha esagerato ma è disperato Jen. Ti ama e non riesce a capacitarsi che ti stai allontanando da lui. Sta soffrendo poverino. 

- Pensate che io mi diverta? 

- Lo ami? 

- certo che sì!

- E allora smettila con questa farsa di volerlo lasciare, vai a riprendertelo e continuate la vostra relazione.

- Come? Come possiamo continuare se è geloso di qualsiasi cosa!  io me ne andrò a New York tra poco e lui rimarrà qui: pensate davvero che riusciremo a vivere civilmente? 

- Io credo di sì, non è poi così difficile. io e Fred stiamo benissimo insieme e ci vediamo poco causa mio lavoro.

- Non lo so... - iniziò a piangere - mi manca... 

- ohhhh - le sue amiche le si avvicinarono e l'abbracciarono. 

- la volete sapere la verità? Si ok ha avuto un comportamento sbagliatissimo ma il mio primo istinto è  stato quello di buttarmi sulle sue labbra. Fortunatamente mi sono controllata e ho evitato.  

- Perché? Jen non puoi soffrire così lo capisci? Se continui così ti farai solo del male e di conseguenza ne farai anche a lui.  - neanche a farlo a posta un  messaggio arrivó sul suo cellulare

- è Colin!

- E che dice? - chiesero le ragazze 

- "Ti amo cucciola!". Ma perché!!!! Prima fa lo stronzo e poi fa così! 

- Fallo venire qui noi ce ne andiamo ok? 

- No assolutamente no! Deve capire che non può fare così! Domani gli parlerò e vedremo il da farsi....

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89