Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jo95   Capitolo: 1
Storia partecipante alla PWP challenge indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia.
Si avvicinò ancor di più e, continuando a sostare con la mano sulla mascella, gli girò la testa leggermente a sinistra, strusciando il naso sul lato del collo ancora pulito, candido. Inalò il suo odore, mischiatosi a quello della pittura acrilica, per poi passarvi la lingua con la stessa lentezza delle pennellate precedenti.
Il moro, all’impiedi, si godette il muscolo caldo che sferzava la sua pelle e rabbrividì per l’ennesima volta quando l’artista vi poggiò le labbra sopra e cominciò a succhiare in più punti, creando una piccola costellazione di segni rossi, tendenti al violaceo, dipendente dall’intensità del risucchio.
Il biondo artista si staccò di un millimetro e si accostò direttamente al suo orecchio, appoggiandovi le labbra, infrangendo il suo fiato caldo sulla sua pelle, sussurrando. -Sei una perfetta tela bianca su cui lavorare, Sasuke.-
Pronunciò il suo nome con così tanta lentezza e a tono basso che Uchiha non poté far altro che deglutire, la gola ormai secca.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Jo95