Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: calliope musa    22/10/2018    2 recensioni
È uno stream of consciousness personale, una riflessione nata di getto, per necessità. La prima storia che io abbia mai scritto, quindi sono curiosa di sapere cosa ne pensino i lettori. Se vi va, lasciate un commento.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chissà se ci sei adesso, accanto a me davanti a questo specchio. Mi rimanda solo il riflesso di quella che sono oggi: figlia, sorella, amica, donna, sposa. Chissà che sguardo mi avresti volto, che felicità avrei visto esplodere sulle guance rosse del tuo volto anziano. Chissà che parole mi avresti detto, stringendomi forte la mano... So che mi avresti baciato sulle guance, stritolandomi quasi, in quel modo speciale che avevi solo tu. Ricordo che da piccola rifuggivo quei baci; la barba rasata ogni giorno (perché alla nonna piaceva così) appena rispuntata mi irritava la pelle. In questo giorno così importante, mi ritrovo ad immaginare quei tuoi baci così forti e carichi d'amore e vorrei solo sentirli sul viso per un'ultima volta. Chissà se lui ti sarebbe piaciuto, di cosa avreste parlato insieme... Chissà se saresti stato fiero di me, del mio percorso, delle mie scelte. Vorrei che fossi qui e forse ci sei... Ti porto dentro di me, anima gentile, cuore mio, dolce nonno. Sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: calliope musa