Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mari Lace    23/10/2018    3 recensioni
Writober: un prompt, una flash (protagonisti Juvia e Gray) al giorno.
#1: Invito. Era passato un anno, da quando le aveva promesso una risposta che ancora non aveva ricevuto.
#2: Nuvole. Sorrise felice. Amava il sole, il regalo di Gray per lei.
#3: Insonnia. “Insonnia”, non aveva saputo formulare una scusa migliore.
#4: Segreti. Non era mai stato bravo ad aprirsi con gli altri, Gray. [...]
#7: Vento - Komeroshi. Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
#9: Lettere. Passarono un secondo, due, tre, di silenzio.
Poi Gray rise.

#28: Sciarpa. Fu allora che Gray fece qualcosa di davvero inaspettato. Sciolse il nodo della sciarpa, e lentamente – Juvia ne fu quasi ipnotizzata – ne avvolse un’estremità attorno a lei.
#31: «Cosa ne pensi, Gris? Papà non sembra un bellissimo vampiro così?»
L’interrogato la guardò scettico, facendo sorridere Gray: quante volte aveva assunto quella stessa espressione?
«Dici sempre che è bellissimo, mamma» sottolineò il bambino. «Ora possiamo andare? Voglio i dolcetti!»
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promessa


Prompt #23:

Dormire






«Potremmo dormire insieme.»

Juvia aveva creduto di esserselo immaginata, lì per lì.

Aveva sognato tante volte di sentire una frase del genere da Gray, non le era parso vero.

Appurato che sì, aveva capito proprio bene, aveva accettato con entusiasmo.

Un po’ troppo, forse, perché ora non riusciva a chiudere occhio. Gray al contrario si era assopito subito; percepiva il suo respiro regolare accanto a sé.

Vederlo dormire con espressione serena la riempì di sollievo: le era sembrato stanco, negli ultimi giorni, come se non riposasse abbastanza. Ma forse si era sbagliata, dopotutto.

Incapace di addormentarsi, rimase a fissarlo. Gray, il mago che le aveva mostrato la luce. Le era piaciuto fin dal primo istante, quando ancora sapeva soltanto che fosse un mago di Fairy Tail. La Gilda nemica.

Era durante il loro scontro che aveva iniziato a scoprire la sua gentilezza. L’aveva seguito, e più imparava a conoscerlo, più se ne innamorava.

L’idea che un sentimento così forte potesse esistere non l’aveva mai neanche sfiorata, prima.

Vide un’ombra passare sul volto di Gray. Stava tremando? Istintivamente Juvia cercò la mano del ragazzo, la strinse.

Juvia è qui con te. Andrà tutto bene.

Sperò che i suoi sentimenti potessero raggiungerlo, e forse fu così; i lineamenti di Gray si distesero nuovamente.

Juvia sorrise felice. Non lasciò la mano sorprendentemente calda del ragazzo.

Sentendosi avvolgere da un piacevole tepore, scivolò a sua volta nel sonno poco dopo.

Buonanotte, dolce Gray.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace