Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fotone    23/10/2018    2 recensioni
Non parlarmi di cose banali, di cose finte, di cose stupide, di cose superficiali. Aprimi un universo e facci un tuffo con me: portami dei più oscuri e interessanti meandri della mente umana. Parlami di amore, di vita, di morte, di filosofia, di universo, di alieni.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E ti prego non mi parlare del tempo che è sempre uguale, delle nuvole che sono sempre grigie, della cronaca che è sempre terribile, dei soliti discorsi vuoti e impersonali che riempiono le bocche della gente che non ha nulla da dire. Parlami delle cose di cui ti importa davvero, di ciò che ti appassiona, dimmi cosa vorresti cambiare del mondo, dimmi quali sono le cose che ti fanno desiderare di svegliarti la mattina e quelle che ti fanno sperare il contrario, parlami di quei momenti insignificanti che sono diventati ricordi dolcissimi, delle persone per cui daresti la vita, dei momenti in cui ti sei sentito vuoto, parlami del profumo che ti fa sentire a casa, dei vecchi amici con cui ti penti di aver smesso di parlare, dimmi se preferisci la notte o il giorno, pensare o parlare, la compagnia o la solitudine, l'inverno o l'estate, i libri o il cinema e ti prego, ti prego, trascorri ore a raccontarmi il perché. Parlami delle cose che ti fanno arrabbiare e di ciò che vorresti diventare, dimmi quale sentiresti essere la tua età se non la sapessi, dimmi se credi negli alieni, nei fantasmi, nell'amore e nella reincarnazione, parlami del tuo gusto di gelato preferito e del peggior incubo che hai fatto, parlami delle tue idee e di ciò che pensi, per favore, perché sono stanca di chi mi parla senza dirmi niente, e se puoi, apriti con me, fammi conoscere la tua anima e la tua mente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fotone