Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    13/07/2009    1 recensioni
Gli anni sono passati per i nostri querieri xiaolin, la vita e resena anche con quache intoppo malvagio. Jack non si fa vedere da 7 anni, ed un giorno arrivera un ragazza che cambiera la vita dei monaci, sopratutto il dragone del vento. Se vi ho un pò incuriosito leggete la mia Fiction.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazioni 2

Bianca POV

Erano rimasti impietriti dalle mie parole, modestia a parte mi capita molto spesso. "Co..... Come puoi essere sua cugina? Non vi assomigliante per niente!" ad parlare fu la neretta con una espressione da tontolona che non capisce mai niente.
"Mia madre sie e sposata con suo zio, che ce da capire!" affermo alquanto irritata "La mia amica intendeva, come può essere suo parente. Avete due caratteristiche molto diverse!" cerco di calmarmi il cowboy "ma voi lo avete ascoltato Fanghiglia?" dissi "se dobbiamo essere sinceri............ NO"  dissero i tre in coro, mentre il mio Rainuccio parlava al ramarro. "ora vi racconterò tutto!" affermai esasperata, ma che amici aveva Rai? Una ed una brutta strega, l'altro parla in modo strano e la balla di formaggio continuava ad guardarmi come un ebete, forse lo picchiato troppo forte.
"Io Mi chiamo BiancaRosa Jin Pedrosa, sono per metà sono Brasiliano e per metà cinese, ovviamente ho preso tutto da mia madre però il carattere e quello di mio padre. Sono nata qui e ci ho vissuto per 6 anni. Mio padre e morto quando avevo solo tre anni. Dopo qualche mese mia madre ha incontrato un suo vecchio amico, Josuè Pedroa. Ci volle poco che si misero insieme, e dopo altri 3 anni si sono sposati e ci siamo trasferiti in Brasile. Li ho incontrato Raimondo e siamo stati inseparabili fino a quando non e venuto in questo tempio. Ed ora eccomi qua sono ritornata in Cina con mia zia qualche anno fa, e oggi ho deciso di venire ad fare una visita ad Rainuccio. Ma quella sottospecie di lucertola me lo ha impedito, e il resto lo sapete" avevo finito la mia spiegazione, non sono  mai stata una che racconta per filo e per segno la propria vita. Io Riassumemmo sempre l'essenziale.
"Scusa, puoi ripeterlo! sei stata troppo veloce!" chiese la strega "mi dispiace, ma se sei ritardata non e colpa mia!" gli risposi "oh..... lei ha ragione, io non capisco mai niente di niente. Sono una ritardata?!" affermo. Come dico sempre, ho sempre ragione IO.
Ero presa nel mio gongolare, che il telefonino inizio ad squillare una melodia al piano. Presi il telefono in tutta fretta e risposi "CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
............................................................................................................


R: Bianca cosa ci fai sul mio computer?! "entra Ruby, con una voce inumana e il fuoco nei occhi"
B: Niente, stavo solo Giocando a solitario! "fa la finta tonta"
R: Io non ho il solitario "ancora più arrabbiata" non osare spostare quel abominio di capitolo
B: Ho si che oso! "e con un click spedisce il capitolo" Whahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O