Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki99    26/10/2018    1 recensioni
E come si fa quando non si riesce più a piangere?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei piangere, ma non ci riesco…
 
 
Quante volte quando ci capita qualcosa di triste o di brutto, ci sfoghiamo piangendo? Tantissime volte, si sa dopo aver pianto i problemi non spariscono ma ci si sente sollevati nell’aver cacciato fuori la tristezza o la rabbia.

E come si fa quando non si riesce più a piangere?

Vi è mai capitato di avere un bisogno impellente di piangere, ma di non riuscirci?

Io non piango da un anno più o meno, sono state tantissime le volte in cui avrei voluto sfogare la mia rabbia, la mia tristezza in lacrime, ma purtroppo non ne sono più capace. Quando sto male avverto gli occhi lucidi, sento le mie ciglia bagnate, ma non verso neanche una lacrima, mi sono sforzata tante di quelle volte ma nulla.
E allora le mie emozioni si accumulano in me, mi sopraffanno e mi sento schiacciare, mi manca il fiato e sento il baratro sotto di me. Certe persone non capiscono quanto piangere sia terapeutico, ti lascia quella sensazione di quiete ti dà quasi una parvenza di serenità, e non poterlo fare sembra quasi un castigo.

Molte volte ho paura, che andando avanti di questo passo, io possa chiudermi sempre di più in me stessa, senza riuscire ad esternare più le mie emozioni e che esse restando imprigionate in me un giorno possano farmi esplodere.

Vorrei piangere, ma non posso…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99