Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    13/07/2009    6 recensioni
Una serie di fan fiction ZoroxNami nate da immagini di Doujinshi.
Contest dei forum: MugiwaraNoUsagi e MidoriMikan e altre nate libere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sidro della verità …

Il sidro della verità …

 

 

-Eureka !-Urlò Chopper sollevando in mano la piccola fiala contenente uno strano liquido rosso . Nami , a sedere sopra una sedia , con lui nel suo studio , lo fissava un po’ interdetta .

-Che cos’è ?-Domandò curiosa .

-Una pozione !-Sorrise il medico scendendo dal tavolino e andando verso di lei .-Ho cercato di riprodurre la pozione che usa il governo contro i criminali …-

-VELENO !?-La rossa si spaventò portandosi una mano alla bocca .

-Certo che no Nami !- Lo vide grattarsi il capo –è per i criminali si , ma quando vogliono ricavare informazioni … è solo un sidro della verità …-

-No!-Prese la piccola fiala fra le mani –Chopper sei un mago !-

-Ovvia …-Lo vide arrossire in una maniera imbarazzante e cominciare a muoversi in un modo strano .-Via ma cosa dici … non è nulla di che !-

-E quanto dura ?-

-Bhe …-Si allontanò da lei e si diresse verso un libro poggiato su un lettino –Dato che ho fatto la versione ridotta … si e no 5 minuti …-

-Fantastico !-Si complimentò ancora per poi cominciare a ridere con sguardo furbetto –Che ne dici di fare una prova ?!-

-COSAAA ?!-Scappò nascondendosi sotto al letto –Sei matta !?-

-Non vuoi sapere se funziona o no ?-La piccola renna annuì e Nami , capendo di cosa aveva paura sospirò precedendolo –Non lo provo su di te …-

-Grazie Nami –

-Vediamo la vittima …-Mormorò uscendo dall’ infermeria e andando così verso il ponte .

Era deserto e non c’ era anima viva . Sbuffò rigirandosi la fialetta fra le mani … però così , avrebbe dato nell’ occhio . Decise quindi di andare in cucina e di versarla in un bicchiere … alla prima occasione l’ avrebbe offerta a qualcuno e …

-hihihihi !-Rise fra se immaginandosi gia la scena .-Ah …-Cascò dalle nuvole –Però a chi la faccio bere ?-Si avvicinò uscendo dalla cucina , al parapetto a fissare il mare che si tingeva di arancio grazie al riflesso del sole .-Rufy ?-Pensò , per poi scuotere la testa –Naaa … se voglio sapere qualcosa da lui basta chiedere …è talmente un semplicione …-Si portò un dito alle labbra –Usop ?-Si chiese –Lo capisco subito a cosa pensa dato le sue reazioni … Sanji ?-Ci stette un po’ –se voglio sapere qualcosa , lo minaccio di non mangiare più e poi –Spostò lo sguardo  verso la cucina vuota –Lo posso rigirare a mio piacimento …dunque … mi rimane franky e brookUmh …-Un idea la colpì a ciel sereno –MA CERTO ROBIN !-Si entusiasmò –Si arrabbierà un po’ ma …-

-Che stai facendo ?-Qualcuno accanto a lei la fece sobbalzare e il bicchiere gli cadde di mano . Tempestivo però , riuscì a prenderlo .

-Zoro !-Sbraitò colpendolo con un pugno in testa –Che diavolo ! Avvisa prima di farmi prendere questi scossoni !-Lo vide fare spallucce e fissare il bicchiere che aveva in mano .

-Allora è vero –Sorrise .

-Cosa ?-

-Che sei una mocciosa !- Gli esibì il bicchiere –Bevi ancora succo di frutta ?-

-RIDAMMELO !-L’ ordine non fu ascoltato e portò la bevanda in alto , in modo che non la potesse afferrare –Maledetto !-

-Mocciosa !-

-Coglione !-

-Ah si !?- La fissò un po’ arrabbiato –Guarda –L’ avvisò –Ho giusto sete …- Portò il bicchiere alle sue labbra e il liquido rosso piano piano cominciò a defluire in lui .

-NOOOOOOOOOOOOOOO!-Urlò Nami facendolo sussultare .-Non…-Si fermò la frase quando lo vide perplesso … bhe … sarebbe toccato a Zoro quell’ interrogatorio …però … la prospettiva non era male e decisamente , aveva di cose da chiederle !

-Non ?-

-Ah …-Nami balbettò , ma si riprese –Non … avrai intenzione di berla tutta !-Lo sfidò e Zoro , ci cascò perché così , la finì alla faccia della rossa .

-Alla faccia tua !-Gli sventolò il bicchiere ormai vuoto davanti . Nami sorrise irradiandolo .-Oh no …-Strabuzzò gli occhi accorgendosi solo ora di ciò che aveva fatto …-Non … non mi chiederai gli interessi vero ?!-

-Bhe-Nami gli girò le spalle continuando a sorridere –Non vorrò nulla se …-Lo guardò di sottecchi ,-Risponderai a qualche mia domanda !-Lo vide perplesso per poi tornare coi gomiti sulla paratia .

-Ok –

-Molto bene –Lo imitò –Prima domanda –

-…-

-Mi trovi carina ?-Lo sguardo di Zoro si annuvolò di colpo …

-Che razza di domanda è ?-

-Tu rispondi … altrimenti …-Gli ricordò i suoi debiti - …E …ah ! Si sincero !-Lo avvisò . Zoro sbuffante non potè fare altro che risponderle .

-Non ti trovo carina …-Nami assottigliò gli occhi ...ma funzionava davvero o che ? Era realmente così che Zoro la vedeva ?Lo vide arrossire fino alle orecchie e girarle la testa da una parte per non incrociare il suo sguardo -…Ti trovo stupenda …- Spalancò la bocca …oh si che funzionava … ma chi se lo aspettava così !

-E chi lo avrebbe mai detto !-Non potè fare a meno di pensare ad alta voce –Seconda domanda –Si portò alcune ciocche di capelli dietro l’ orecchio .-In che modo ti dichiareresti ?- Lo sentì imprecare e poi , ancora rosso , si girò verso di lei prendendo le sue mani e intrecciandone le dita . Lo vide avvicinarsi al suo viso per poi deviare in direzione del suo orecchio .

Sentiva il respiro affannato al collo e poi finalmente la sua voce .

-Ti amo – Repentino però si slacciò da lei , non distogliendo però lo sguardo .

Non negò Nami di aver sentito un brivido attraversarle la schiena … ok … era stato maledettamente sensuale e non melenso come era di solito Sanji … aveva fatto qualcosa di …più intenso anche se semplice ma grande per uno come lui .

-Terza domanda …-Cercò di riprendersi –Avresti il coraggio di baciarmi ora …?-Arrossì lievemente- In questo ista…- Le sue labbra non formularono altre parole perché vennero tappate da quelle di Zoro . Lo doveva ammettere … Zoro le era sempre piaciuto , gli piaceva qualunque cosa di lui , anche il suo essere freddo e quando voleva , scorbutico . Soggiogata da questi sentimenti , portò le braccia al collo di lui ricambiandolo .

Non appena finì , con un tono di voce più basso , parlò nuovamente –Ultima domanda …-Prese un respiro –L’ hai fatto solo perché ti andava ?- Aveva paura nella risposta …

-L’ ho fatto –Le prese un braccio portandoselo poi al petto –Perché sono pazzo di te –Lo vide sorridere e al contempo ancora imbarazzato . Nami però era … spiazzata !

-Ora –Ridacchiò lui –Tocca a me fare domande no ?- Nami si riprese e distese le labbra per poi aprile .

-Forse più tardi –Si districò dalla sua presa per scomparire dal ponte .

-SEI SEMPRE LA SOLITA STREGA !-La faccia di Zoro era un completo mix di rabbia e imbarazzo .

Lasciò che lo spadaccino continuasse a inveire contro di lei , quando finalmente entrò da Chopper .

-Hey !-Lo chiamò , ma lo vide indaffarato a trafficare con alcuni strumenti .-Che stai facendo ?-

-Sto rifacendo la pozione –Spiegò .

-Ah …-Si rimise a sedere alla solita sedia – Perché ?-

-Bhe –Si grattò il capo e fece muovere alcune pagine –A quanto pare nella pozione che ti ho dato mi sono accorto che mancava qualcosa …- Nami perse qualche battito .

-E quindi ?- Chopper fece spallucce .

-Non aveva alcun effetto …- Proprio quello …che non si aspettava . Rimase impietrita ricordandosi gli avvenimenti di poco prima con Zoro …

Perse l’ equilibrio e cadde dalla sedia ………..

 

Fine

 

-Seconda classificata-

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105