Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: holly ok    27/10/2018    1 recensioni
è la mia prima storia vi prego di non essere clementi; è una storia nata in modo impulsivo e parla della generazione prima di naruto della storia dei suoi genitori ed dei loro compagni cerca di rispondere ad un po di domande che mi sono posta durante la lettura del manga. Abbiamo davvero poche informazioni su come siano andate le cose prima di Naruto e se ci si pensa ci sono davvero un sacco di buchi di trama! questa storia è come penso sia andata
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fugaku Uchiha, Kushina Uzumaki, Mikoto Uchiha, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima cosa che ricordo di quella giornata era mia madre che di fretta mi guardava come per dirmi di finire la colazione ,tra una cosa e l'altra mi ricorda di non dare corda dalla nuova bambina che sarebbe arrivata in accademia perché non era sicuro e per un sacco di altri motivi che non ho mai sentito addormentata come ero.

Sembrava una giornata normalissima e lo era. Le lezioni iniziano, terzo banco partendo da sinistra capelli scuri sguardo annoiato, eccomi sono io, Mikoto (Miko chan se vuoi darmi fastidio)accanto a me quel groviglio di capelli gialli che più gialli non si può è Minato: un bambino tranquillo ,lo è sempre stato lo sarà sempre, l'ho scelto io come compagno di banco ,al primo anno, lui non ha protestato ha annuito con un leggero inchino e leggermente rosso sulle guanciotte ha sorriso.

 

Ritorniamo a quel giorno normale, in qui mi era stato dato un ordine che non ho ascoltato,arriviamo nel momento preciso in qui lei entra, qualcuno l'ha presentata lei si inchina e ci fissa. Minato sobbalza mentre la ragazza parla, io fisso lui e vedo la sua preoccupazione, il suo imbarazzo e la sua attenzione calamitata dal discorso della ragazza ad un certo punto ridono tutti e fanno un gran casino, la ragazzina è in imbarazzo e in difficoltà. Ma Minato non ride la guarda sorpreso ed ammirato .

Ora noi: io e te sappiamo benissimo cosa è appena successo; Minato è stato appena fregato per sempre.




una spiegazione breve breve :
questa storia è come una raccolta di ricordi,  di capitolo in capitolo il narratore cambierà ma spero di riuscire a tenere un ordine cronologico (lo spero davvero)
vi avviso che è a tutti gli effetti una storia che non so se riusciro a scrivere, non ne ho mai scritta una, se avete qualche correzione fatemelo sapere , grazie di tutto .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: holly ok