Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    27/10/2018    4 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tirare con l’arco è esattamente uno specchio dell’anima. Aiolos non fa altro che tendere il suo arco nella speranza di ritrovare la sua pace interiore per ciò che dovrà affrontare l’indomani. Il Grande Sacerdote Shion ha acconsentito alla richiesta di Galan e domani si troveranno faccia a faccia in Arena, per l’ultima volta. 

Ma per quante frecce scoccasse andavano tutte nella direzione sbagliata. 

Alexiel lo guarda di schiena, in silenzio, non avendo il coraggio di dire una sola parola per ciò che lo avrebbe atteso, ma solo osservandolo in quella maniera comprende che il volto di lui è rigato da lacrime amare. 

Il Sagittario sto soffrendo per le sorti del suo amico. 

Prova a scoccare un ultima freccia ma questa va a finire contro una roccia spezzandone la punta che attiva ai piedi della fanciulla dietro di lui. 

Alexiel si china nel prenderla e Aiolos si volta verso di lei, con gli occhi arrossati e lo sguardo spento. 

 

Alla ragazza stringe il cuore nel vederlo cosi. 

 

Aiolos: “Ti riporto in tredicesima.... non dovevi nemmeno uscire da lì!”

Alexiel: “M-mi dispiace... ma non ho potuto far altrimenti... “ 

 

Abbassa lo sguardo da lui stringendo la punta della freccia che detiene in mano mettendola vicina al suo cuore e ricordando le parole di Galan: Krystallos. 

 

Aiolos si avvicina a lei riprendendola in braccio e in men che non si dica, avvolti da una luce dorata, si ritrovano sulla terrazza delle stanze interne di lei facendole appoggiare i piedi a terra. 

Non riuscendo a dire una sola parola, Aiolos era già scomparso, lasciandola sola. 

 

 

Apre la sua mano guardando la punta della freccia e decide di uscire nuovamente dalle sue stanze, facendo attenzione a non essere vista dalle guardie entrando nella biblioteca personale del Grande Sacerdote. 

Il Grande Tempio non è solo il luogo in cui si celebra il culto di Athena, ma al suo interno è racchiudo un’immensa conoscenza e di sapere ricca di ogni genere di libri. 

Tutto ciò che era accaduto nei secoli e nelle guerre precedenti è tutto scritto nei tomi che si trovano di fronte a lei, niente e nessuno le avrebbe impedito di sapere di è realmente. 

Le gesta dei cavalieri, il sacrificio degli eroi, il ricordo dei sopravvissuti e ciò che stava dietro a krystallos, le sue origini. 

Tutto in quel luogo sa di storia e di leggenda.

Al suo interno vige il più assoluto e rigoroso silenzio e i colori all’interno cambiano a seconda della luce che filtra dalle finestre.

 

 Avanzando nota la figura di uomo che si alza in piedi chiudendo il libro che tiene in mano e si toglie gli occhiali posandoli sul tavolo sorridendo alla fanciulla pronunciando parole alquanto strane per lei; 

“Ti stavo aspettando, Krystallos!” 

 

 

L’indomani nel pomeriggio Aiolos è seduto sulle scale della nona casa con indosso l’armatura del Sagittario e la testa china. Tutti i suoi pensieri sono rivolti a Galan, essendo consapevole delle regole del santuario che dovrà arrivare ad ucciderlo con le sue stesse mani. Dopo tutto anche Galan è consapevole di ciò.

 

Dopo poco arriva Aiolia pèreoccupatissimo per il fratello;

“Aiolos… perché devi combattere?” 

 

Aiolos alva leggermente il capo ma senza guardare Aiolia; 

“Perchè questo è ciò che lui desidera, ecco perché devo combattere!”

 

Aioloa rimane perplesso e Aiolos si alza in piedi con lo sguardo rivolto dritto davanti a se; 

“Accettare una sfida e affrontare un avversario con tutte le proprie forze… è il dovere di ogni cavaliere… anzi… di ogni uomo!” 

 

Aiolia: “Però… Lui è tuo amico! Perché vuoi combattere sapendo che dovrai togliergli la vita?” 

 

Aiolos comincia ad incamminarsi scendendo la scalinata e dando la schiena ad Aiolia; 

“Proprio perché è un amico, Aiolia… proprio perché è un amico, lo affronterò!” 

 

Dopo circa dieci minuti Aiolos arriva in arena e gli si presenta davanti la figura di Galan ad accoglierlo con un sorriso;

“Mi batterò con tute le mie forze, Aiolos!” 

 

Aiolos ricambia il suo sorriso; 

“Naturalmente! Anch’io combatterò con tutte le mie forze che ho in corpo!”

 

Gli spalti sono graniti di spettatori e anche il Grande Sacerdote si appresta ad assiste allo scontro dei due. La battaglia si deciderà in un sol colpo e in tale colpo ognuno infonderà tutto se stesso. 

 

L’inizio della lotta, colpo su colpo, combattono senza risparmiarsi.

Il flusso delle stelle scorre come corrente elettrica arrivando ad essere avvertita in tutto l’universo, le costellazioni sono in subbuglio da tale energia. 

 

Galan è appena riuscito a schivare un colpo di Aiolos di estrema potenza pensando che la tecnica di un Gold Saint è superba. Pensando anche che Aiolos è il vanto di tutti i guerrieri ed è spiegato il motivo del perché ha voluto che il suo ultimo avversario fosse proprio lui;

“Tu sei mio amico, Aiolos, e io ti rispetto dal profondo del cuore! Un fiero guerriero… preferisce perire per mano amica!”

 

Sferra uno degli attacchi più forti incrementando il suo pugno di potere, andando a scagliarsi poi sul muro frantumandolo e alzando polvere.  

 

Tutti vedono l’armatura del Sagittario ricomporsi nella sua forma originaria.

Compare Aiolos con indosso solo i pantaloni e le fasciature ai bracci. 

 

Galan rimane stupito, esattamente come gli spettatori del tempio;

“Hai subito il mio attacco dopo esserti levato l’armatura? Perché?” 

 

Aiolos: “In questo modo combatteremo alla pari! Non ti affronto in quanto Saint di Athena, ma in quanto uomo! E per tanto mi batterò ricorrendo a tutte le mie forze!” 

 

Alza entrambe le braccia per poi abbassare solo il sinistro come a disegnare un cerchio incrementando la sua energia derivante dalle sue stelle;

“Ardi, mio Cosmo! Alzati in volo insieme al mio spirito!” 

 

Delle frecce dorate si manifestano pronte ad essere scagliate;

“INFINITY BREAK!” 

 

Fasci di luce vanno in direzione di Galan lasciandolo meravigliato di quanta potenza ancora avesse il Saint del Sagittario, come se fosse infinita. 

 

Una fanciulla si appresta ad arrivare da Shion con uno sguardo molto accigliato, tanto da far rimanere sbalordito quest’ultimo. 

 

Shion: “Alexiel?” 

Alexiel: “Perché esige una simile regola? Galan ha fatto ciò per salvare la vita a sua madre! Tu come avresti agito? Io per te avrei fatto ciò!” 

 

Alexiel si aggrappa alla tunica di Shion cercando di trattenere le lacrime e le ultime parole della ragazza hanno colpito l’uomo. 

 

Un boato, il colpo di Aiolos è andato a segno contro Galan. 

 

Tutto l’universo svanisce in bagliori dorati. 

 

Vedono Galan inginocchiato a terra perdendo sangue e Alexiel si rivolge nuovamente a Shion; 

“Le sue intenzioni erano nobili… Io non sono Athena, quindi non ho diritto di parola ma… è veramente necessario tutto questo?”

 

Aiolos si appresta per il prossimo colpo ma Shion lo blocca. 

 

Shion: “Medicate immediatamente Galarian Steiner e lo scontro finisce qui, con la vittoria di Aiolos del Sagittario!” 

 

Shion si appresta ad andarsene e sia Aiolos che Galan guardano Alexiel, nel mentre quest’ultimo viene medicato. 

 

 

In questa battaglia Galan ha perso sia l’uso del braccio e dell’occhio destro. 

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma