Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SomeSadnessKiD   Capitolo: 3
Ragnarok Love Mambo è essenzialmente una storia d’amore a tema piratesco e ambientazione galattica. Tutto comincia con una banale domanda “Cosa è l’amore?”, domanda a cui le più brillanti menti della nostra specie provano a dare risposta, cimentandosi in un’ardua ricerca piena di esperimenti e fraintendimenti.
Ben presto però la storia si evolve, ed ecco in scena i pirati galattici, coraggiosi umani che salpano per il mare cosmico, lottando per i loro romantici ideali.
Oltre a questo in questa storia ci sono: numerosi litri di vodka, arcobaleni, goblin, gnomi, tanta acqua, streghe, scale, maggiordomi, mummie, chitarre impertinenti, pterodattili filosofi, NIHILHIHISTI, regine Lynch, disturbi ossessivi compulsivi, biscotti, lava, la magia e tanto altro!
C’è davvero ogni cosa... solo che manca tutto il resto...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantascienza
Vai alla pagina dell'autore: SomeSadnessKiD