Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    29/10/2018    2 recensioni
[...] "Cosa... oh sì, tutto bene" rimase in silenzio per qualche istante poi lasciò cadere la forchetta nel piatto "Anzi, no, non va bene niente. Sono un codardo e non so come dire a questa persona una cosa che può cambiare la sua... nostra vita"
"E' una cosa buona?" chiese curiosa, cercando di estrarre più informazioni possibili da lui.
"Sì, almeno per me lo è"
"Non sei codardo, Syaoran, tu sei tanto coraggioso, non tirarti indietro. Sono sicura che questa persona capirà" [...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lotus
Lotus

Era partito, andato, lontano da lei per chissà quanto. Si erano dovuti dividere a causa di problemi familiari, lui era dovuto correre via, prendere il primo volo per la Cina e lasciarla sola e chissà quando sarebbe riuscito a tornare.
Ogni notte piangeva lacrime intrise di tristezza e pazienza ormai quasi al culmine.
Lo amava, tanto, troppo, e quella lontananza - che si dica debba rafforzare i rapporti - la stava lacerando da dentro completamente.
Non le bastava vederlo in webcam la sera prima di andare a dormire o la mattina appena sveglia. Lei voleva averlo lì, stringerlo, baciarlo, viverlo, amarlo.
Non le bastava tutto ciò, e neanche a lui bastava, glielo aveva confessato più volte.
"Tornerò presto, vedrai" disse sospirando il giovane, sedendosi accanto allo stagnetto del suo giardino, Sakura aveva sempre quella visuale la mattina, oltre ai suoi bellissimi tratti "Oh, sono sbocciati finalmente!" esclamò poi felice il ragazzo spostandosi lasciandole ammirare quello splendido laghetto, coperto da fiori di loto di vari colori.
"Che meraviglia" sussurrò Sakura, portandosi le mani alle labbra.
"Sakura... e se venissi tu qua, da me?"
"Verrei anche subito"
"Vuoi... vuoi farla questa pazzia?" e con la chioma chiara che rimbalzava annuì, in lacrime. Non avrebbe retto ancora a lungo lontano da lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_