Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    29/10/2018    4 recensioni
31 drabble - una al giorno - in cui Sacchan compie un percorso introspettivo per conoscersi (e farsi conoscere) meglio.
Gli episodi sono legati alle due storie già pubblicate.
Partecipa al "Writober" di Fanwriter.it - Prompt list classica.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luis Napoleon, Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sakura no sora - my personal universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET - Capitolo 1

Colla

«No, qui!»

Sbuffo, alzando gli occhi al cielo, quindi prendo il pezzetto di carta che Daichi mi porge, lo cospargo di colla e lo attacco dove dice lui.

«Cos’è questo disegno?»

«Famiglia!» esclama, e mi regala un sorriso dolcissimo. Guardo il foglio e conto le sagome: una, due, tre, quattro, cinque, sei… aggrotto la fronte e lo osservo.

«Okaasan. – indico col dito il ritaglio che sta finendo di colorare – Otosan. Niichan. Neechan. Dai-chan. E questo?»

Daichi solleva la figura bianca e me la mette davanti agli occhi.

«Taro-chan!» sorride felice. Io avvampo, anche perché sento mia madre ridacchiare dalla cucina.




E dopo aver pubblicato stamattina la drabble col prompt di ieri, ci mettiamo in pari con quello odierno. 

Ammetto che "Colla" mi ha dato un po' da riflettere, poi per fortuna mi è venuto in mente che abbiamo il piccolo di casa che può paciugare con colla vinilica e quant'altro (e siamo negli anni in cui Art Attack ancora aveva presa sui giovani LOL), quindi... ecco a voi il risultato! 

Gli onorifici che Sacchan usa sono, in sequenza "mamma", "papà", "fratellone" e "sorellona" (questi ultimi due nella versione più affettuosa, indica un legame molto stretto). 

E vuoi mai che il piccolo non noti la presenza massiccia del buon Misaki nella vita della sorella? O, più che altro, gli piacerà perché gioca a calcio con lui? 

Solo il tempo ce lo dirà... forse *blink*

Baci a tutti e buona serata, sperando che questo maltempo non provochi troppi danni dalle vostre parti (da me allerta arancione, siamo tutti sul chi vive) 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura