Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: STACY    29/10/2018    1 recensioni
Quando la tua vita prende una piega inaspettata e decidi di seguire l'onda di quello che accade non sempre sai se è la scelta giusta. E anche quando te ne convinci hai la sensazione di rimanere lì, in sospeso, ad aspettare che succeda qualcos'altro che la sconvolga ...
è una storia LUKANETTE , quindi se non apprezzate non leggete.
Ci sarà ovviamente una dose generosa di Adrianette e anche un po' di dolce ladynoir.
Marinette vedrà in Luka la risposta ai suoi problemi o solo un'altra preoccupazione da aggiungere alla lista ?
Non vi resta che leggere per scoprirlo....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Marinette si alzò dal letto che non aveva dormito bene. 

Sul suo viso portava il segno leggero delle occhiaie e aveva un mal di testa latente che la accompagnava da più di 6 ore.

Era di cattivo umore.

Probabilmente era quello il motivo del suo mal di testa. 

Diciamo pure che era arrabbiata anche se non sapeva bene ancora se era arrabbiata con se stessa o con Luka. 

Il giorno precedente il ragazzo aveva fermato Lady Bug e le aveva confessato che lei " le piaceva tantissimo ".

Che erano più o meno le stesse parole che aveva usato con Marinette. 

Per tutta risposta lei aveva piantato in asso lui e Chat Noir e se ne era andata.

Era arrabbiata.

Ladybug piaceva sempre. Era una lotta persa in partenza competere con lei.

Se c'era di mezzo Ladybug, Marinette scompariva e tornava nella mediocrità di sempre. 

Non era più fantastica, gentile, interessante , perché comunque c'era Ladybug. 

Era arrabbiata. 

Luka era il tipo di ragazzo che andava a dire a chiunque mi piaci ? 

E lei ci aveva pure creduto. 

In fondo era stata lei stupida a farlo , a pensare di poter essere importante ... 

Mise il dentifricio sullo spazzolino cominciando nervosamente a spazzolare i denti. 

Era arrabbiata con se stessa perché non dovrà credergli , non doveva cedere alle lusinghe del ragazzo solo perché era stato carino con lei , non doveva ... 

Oh, al diavolo ! 

Gettó lo spazzolino del lavandino

Era arrabbiata con lui !

Come aveva potuto flirtare con Ladybug quando usciva con lei? Insomma ! Poteva non essere il massimo come ragazza ma pretendeva rispetto ! Non sarebbe rimasta zitta a piangersi addosso. No, anzi ! 

Gliene avrebbe dette di tutti i colori. 

Prese il cellulare e invió un messaggio

Gli diede un appuntamento per quel pomeriggio senza neanche salutarlo.

Il messaggio diceva solamente 

 

"ci vediamo oggi alle 4 in gelateria"

 

Non aspettó la risposta 

Era sicura che l'avrebbe letto. 

Si vestì e andò a scuola più determinata che mai a chiudere quella faccenda.

Stava cominciando a pensare che non ne poteva più di ragazzi, di cotte e infatuazioni. 

Era pure pericoloso per la sua doppia vita. 

Quasi quasi stava meglio sola.

Ne era sicura. 

 

 

*******

 

 

 

Adrien aveva avuto la conferma 

Luka e Ladybug si conoscevano o meglio era straconvinto che Luka conoscesse Ladybug,

la vera  Ladybug, quella sotto la maschera. 

Forse nemmeno Ladybug era consapevole di questo oppure era un ottima attrice perché sembrava confusa almeno quanto lui.

Per questo li aveva lasciati soli, per osservarli.

E poi invece lui se ne era uscito con quella specie di dichiarazione all sua lady che l'aveva spiazzato. 

Ma quando era successo ? 

Come avevamo fatto ad entrare in contatto così stretto questi due ? 

 

Aveva bisogno di parlarne con qualcuno ma non sapeva con chi. 

Ci voleva qualcuno di cui si fidava. 

Non poteva rivolgersi a Nino perché bhe .. lui probabilmente lo avrebbe preso in giro a vita, e poi forse ci voleva un parere femminile. 

Non poteva rivolgersi ad Alya perché probabilmente dopo qualche minuto lei lo avrebbe spifferato a tutti, quella ragazza era così.

In ogni caso non era lei la persona giusta. Nonostante le sue incertezze iniziali sapeva perfettamente a chi rivolgersi: c'era solo una ragazza di cui si fidava ciecamente e quella ragazza era Marinette.

Come sempre arrivó a scuola un po' prima degli altri e sapeva che la ragazza era solita fare ritardo quindi decise di aspettarla sulla soglia dell'ingresso. 

Stranamente però Marinette arrivò prima del previsto. 

Si sentí fortunato, stranamente dato che era il portatore del Kwami della sfortuna.

La intercettó prima che andasse in classe sbarrandole la strada. 

- ehi , ciao Marinette ! - fece, non sapendo come iniziare la conversazione, anche perché, ora che si era avvicinato poteva dire che la ragazza sembrava ... arrabbiata. 

Speró di non aver scelto un brutto momento. 

 

 

 

 

 

Marinette non registró subito il saluto di Adrien  ma si guardò intorno per vedere se ci fosse qualcun altro. Quando non vide nessuno capì che il ragazzo cercava proprio lei. 

Adrien cercava lei . 

Perché ? 

Era davvero la giornata giusta per parlare con Adrien ? 

Prese un sospiro profondo cercando di calmarsi, infondo gli altri e non centravano niente con la sua arrabbiatura

- ehi- disse non sapendo bene che dire . D'altronde l'aveva mai salutato in modo normale? 

- Marinette devo .. dovrei parlarti mi ... serve qualcuno con cui parlare , posso ? Se .. se non ti va io posso pure chiedere ...- 

- nono no, mi va, mi va , ero solo sovrappensiero io ... credo di aver dormito poco, mi va eccome,  cioè .. vieni andiamo in corridoio e parliamo - 

Lo prese e lo trascinò . 

Magari se stava zitta smetteva di fare figure. 

Magari parlare con Adrien poteva migliorare le cose.

O peggiorale. 

In ogni caso era così arrabbiata che era riuscita addirittura a portare a termine una frase e a farsi seguire dove voleva lei  dal biondo. Pensare positivo. 

 

 

 

————————

P.s. visto che me lo state chiedendo ve lo dico anche qui, giuro che appena finisco di pubblicare questa storia terminerò anche "avvicinarsi". 

I capitoli li sto preparando quindi non dovrebbe essere difficile terminare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: STACY