Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Berty_Poppins    13/07/2009    1 recensioni
Sakura intro. Perchè il perdono giace nel fondo, ottenerlo è difficile , ma lei non lo dirà mai a nessuno. No, non dirà mai a nessuno che le persone da cui lei pretende delle scuse non esistono. Perchè è più facile così, è meno pesante, meno doloroso e l'attesa delle scuse è sempre dolce, anche se lei lo sa, che non le sentirà mai.
[Sakura nonsense, probabile OOC. Per chi ama la Sakura forte, cresciuta e matura, non leggete] Generi - triste/introspettivo/malinconico.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura You show no regrets
about all the things you did or say.
I have failed you,
but, believe me, you failed me too*.

Within Temptation, Destroyed.



Perchè io non sono brava a correre;
non sono brava a tenermi strette le cose, le lascio scivolare via come se non valessero, le guardo mentre si allontanano, lasciandomi dietro.
Io, non sono brava in tante cose.
A volte il tempo non basta, non basta mai. E' come quando sai che il mondo sta girando al contrario, come quando sei consapevole che c'è qualcosa li, più avanti, che non dovrebbe esserci.
Non è perchè non le capisco, le cose, le capisco fin troppo bene, invece.
Gestisco bene la mia immagine riflessa, e lo so che lo specchio non aiuta, lo so che rendermi utile non serve.
Io so che le cose non cambieranno solo perchè voglio che accada. Perchè il mondo non gira sul mio dito indice, perchè non sono brava a tenerci me
(?) stessa, in equilibrio.

Eppure ancora me lo chiedo.
Domanda classica, domanda infantile a cui ho già risposto.
Perchè?, perchè lui? Perchè io?
Perchè noi?
Perchè è così difficile riportarlo indietro? Qui, dove deve stare, a casa sua, vicino da poterlo toccare.
Ma io lo so che anche se lo fosse davvero, vicino, non potrei. Non ci riuscirei. Perchè è più facile.
E' meno pesante, meno doloroso.
Perchè io non sono brava ad amare, non sono brava a lottare per me stessa e basta. Perchè io sono egoista.
E dovrebbe dispiacermi.

Il fatto è che sono debole.
Debole per Sasuke, per Naruto, per Kakashi e per me stessa.
Sono troppo insignificante e dovrebbe dispiacermi anche questo, ma non mi sento in colpa.
Perchè io non sono mai stata brava a correre, neanche dietro me stessa, quindi, si, mi accontento.
E piango.

E...

Guarire le ferite degli altri è semplice.
Uscire tutto quello che ho dentro lo è meno, perchè l'autostima serve anche per questo.
Amare qualcuno che non c'è mai stato è inutile, è doloroso, è tutto quello che una ragazza non dovrebbe mai fare.
Ridere e sentirmi in colpa subito dopo, perchè lui poteva fare lo stesso, ma non c'è ed è tutta colpa vostra.
Dormire e sapere che da qualche parte lui non ci riesce, essere consapevole di far parte di un passato che fatica a tenere il passo, e tu non sei brava corrergli dietro.
Anche pensarci, sentire la sua mancanza, le paranoie, le lacrime. Ed è in questi momenti che tocchi il fondo.
Ti viene da pensare spesso a cose tristi e ti rendi conto che, forse, la scelta migliore è proprio quella: scappare, andare via il più veloce possibile.
Immediato il lancinante senso di colpa, velocissime le stilettate al petto mentre le sue ultime parole risuonano nelle orecchie.

[odiati
 dimentica
 perdona
 odiati, ancora]

Perchè tu, il tuo meglio, l'hai fatto.
Lui non l'ha capito; perchè loro non lo possono sapere quanto fa male.
Perchè Sakura Haruno ci ha provato a correre, ci ha provato a non piangere, ci ha provato a cambiare. Ed è diventata forte, Sakura Haruno, e senza il loro aiuto, perchè a lei non serve niente, a lei non serve più il suo grazie.
Non le servono le promesse perchè già sa, come lo sanno tutti.
Perchè lei lo ama e basta, nonostante l'abbia delusa. Nonostante le abbia fatto male.

[dimentica
 dimentica
 dimentica]

Perchè il perdono giace nel fondo, ottenerlo è difficile, ma lei non lo dirà mai a nessuno.
No, non dirà mai a nessuno che le persone da cui lei pretende le scuse non esistono.
Perchè è più facile così, è meno pesante, meno doloroso e l'attesa delle scuse è sempre dolce, anche se lei lo sa, che non c'è veramente un colpevole; lo sa che non le sentirà mai, quelle scuse.
Perchè...

[ha dimenticato
 perchè è più facile così
 è meno doloroso
 meno pesante
 è più facile così]


... Sakura, ogni volta che incrocia il suo stesso sguardo allo specchio, china sempre la testa.






N/A

Una nonsense, su Sakura questa volta e, di nuovo, mi sono lasciata trasportare.
Ma è così che la vedo io. Egoista fino al midollo.
Come Naruto, è incapace di mollare la presa, è completamente impossibilitata a dimenticare e a ricordarsi che anche lei è una persona.
A Sakura non servono le promesse di Naruto, non servono le scuse di Sasuke, perchè queste non arriveranno mai.
Sakura ha bisogno di certezze, e l'unica persona che può dargliele è lei stessa. Deve scusarsi con se stessa per essersi chiusa dentro una cupola, o almeno è come la penso io.
Leggete le lettere in corsivo.
* La canzone è un chiari riferimento alle due Sakura, quella davanti allo specchio e quella dentro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Berty_Poppins