Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: SkyDream    30/10/2018    3 recensioni
Diamo brevemente voce ai pensieri e ai sentimenti dei personaggi minori di Fairy Tail. Quelle figure, antagoniste o amiche, che ci hanno colpito per qualche ragione che non è mai stata approfondita da Mashima.
1) Racer- Un piccolo bambino indifeso dentro una Torre maledetta, vedeva il tempo scorrere e lasciarlo indietro.
2) Fried- «Non si passa? Davvero, Fried, hai una gran fantasia!» lo schernì Luxus.
3) Macao- Come se fosse facile, per un mago, trovare una donna. Come se fosse facile, dopo Enno.
4) Coco- Lily l’aveva guardata come se avesse ritrovato un’amica perduta da tempo.
5) Sherry- Sherry sorrise, strinse a sé la rosa che Ren le aveva messo sulle ginocchia.
6) Simon- Si rese conto di esser disposto a morire pur di rivederla e di saperla viva, in salvo da quel pazzo di Gerard.
7) Loki- «Ti sono mancata, Leo?» «Non sai quanto, Aries».
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensiero latente

-Racer-
Gray non potè fare a meno di pensare ancora a lui.
Aveva combattuto lealmente, tutto sommato, ed era stato un avversario degno di essere chiamato tale. Per ben due volte, tra l’altro.
Gray si chiedeva ancora cosa ne fosse stato di Racer, di cosa fosse successo non solo alla sua persona, ma anche al suo sogno.
Lo capiva, in parte, che Racer era diventato incredibilmente veloce per sfuggire dalla realtà. O meglio, aveva rallentato tutto quello che lo circondava perchè andava troppo veloce e lui, che si sentiva ancora un piccolo bambino indifeso dentro una Torre maledetta, vedeva il tempo scorrere e lasciarlo indietro.
Sawyer - con questo nome lo avevano battezzato - aveva vissuto chiuso in una cella, vestito di stracci, ferito, a guardare gli uccelli volare in alto, e le stagioni ruotare attorno a lui.
Lui, che mai sarebbe riuscito ad immaginare di poter essere libero. Semmai avesse ricevuto questo grande dono, lo avrebbe riconosciuto? Ne avrebbe fatto tesoro o sarebbe diventato schiavo di se stesso?
Gray poggiò la testa alle braccia conserte e guardò verso il cielo, ripensando ancora al suo nemico.
«Qualcosa ti preoccupa, Gray-sama?» chiese Lluvia sedendosi sull’erba accanto a lui, seppur a debita distanza per non infastidirlo.
Il ragazzo voltò gli occhi verso di lei, ammirando la capigliatura scossa dal vento fresco.
“ La velocità è tutto, Racer - pensò Gray senza smettere di guardare Lluvia - ma a volte rimanere fermi non è così male, sai?”.
Lluvia si coprì con le mani, rossa in volto per quell’improvvisa e inaspettata attenzione.
Gray, di rimando, sorrise e si augurò di cuore di avere ancora notizie di quel ragazzo che, senza saperlo, aveva lasciato in lui un segno indelebile.

Angolo autrice: Ed eccomi ancora qui, un vulcano di idee che non accenna a spegnersi!
Comincio col dire che questo capitolo è particolare, poichè credo sarà l'unico dove il personaggio minore è stato rappresentato come un pensiero.
Perchè ho deciso di usare Gray come tramite tra Racer e voi lettori? Bhe perchè, come sicuramente saprete, durante la saga del Nirvana i due hanno avuto uno scontro che, al di là delle ferite carnali, credo abbia lasciato un segno in Gray.
Teoria, in parte, sostenuta dal fatto che una stagione dopo per scherzo Gray cita proprio Racer dicendo "la velocità è tutto!".
Detto ciò, spero di aggiornare domani in modo da poter pubblicare tutte le miriadi di capitoli prima di andare a casa nuova senza internet :|
Non temete, vedrò di rompervi con gli aggiornamenti durante il fine settimana, quando torno in patria!
Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate dell'idea di questa raccolta e quali personaggi inserireste voi.
(p.s. in travaglio una long parecchio long! Lo so, le idee a momenti mi escono dalle orecchie!).

A presto <3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream