Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ghostmaker    31/10/2018    3 recensioni
Dopo una rocambolesca fuga dall’isola Halloween, dove i Mugiwara stavano partecipando a una festa in maschera, sulla Thousand Sunny la ciurma è attirata nella sala da pranzo da un profumino inconfondibile.
[Storia partecipante al contest "This is Halloween - drabble flash contest" indetto da rhys89 sul forum di EFP]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chopper, Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Sanji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOLCETTI IN ESCLUSIVA



Sanji sta sfornando altri dolcetti di zucca quando nella sala da pranzo s’introducono tre individui affamati.
«Dolcetto o scherzetto?» urla Usop/Sogeking, ricevendo come sentenza un calcio al volto.
«Dolcetto o sc…» chiede Chopper/Yeti, beccando per risposta un pugno in testa.
«Dolcet…» dice Rufy/zombie, prendendo per responso un calcio allo stomaco.
Il cuoco potrebbe continuare il suo lavoro, ma qualcun altro si presenta nella sala.
«Dolcetto o scherzetto?» chiedono all’unisono Nami/infermiera e Nico Robin/strega.
Osservati i vestitini succinti delle ragazze, gli occhi di Sanji mutano in cuori pulsanti mentre dal naso gli fuoriesce del sangue.
Il cuoco porge due vassoi ricolmi di dolci alle amiche dicendo: «Robin-chwan, Nami-swan; a voi dolcetto!»





Numero di parole: 110
Titolo della storia: Dolcetti in esclusiva
Punto scelto: Prompt 1: “Dolcetto o scherzetto’?”
Nickname forum e autore: Ghostmaker
Fandom: One Piece
Personaggi: Sanji, Usop, Chopper, Rufy, Nami, Nico Robin
Genere: commedia
NdA: Questo “missing moments” si svolge dopo la saga degli uomini pesce e prima della saga di Punk Hazard. Non ho inserito l’avvertimento “Otherverse” perché la divergenza è minima (Nel manga la ciurma, uscendo dall’acqua, si trova immediatamente nelle vicinanze di Punk Hazard).
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ghostmaker