Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    02/11/2018    1 recensioni
Diamo brevemente voce ai pensieri e ai sentimenti dei personaggi minori di Fairy Tail. Quelle figure, antagoniste o amiche, che ci hanno colpito per qualche ragione che non è mai stata approfondita da Mashima.
1) Racer- Un piccolo bambino indifeso dentro una Torre maledetta, vedeva il tempo scorrere e lasciarlo indietro.
2) Fried- «Non si passa? Davvero, Fried, hai una gran fantasia!» lo schernì Luxus.
3) Macao- Come se fosse facile, per un mago, trovare una donna. Come se fosse facile, dopo Enno.
4) Coco- Lily l’aveva guardata come se avesse ritrovato un’amica perduta da tempo.
5) Sherry- Sherry sorrise, strinse a sé la rosa che Ren le aveva messo sulle ginocchia.
6) Simon- Si rese conto di esser disposto a morire pur di rivederla e di saperla viva, in salvo da quel pazzo di Gerard.
7) Loki- «Ti sono mancata, Leo?» «Non sai quanto, Aries».
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensiero latente

-Coco di Earthland-

Non poteva ignorare quegli occhietti che le avevano scavato nell’animo.
Era stato uno sguardo dolce, quel sorriso amichevole le aveva davvero sciolto il cuore.
Coco scosse la testa come per scacciare quegli stupidi pensieri, non era mica da lei riflettere in termini così melensi!
Sospirò, affranta, nel constatare che il ricordo di quello sguardo non se n’era affatto andato.
Lily, quel gattino che sapeva diventare una pantera, l’aveva guardata come se avesse ritrovato un’amica perduta da tempo ma, come poi aveva constatato, quella doveva essere una sua strana gemella.
Lily non era affezionato a lei e quello doveva essere solo un affetto falso. Seppur, constatò lei, non l’aveva affatto trattata come “quella” Coco, ma come una “nuova” Coco anche se somigliava perfettamente all’originale. Una brutta copia, si disse.
Si scurì in volto a quel pensiero, dando un calcio ad un sassolino che finì sotto la ringhiera colpendo un uomo nella strada sottostante.
«Ehi! Stai un po’ attenta!» Era un vecchietto fruttivendolo, continuava ad agitare un kiwi nella sua direzione.
“Oh, questa poi!” pensò tra il divertita e l’amareggiata. Pensava a Lily e, come se nemmeno il suo destino potesse starci lontano, si ritrovava dei kiwi davanti.
Coco infilò una mano nella tasca dei pantaloni, trovando qualche vecchia moneta. Sarebbe bastata?
 
Lily aprì la porta di casa Redfox, Gajeel stava “aiutando” Levy a studiare un nuovo incantesimo, così era toccato a lui aprire e fare gli onori di casa.
Quasi volò indietro quando si vide fluttuare davanti un cesto di frutta brillante.
«Per mille spade! Dei kiwi volanti tutti per me!» esclamò quasi tuffandocisi addosso.
«Non sono fluttuanti!» esclamò lei abbassando i frutti e scoprendo il viso. Lily per tutta risposta le diede una testata, pensando inizialmente che i kiwi non li ricordava mica così duri.
«Coco?! Che ci fai qui?» esclamò carezzandosi il bernoccolo e sfoggiando il suo sorriso più luminoso.
«Diventiamo amici?».

Angolo autrice: Ringrazio quei 5\6 lettori che stanno leggendo questa raccolta sperduta ahahaha.
Ringrazio The Rosablue91 per aver recensito <3
Bene, direi che scrivere questi brevissimi racconti mi sta piacendo un sacco, seppur non stiano proprio andando alla grande. Poco male, ho in cantiere una long parecchio long a tema NaLu che riserverà grandissime sorprese per tutti!
A presto ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream