Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rika_Anne   Capitolo: 1
La storia di Rika, una ragazza di 17 anni che crede di aver perso tutto, di essersi spinta troppo oltre le sue capacità, riuscirà l'amore del fratello maggiore a salvarla dal buio profondo nel quale è andata a rifugiarsi la protagonista?
Dal testo: "Eppure senza nemmeno rendermene conto ero finita in mezzo alle persone sbagliate, avevo complicato tutto, ero entrata lentamente a far parte, non so nemmeno come, della famiglia Donquixote e non sapevo più come uscirne."
E ancora: "Rimango fissa sui miei pensieri, per un tempo indefinito, con le mani attaccate saldamente alla ringhiera e con una gamba che inizia a penzolare verso il vuoto."
E di nuovo: "Lo vedo che allunga la mano verso di me, io cerco di prenderla, ma mi sbilancio."
[...] "Decido di telefonare Marco. [...] «Ace! Va tutto bene? L’hai trovata, non è vero? Dimmi di si, dimmi che sta bene.»"
Personaggi: Donquijote Doflamingo, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Vergo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Rika_Anne