Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: inzaghina    06/11/2018    7 recensioni
[Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore - V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.]
Hermione sta leggendo e Ron ha paura di trovare il coraggio di interromperla.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore - V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
Prompt #42: A legge un libro, B la interrompe.


 
Gran bel Grifondoro!



Accoccolata in poltrona, Hermione voltò pagina proseguendo nell’avvincente lettura di “Cime tempestose”.
Dalla poltrona di fronte, Ron s’era perso a guardarla, ammaliato dall’espressione concentrata della ragazza e dai ciuffi ribelli che le incorniciavano il viso.
 
Era bellissima.
 
Si schiarì la voce, cercando il coraggio di interromperla, ma desistette.
Per un istante si chiese se ci fosse un modo speciale che potesse farle comprendere quanto davvero ci tenesse a lei.
Prese un respiro e s’accinse a parlare, bloccandosi di nuovo.
 
Gran bel Grifondoro che sono!
 
“Cosa c’è, Ronald?” l’incalzò lei.
“Nulla” mormorò, per poi confessarle “sei bellissima”
Le guance di Hermione assunsero lo stesso colore delle orecchie di Ron.
“Grazie, Ron”


Nota dell'autrice:
Questo è il mio primo, temo disastroso, tentativo di scrivere una flash. 
110 parole dedicate ad una delle mie più grandi OTP.
Si accettano consigli, perchè ho tantissimo da migliorare, già lo so.
Spero di avervi strappato un sorriso, con quei pasticcioni dei miei adorati.
A presto!
Francy


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inzaghina