Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: STACY    06/11/2018    2 recensioni
Quando la tua vita prende una piega inaspettata e decidi di seguire l'onda di quello che accade non sempre sai se è la scelta giusta. E anche quando te ne convinci hai la sensazione di rimanere lì, in sospeso, ad aspettare che succeda qualcos'altro che la sconvolga ...
è una storia LUKANETTE , quindi se non apprezzate non leggete.
Ci sarà ovviamente una dose generosa di Adrianette e anche un po' di dolce ladynoir.
Marinette vedrà in Luka la risposta ai suoi problemi o solo un'altra preoccupazione da aggiungere alla lista ?
Non vi resta che leggere per scoprirlo....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vide Marinette guardarlo delusa

 - questi sono tutti difetti - mormorò ma lui riuscì lo stesso a sentirla.

Sorrise internamente trovandola estremamente ingenua.

Tutti difetti ? Possibile che non capiva ? 

Stava per continuare a parlare quando la ragazza lo interruppe di nuovo.

- per questo usi queste parole così facilmente ? 

Luka richiuse la bocca.

Adesso non aveva davvero capito. 

- quali parole ? - 

- mi piaci tantissimo , tu... io e te diamo un peso diverso a queste parole ! Io non le vado a dire a chiunque in giro solo perché lo trovo interessante ! Se trovassi un'altra persona interessante e basta ci farei amicizia ! Non vado a dirgli che mi piace e a baciarmelo ! Se era questo che intendevi fare con me, bhe hai sbagliato persona e io non ... - 

- aspetta,aspetta aspetta,  Marinette fermati aspetta , da dove viene fuori questa storia ? Mi hai frainteso  , credo , quando avrei fatto quello di cui mi stai accusando ?  - 

- oh io non ti ho franinteso per niente , ti ho sentito - 

Luka strinse gli occhi. 

- hai sentito che cosa ? -

Stava andando leggermente in panico e stava cercando di non darlo a vedere... che aveva fatto ? Cosa Marinette aveva sentito? 

-la tua dichiarazione a Ladybug - 

Marinette sperò vivamente che non le chiedesse come aveva fatto a sentirlo perché non aveva ancora pensato ad una risposta soddisfacente ma non poteva non dirglielo. 

Luka sgranò gli occhi sorpreso poi la sua aspersione sembró ... sollevata ? 

Marinette non capiva quella reazione.

Il ragazzo si portó una mano a coprirsi gli occhi e cominció a ridere. 

Sembrava davvero sollevato. 

- Meno male - mormorava tra se e se.

Marinette si stava di nuovo arrabbiando. 

Meno male che cosa ? Stava per partire in quarta con un'altra sfuriata quando Luka le posó una mano sulla bocca impedendole di parlare . 

- basta così , ora vieni con me - disse con un tono che non ammetteva repliche e che non poteva essere contraddetto.

La prese per mano e la trascinò nella gelateria. 

Non aveva detto una parola lungo il tragitto e aveva stroncato sul nascere ogni tentativo di prendere la parola della ragazza.

Quando si sedettero ordinó due coppe alla vaniglia e una bottiglia d'acqua mentre Marinette pareva sempre più indispettita. 

Non voleva farla parlare? Bene, non avrebbe più parlato, non gli avrebbe più parlato. 

Si sarebbe ingozzata di gelato e l'avrebbe ignorato. 

Si fissarono in silenzio fino a quando non arrivarono le coppe gelato, poi Luka cominció a parlare. 

- allora ti stavo dicendo perché mi piaci, e no, non mi puoi interrompere,  fammi finire ! - fece interrompendo di nuovo Marinette che già tentava di ricominciare il litigio. 

- sei imbranata ed emotiva, e fai venire voglia di proteggerti, sei caotica e divertente e credo che nessuno si annoierebbe mai in tua compagnia , sei fragile ed insicura e fai venire voglia di starti accanto ed abbracciarti ... ma poi - Luka fece una pausa e i suoi occhi cambiarono, persino il tono di voce divenne più basso - poi nei momenti di difficoltà assumi tutta un'altra aspetto, diventi lucida e affidabile, una persona si cui contare a cui affidare la propria vita. Sei  incredibilmente forte ... non pensare che non l'abbia notato,è questo che mi piace di te , questi due lati del tuo carattere che coesistono e si incastrano perfettamente in te - 

Luka stava sorridendo. La ragazza non sapeva quale sforzo avesse dovuto fare per mettere i suoi sentimenti dentro le parole, con la musica era più facile ma la ragazza in questo momento aveva necessariamente bisogno di parole.

Marinette teneva il cucchiaio pien0 di gelato alzato a mezz'aria. Sentiva il cuore caldo. 

Quei due lati coesistono in lei ? 

Quando aveva visto tutte quelle cose Luka ? Possibile che se le fosse sognate ? 

- e poi ... - disse continuando con un tono di voce  ancora più basso - non avrei mai detto a Ladybug che mi piaceva tantissimo, se non fossi stata ... bhe .. tu - fece con un sorrisetto complice.

 

 

 

 

 

 

Marinette lasció cadere il cucchiaio di mano spargendo il gelato un po' ovunque.

La sua bocca si spalancó e sbiancó - c..c..che stai dicendo ? Ti stai sbagliando ! Se completamente fuori ? Io non ho la minima idea di chi sia Ladybug ! No no, non so chi sia , cosa centro io ? - 

Si accorse che il suo tono di voce era più acuto del normale e che stava dicendo frasi senza senso.  

Luka assunse un espressione della seria "chi vuoi prendere per culo ?"

Il suo panico aumentava.

Non poteva essere stata scoperta,  come ? COME? 

Cosa aveva fatto per tradirsi? era sempre stata attenta ? 

Sue era alzata in piedi continuando a negare negare negare. 

Sentiva l'urgenza di terminare quella conversazione e scappare. 

Luka le prese le mani e la fece sedere di nuovo forzatamente.

- calmati,  ehi Marinette calma , basta così silenzio !-  fece , coprendo i suoi balbetti - va bene così, non lo sa nessun altro, l'ho capito solo io anche se ritengo che sia piuttosto evidente,  ma forse gli altri non ti hanno mai osservata come ti osservo io. Va tutto bene. Nessuno lo saprà mai . Sono solo io ...- 

- ti stai sbagliando - continuo a dire senza nessuna convinzione  la ragazza risedendosi restia e senza nessuna forza. 

- ok, ok mi sto sbagliando , va benissimo così, tu non ne vuoi parlare, e noi non ne parleremo - fece ridacchiando. 

Poi sempre mano nella mano con la ragazza emise un sospiro di sollievo esasperato.

- meno male era solo questo, ho veramente avuto paura. Mi hai fatto salire l'ansia sai ? Ahhh sei incredibile nessuno mi aveva fatto mai stare così tanto in ansia senza nemmeno aver fatto nulla- fece più rilassato.

Marinette arrossì vergognandosi. 

Tanto.

Aveva fatto un casino montato sul nulla.

Luka la guardò, sembrava .... arrabbiato ? 

- scusa - pigoló non spendo cosa fare.

- e no,  non te la cavi con una scusa, tutta questa agitazione me la paghi decisamente ! -

E senza permetterle di dire altro si sporse verso di lei e con entrambe le mani le prese il volto avvicinandosi e baciandola.

Marinette rimase stupita per quel bacio improvviso, ma fu ancora più in shock quando  sentì lingua di Luka farsi spazio tra le sue labbra e rendere il bacio umido e profondo. 

Marinette sentí una strana sensazione allo stomaco.

L'aria nel suo corpo entrava attraverso la bocca del  ragazzo riempiendo di calore la sua gola e la pancia.

Sentiva dei brividi percorrere le braccia e si lasció completamente andare in balia dell'altro chiudendo gli occhi e perdendo qualsiasi forma di controllo.

 

 

*****************

 

 

 

 

 

Io ve lo dico ... mancano pochissimi capitoli e poi farò un mini sondaggio per dei capitoli extra

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: STACY