Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    08/11/2018    2 recensioni
E se Jennifer e Colin si fossero già incontrati prima di Once upon a time? Piccolo viaggio nel tempo dai loro anni adolescenziali fino ai giorni nostri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Jennifer Morrison, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze, come concordato, passarono la notte a casa della loro amica visto il suo stato d'animo. Non se la sentivano di lasciarla da sola ad affrontare quella situazione. Passarono l'intera notte tra chiacchiere e alcool, aveva bisogno di dimenticare i suoi problemi e loro volevano sostenerla. Si addormentò sfinita intorno alle 6 del mattino.

- Dici che sia il caso di chiamarlo? In fondo sarebbero dovuti vedersi questa mattina. Non credo sia nelle condizioni più adatte per una conversazione. 

- Ok lo chiamo e gli dico che lo vedrà nel pomeriggio. 

Lana prese il telefono e compose il numero di colin:

- Pronto?

- Colin ciao sono Lana, passato il nervosismo di ieri sera? -chiese sarcastica.

- Spiritosa.... 

- Scusa... senti, so che è  ancora molto presto e che molto probabilmente ti ho svegliato, ma volevo parlarti di Jen.

- Che c'è è ancora arrabbiata con me? 

- Si...no... non lo so! In realtà ti ho chiamato solamente per dirti che forse è meglio che vi vediate nel pomeriggio. Abbiamo avuta una serata tra ragazze ed è finita in alcool sfrenato! È ko in questo momento.

- Mmh....Immagino! Ok non ci sono problemi, dille che passerò a prenderla questo pomeriggio per le sei. 

- Va bene!

- Ah senti... dici che ho qualche possibilità dopo la scenata di ieri?

- Colin... non dovrei essere io a dirtelo ma... 

- Ha un altro sul serio! - Esclamò non lasciandola finire

- No scemo! In verità ha parlato di te tutta la notte, anche quando io e Ginny cercavamo di cambiare argomento. Gli manchi Colin e tanto anche.

- Non capisco allora perché faccia così! 

- Perché sta soffrendo per la partenza e crede che lasciandoti andare le cose andranno meglio. Sappiamo tutti che non è così, tutti tranne lei. Solo te puoi farla tornare in se è farle cambiare idea... Non perdere questa occasione.

- Non lo farò! 

- Ti lascio ora, vado a dare una riordinata,  tu non puoi capire in che condizioni ha ridotto casa! 

- Posso immaginare, so l'effetto che l'alcol ha su di lei. Grazie della chiamata Lana.

- Di nulla! Noi ci vediamo direttamente domani, voglio i dettagli! 

- Sarà fatto!

- Ah! Quasi dimenticavo... scusati per ieri sera. Non vorrei ricordartelo ma le hai dato della poco di buono. 

- Non me lo ricordare...

***

Quando si sveglió dovette prendere un'aspirina per far passare il mal di testa. Aveva decisamente esagerato con l'alcol. Si fece forza, si alzó dal letto e scese al piano di sotto. Trovó le sue amiche nel salottino intente a parlare. 

- Ciao ragazze!

- Wow, che faccia pimpante - la presero in giro - Ti senti bene?

- Stavo meglio ieri sera guarda! - rispose tenendosi la testa. 

- vedrai che mangiando qualcosa ti sentirai meglio, ti abbiamo preparato il pranzo! 

- Il pranzo?!?! - esclamó - Ma che ore sono?

- Sono le tre e mezza! 

- Cosa cosa cosa?!?!! ODDIO COLIN! Dovevo vederlo questa mattina! Devo chiamarlo... devo...

- Tranquilla lo abbiamo contattato noi. Vi vedrete per le sei. Passa lui a prenderti! 

- Ah... ok! Grazie ragazze! per tutto davvero.

- Fai la cosa giusta Jen; per te e per lui. Non pensare ai se, ai ma, ai forse... cosa ti fa star bene oggi? lui? Prenditelo! - disse Ginny

- Ha ragione e  fidati, se è la distanza a preoccuparti non temere, lui ti aspetterà. 

- Siete delle amiche fantastiche! 

- Lo sappiamo! - risero - Ora peró noi ti lasciamo riposare e preparare. 

- Attendiamo con ansia i risvolti della serata. - si alzarono dal divano,  le andarono incontro e l'abbracciarono. - Sapete una cosa voi due? - disse Lana -  questa storia che partite entrambe non piace affatto. Mi abbandonate tutte e due.

- Saremo sempre in contatto. 

- Voglio vedere... ora vai! Vai a farti bella per il tuo uomo!

***

Era in ansia, era arrivato con un'ora di anticipo tanto era la voglia di vederla, ma decise di non metterle fretta e aspettare l'orario stabilito. Solo in quel momento le invio un messaggio che le diceva di essere sotto casa sua. La ragazza non si fece attendere, scese immediatamente ed entró in macchina.

- Ciao Col! - Disse dandogli un bacio sulla guancia come fossero due semplici amici. Colin mandó giù il boccone amaro e rispose con il sorriso

-  ciao tesoro. Sei meravigliosa! - disse indicando il suo look 

- Grazie anche te non sei niente male! 

- Vogliamo andare? 

- Certo! Dove mi porti? 

- In un bel locale tranquillo, così possiamo parlare un po'! - Detto questo mise a moto e partì. Non riuscirono ad arrivare al locale, neanche dieci minuti dopo essere partiti, nel bel mezzo di una stradina isolata, Jen gli chiese di fermarsi.

- Col per favore accosta...

- Che c'è? - chiese preoccupato - ti senti poco bene?

- No, peró per favore fermati. - Fece come le venne chiesto 

- Allora? Tutto ok? Non farmi preoccupare!

- Abbracciami! 

- C...cosa???

- Per favore Colin, non ce la faccio più!

- Ai suoi ordini tesoro! -  disse con un sorriso a pieno volto attirandola tra le sue braccia! 

- Possiamo smetterla di farci la guerra? 

- Io non ho mai voluto fare la guerra Jen!

- Non ho preso io a pugni quel ragazzo!

- Se l'è cercata. Pausa o non pausa stava comunque avvicinando la mia donna.  - Lei rise a quella battuta - So quello che voglio Jen! E la distanza non cambierà le cose... voglio te! Solo ed esclusivamente te. Non ho bisogno di inutili pause per sapere che la donna che voglio al mio fianco sei tu! Le altre neanche le guardo... quindi se il problema è la mia reazione alla nostra distanza posso assicurarti che puoi star tranquilla. Se il problema riguarda invece qualche tua insicurezza beh... parliamone adesso.

- Io ti amo! 

- E allora? Qual'è il problema? 

- Pensavo che lasciarti andare sarebbe stato più facile e invece... niente. La verità è che non posso vivere senza di te! 

Le prese il viso con entrambe le mani e la bació. - Mi sei mancata da morire amore mio! - Disse a fior di labbra per poi continuare a baciarla con vigore. Furono attimi interminabili. - Che ne dici amore, ora che abbiamo chiarito, ci leviamo da dentro una strada? Ho prenotato in un posticino davvero molto carino!

- E se invece ce ne andassimo a casa? 

- Non perdi tempo vedo! Tu si che sai conquistare un uomo

- E dai scemo! Voglio stare un po' sola con te senza gente attorno... 

- Sarebbe un ornore per me amore! 

- Allora andiamo.

Fecero inversione e tornarono verso casa di lei. Salirono e si misero a chiacchiarerare abbracciati sul divano. Non passó molto che quella chiacchierata tenera tra innamorati si trasformò in qualcos'altro di decisamente più passionale. Senza neanche accorgersene si ritrovarono in camera da letto.

- Non è che tutto questo è dovuto a qualche rimanenza dell'alcol di ieri sera tesoro? So che hai dato il peggio di te con Lana e Ginny! 

- Tranquillo sono più che lucida, l'unico in grado di farmi mandare in tilt il cervello sei te! - disse maliziosamente stendendosi sul letto e spingendolo su di lei.

- mi è  mancata questa stanza, il mio letto non è comodo come questo! 

- A si? E cosa avrebbe questo di maggior comfort?

- Te!

da lì smisero di parlare e si concentrarono solamente a recuperare tutto il tempo perduto. Si amarono senza pensare al resto, erano solamete loro due. 

Tornarono a comunicare verbalmente solamente dopo aver esaurito tutte le loro forze.

- Che c'è? - disse lui vedendola girata dal lato opposto del letto, cosa che non aveva mai fatto dopo aver fatto l'amore. Lei non rispose. In un primo momento pensó si fosse addormentata ma poi notó le sue spalle: il loro movimento non segnava un respiro regolare ma dei piccoli singhiozzi. La conosceva bene,sapeva cosa significava. Stava piangendo

- Oiii tesoro, è stato così orribile? - Disse abbracciandola da dietro. 

- scemo...! 

- Dai seriamente... che c'è?

- Non voglio!

- Non vuoi cosa? - disse con il cuore che batteva a mille per paura che stesse per allontanarsi di nuovo. 

- Non voglio più partire. 

- Perché no? - Disse girandola per guardarla negli occhi

- Perché non voglio allontanarmi da te!

- Oooh cucciolaaaaa! Vieni qui! -  la strinse a se e con un abbraccio cercando di mandar via tutte le sue ansie. - Andrà tutto bene te lo prometto! 

***

Il mattino seguente si recarono a lavoro insieme, vennero subito intercettati dai loro amici!

- Ma buongiorno! - esordi josh ridacchiando vedendoli mano nella mano. - Tutto bene vedo!

- Tutto ok! - disse colin senza far trasparire nulla!

- Scusaci colin ma noi abbiamo urgente bisogno di jen - sinintromisero lana e ginny prendendola di forza e portandola in un angolo del set 

- Allora? Avete risolto vedo!  - fu Lana a parlare 

- Si, abbiamo finalmente risolto! - rispose accennando un sorriso

- Che ti ha detto per farsi perdonare? Dove ti ha portata?

- La verità? Eravamo in macchina, abbiamo parlato li durante il tragitto per andare in un locale. Ci siano chiariti all'istante e alla fine beh... niente serata fuori, siamo tornati direttamente  a casa!

- Woooo wooooooo!!!!! Non perdere tempo!

- Ne abbiamo già poco di tempo, perdiamolo anche! 

- Quando parti? 

- Tra una settimana... domani è l'ultimo giorno di riprese per me, gli altri giorni mi concentrerò sul fare le valige e svuotare la roulotte. 

- Mi viene da piangere solo a pensarci! 

- Non dirlo a me! 

- Ci verrai a trovare però in questa settimana,  non è che prendi e sparisci...

- Certo che vi verró a trovare! Ora peró andiamo che altrimenti adam ci farà una ramanzina che non finisce più!

***

Jen approfittó della pausa pranzo per iniziare a togliere qualcosa dalla sua roulotte. Lana e ginny chiamarono a rapporto tutto il restante del cast.

- Vi abbiamo fatto venire qui perché  abbiamo avuto un'idea. Domani è l'ultimo giorno di riprese per Jen, pensavamo di farle una festa a sorpresa per salutarla, che ne dite?

- Dico che la volete far piangere! - Disse colin sorridendo - Per me va bene.

- Anche  per noi va bene! - disse Rebecca a nome di tutti - lo sai che quando si mangia noi siamo sempre presenti. Che vogliamo fare di speciale? 

- Non lo so... in fondo è una festa di addio passatemi il termine... ci vuole qualcosa che le faccia capire che per noi è stata speciale.

- Ragazzi! - disse un ragazzo della sala montaggio che si trovava a passare - non vorrei intromettermi ma ho sentito quello che stavate dicendo.. se vi serve io in studio ho tutte le riprese dalla prima alla sesta più tutti i baci cancellati, backstage e tutte le scene tagliate. Avete libero accesso se volete, scegliete quello che più vi piace e io in mezza giornata ve lo monto ok? 

- Sei un angelo! Hai avuto un'idea fantastica. Possiamo venire subito in studio?

- Certo stavo giusto andando lo. - Lo seguirono.

- Allora ditemi... volete buttarlo sul sentimentale o sul comico? 

- Beh... io direi entrambe le cose. 

Visionarono un po' di materiale e insieme scelsero alcune cose. 

- Io, se posso consigliarvi, partirei sul comico: tutte le sue gaff e cose divertenti, poi punterei sul fattore amicizia. 

- Si mi piace l'idea - disse Lana -  E senti, visto che hai detto amicizia, riesci a far comparire pochi momenti con colin? Direi che sia giusto dedicargli un capitolo a parte.

- Certo, metterò solamente alcune cose per non destare sospetti e  poi partiamo con un capitolo riguardate solamente loro due... ho delle cose fantastiche sui capitanswan! Ai macchinisti piace riprendere anche fuori set e abbiamo alcune scene tra di voi davvero davvero romantiche. - glie ne fece vedere qualcuna.

- Wow! - Disse Colin - Credo che abbiamo centrato il segno ragazzi.

- Ci hai salvato!

- Aspettate non è finita, io farei un'altra cosa.... le dedicherei due o tre parole no?  Pensate a qualcosa e domani mattina lo registriamo e lo aggiungiamo all'audio. 

- Noi ti amiamo! - esclamó Lana abbracciandolo 

- Grazie grazie, lo so!

- Ragazzi io vado da lei! -  disse colin 

- Si e inventa una scusa per farla vestire figa domani!

- È figa sempre!

- Cosa non farebbe dire l'amore. - continuó la loro amica  ridendo - vai vai.... vai dalla tua dolce metà. 

***

- Posso? - Chiese colin entrando nella sua roulotte e trovandola seduta sul pavimento con uno scatolone in mano. - tutto ok? 

- Si sto bene... solo che svuotare questo coso è più difficile di quanto pensassi. 

- Perché non vai a casa? Ci penso io qui! Chiudo tutto dentro questi scatoloni e poi li porto da te. 

- No colin devo farlo io! 

- Vuoi compagnia?

- No, ti ringrazio. È una cosa che devo fare da sola.

- Va bene, come preferisci... Dammi un bacio e me ne vado!  - Si alzò, lo abbraccio e successivamente uni le sue labbra a quelle di lui. 

- grazie Colin per essermi vicino.

- Sempre amore! Sempre! - Le diede un secondo bacio dopodiché si diresse verso la porta - ah quasi dimenticavo. Domani sera sei impegnata con me! 

- Che si fa?

- Ti porto in un posticino davvero molto molto carino.

- Solo io e te?

- Assolutamente si! cenetta romantica amore. Metterò il mio miglior vestito, vedi di fare altrettanto.

- Stai dicendo che di solito vesto male? 

- No ma ti voglio più sexy che mai. Se soddisferai questa mia esigenza nel migliore dei modi allora il dopo cena lo riserverò per qualcosa per  te speciale.

- Non vedo l'ora.....

- A domani amore!

 

Note dell'autore: scusate per il ritardo ma sono stata molto impegnata con il lavoro. Spero che, nonostante gli errori, questo aggiornamento vi piaccia. A presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89