Anime & Manga > Yowamushi Pedal
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    08/11/2018    0 recensioni
Tudou Jinpachi non pedala da più di cinque anni per un brutto incidente durante la sua ultima gara. Makishima Yuusuke è come scomparso visto che non da sue notizie da tre anni.
Una gara alle porte e un viagio inaspettato potranno far ritornare Toudou a pedalare? E sopratutto i ragazzi della Sohoku riusciranno a scoprire qualcosa in più sulla vita di Makishima?
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jinpachi Toudou, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yuusuke Makishima
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. PICCOLI PASSI


Toudou stava per scoppiare. Non solo gli avevano detto tutto della gara solo dopo che l’avevano già iscritto, ma non gli avevano nemmeno detto che era a Londra quella stramaledettissima gara! Come intendevano vincere una gara, mondiale, a Londra. Londra che aveva sfornato molti campioni di ciclismo? Come? E soprattutto come volevano fargli passare il trauma se nemmeno si accorgevano che era praticamente rimasto indietro perché per il moro era troppo spaventoso pedalare con le macchine che gli passavano a pochi centimetri? Davvero come volevano vincere quella gara? Toudou poggiò la sua bicicletta vicino al muretto e si sedette per aspettare che tutti e undici i suoi compagni tornassero indietro. Non sarebbe mai riuscito a guarire. Mai. Perché non si decidevano ad iscrivere un altro ragazzo? Avevano Yuto, ma anche Kuroda. Perché non chiedevano a uno di loro e risparmiavano tutta quell’inutile tortura al povero ragazzo? Tanto era perso nei suoi pensieri che nemmeno si accorse che tutti i suoi compagni di squadra erano tornati indietro.
-Toudou che cacchio ci fai qui fermo?- era stato Arakita a parlare per tutti e a far scattare in piedi il povero Toudou.
-non riesco a correre con le macchine che mi passano affianco- disse il ragazzo distogliendo lo sguardo.
-durante la gara non ci saranno macchine- disse Fukutomi guardando con la sua solita faccia di pietra il suo compagno di squadra.
-e come faccio ad allenarmi se invece qui ci non le macchine?- chiese il moro incrociando le braccia la petto e voltandosi.
-allora non ti alleni semplice no- disse Naruko alzando un pollice e sorridendo facendo uscire fuori il suo canino che gli dava un aria da vampiro. Il rosso ricevette uno scappellotto da parte di Teshima.
-che ho detto di male Teshima-san- chiese infatti il ragazzo massaggiandosi la testa dolorante.
-non puoi non allenarti Toudou-san. Troveremo un modo, ma ci servi per la gara- disse Onoda che era quello che aveva sorpreso più di tutti lo Sleeping Beauty non appena lo aveva visto. Onoda non era per niente paragonabile al ragazzino che aveva conosciuto Toudou durante il suo ultimo interscolastico. Il ragazzo si era alzato parecchio e non portava più gli occhiali, ma le lenti a contatto che gli davano un aura più matura e quasi sexy. Mentre Toudou aveva osservato l’ex quattrocchi si era sentito lo sguardo di fuoco di Manami dietro la schiena. Era più che sicuro che l’angelo non avrebbe permesso a nessuno di toccare il suo re della montagna, da bravo fidanzato qual era doveva marcare il territorio anche con i suoi sempai. Toudou l’aveva trovato tenero e si era ricordato i bei tempi quando Maki-chan era ancora in Giappone e lo Sleeping Beauty faceva di tutto per far capire al Pick Spider che era follemente innamorato di lui. Alla fine Makishima non aveva capito niente e se ne era partito per l’Inghilterra senza avvisarlo. Toudou di era sentito uno stupido. Anzi un emerito idiota. Rincontrando tutti i ragazzi aveva scoperto di essere l’unico emerito idiota ad essere ancora single. Possibile che anche Arakita era riuscito a fidanzarsi e lui no? Cosa aveva che non andava?
-riprendiamo l’allenamento. Onoda, Manami voi due tenete d’occhio Toudou. Teshima tu ci guiderai durante la scalata- disse Kinjou per poi risalire sulla sua bicicletta e iniziare a pedalare seguito da tutti gli altri. Con due leader come Fukutomi e Kinjou non si poteva di certo discutere, quindi Toudou fu costretto controvoglia a risalire sulla sua bicicletta e scalare.
 
 
-mancano solo 27 giorni alla gara e 20 alla partenza, non vedo l’ora- disse Naruko a fine allenamento saltellando come un pazzo. Toudou non riusciva proprio a capire dove trovasse tutta quella energia a fine dell’allenamento.
-l’unica cosa che vedrai in questi giorni sarà la bicicletta- gli disse Imaizumi prendendolo per la maglietta e facendolo camminare al loro stesso passo. In quel momento a Toudou venne un dubbio.
-come faremo a gareggiare se abbiamo le magliette diverse?- chiese infatti fermandosi sul marciapiede.
-una volta a Londra vedremo come fare- disse Arakita con un braccio intorno alle spalle di Shinkai che stava mangiucchiando una delle sue barrette.
-vuoi dirmi che dovremo vedere in sei giorni come procurarci delle magliette? Non è meglio chiedere a qualcuno già adesso?-
-l’abbiamo già fatto, ma ci hanno detto che non riusciremo ad averle per la gara, quindi ci arrangeremo alla meglio- disse Teshima alzando le braccia.
-voi siete tutti pazzi- fu l’unico commento si Toudou prima di salutare tutti e di incamminarsi verso casa esausto per il lungo allenamento. Non era più abituato a quei ritmi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yowamushi Pedal / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy