Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Slytherina31   Capitolo: 1
Hermione è stanca. Dopo la guerra ha scelto di tornare a Hogwarts, fuggendo dalle aspettative del resto del mondo magico e dalla se stessa che non è in grado di riconoscere.
Draco è rassegnato. Vaga nel limbo delle cause perse, imbattendosi di tanto in tanto nelle ombre del suo passato di Mangiamorte non del tutto pentito.
Per sopravvivere dovranno giungere a un compromesso fatto di parole sussurrate, accesi litigi e brividi intensi, perché talvolta inciampare in uno sguardo identico al proprio è il modo migliore per imparare a rialzarsi. Sarà la giusta soluzione?
Hermione è alla ricerca di qualcosa che possa liberarla dai propri demoni.
Quello che non sa è che Draco rischia di diventare uno di loro.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Parlami del tuo, di dolore.»
«Il mio dolore... Non sono neppure sicura che esista. Semplicemente un giorno mi sono svegliata e ho avvertito una sensazione strana, che non so spiegarmi. Come se mancasse qualcosa, come se avessi perso un pezzo del puzzle e, pur sapendo dov'è, non so come raggiungerlo. [...] E il tuo, Malfoy?»
«Salvo il salvabile. Tutto il resto è spazzatura.»
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Slytherina31