Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    09/11/2018    4 recensioni
una bimba speciale stravolge la vita della giovane Zoe e del Cavaliere che serve, a cui verrà affidata
questa storia sarà aggiornata al Giovedì
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò qualche altra settimana da quel giorno gioioso, la divina cresceva ogni giorno più bella e dolce, in qualche modo ignara di ciò che l'avrebbe attesa negli anni a venire.

Il primo di quegli eventi, che sorprese tutti, avvenne quando lei aveva tre mesi.

Era mattina presto, forse ancora notte quando il Tempio venne svegliato improvvisamente dal vociare delle guardie, o meglio dalle loro urla.

 

Il Sommo Aiolos ne bloccò una, chiedendogli a cosa fosse dovuto tutto quel trambusto << Cavaliere, stavamo cercando proprio voi e il sommo Saga. >> rispose il giovane, mentre beveva un bicchiere d'acqua che io cortesemente gli portai.

<< Dimmi, per quale motivo? >> chiese il mio signore << Siete stati convocati, e con voi tutti i giovani cavalieri d'oro. Ha parlato solo di una comunicazione della massima urgenza. >> replicò.

 

Il Sagittario svegliò il giovane Leone, spiegandogli tutti, per poi dirgli di correre a prepararsi e salire con lui in tredicesima, portando con se l'infante. Tornarono qualche ora dopo, la bimba dormiva beata in braccio al Sommo Aiolos, che notai subito avere qualcosa di diverso dal solito.

<< Che succede mio signore? >> gli chiesi << piccola mia, c'è stato un annuncio che riguarda un pò anche te, se lo vorrai. >> mi rispose

<< Ditemi >> gli risposi sorridendogli << il Sommo Shion ha raggiunto un età ragguardevole, ed è stato informato che presto potrebbe scoppiare una guerra. Perciò ha deciso di abdicare, indicando me come suo successore. >> mi spiegò.

<< Congratulazioni Sommo >> gli dissi, lasciando trasparire tutta la mia gioia per la sua nomina << piccola, sarei onorato se tu continuassi a servirmi anche dopo la successione >> mi disse guardandomi negli occhi, ed io onorata accettai.

 

Passarono pochi giorni, di nuovo agitazione, venni a sapere dal mio padrone che il Sommo Shion era morto, e che un usurpatore – chiamato Arles – aveva preso il suo posto. Si scoprì pochi giorni dopo che il sommo Saga, amico del Sagittario e Cavaliere dei Gemelli era svanito nel nulla senza lasciare alcuna traccia di se.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon