Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    09/11/2018    2 recensioni
Cambiare città e cambiare vita..Questo è quello che dovrà fare Anastasia in questa fanfiction.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è un giorno importantissimo per me, per mio padre e SOPRATUTTO per la mia amica Kate  con il quale ho stretto amicizia da quando ci siamo scontrate in università. "Oh Annie sei bellissima tesoro!", esclama mio padre nel vedermi vestita così. Mai prima d'ora mi ero vestita così elegantemente.  "Oh papà grazie..sono veramente in ansia per quest' giornata! E tu Kate? Non sei nervosa?", le domando in modo agitato. "Oh no Ana! Sto pensando che mi toglieró un bel peso e non avrò tutta l ansia dei miei genitori addosso, ora andiamo anche perché loro mi staranno sicuramente aspettando in università", ha ragione Kate. Sarà meglio andare! Tra pochissimo saremo due neo laureate! - - - - - - - - - - Felicità, euforia, gioia, come meglio descrivere ciò che provo in questo momento?! Finalmente io e Kate ci siamo laureate e ne sono felicissima. "Signor Steele, le porto via sua figlia per questa sera se è d'accordo!", dice Kate a mio padre con molta euforia. "Ma certo Kate! ve lo meritate e poi questa è la vostra giornata! Però prima Annie permettimi di dirti due cose: "Sono fiero di te tesoro,di quello che hai fatto da quando simo arrivati qui a Seattle, il cambiare compagni, vita ecc so che per te non è stato facile, ma devo dirti che ti sei ripresa alla grande e sono felice del traguardo che hai raggiunto oggi..ti voglio bene tesoro e poi un'altra cosa", dice mio padre porgendomi una busa bianca. "Cosa vuol dire questa busta papà?",  forse ho capito cosa c'è al suo interno. "E' un piccolo reggalo per te Annie! Ma ora vai con Kate e mi raccomando divertiti! State attente ragazze e divertitevi!", abbraccio forte mio padre trattenendo a fatica le lacrime per l'emozione. Una volta esserci preparate io e Kate, chiamiamo un taxi che possa accompagnarci fino alla discoteca Fifty; Kate mi ha spiegato che di solito viene sempre qui poichè è un posto bellissimo e dice anche che ci sono dei maschietti mooolto carini. E' incredibile però quanto in poco tempo Kate sia riuscita ad entrarmi nel cuore come amica, oramai è come se fosse diventata una sorella per me e non potrei stare senza di lei; l'unica cosa che mi manca nella mia vita è un fidanzato..eh si perchè non ne ho mai avuto uno nella mia vita a parte qualche bacetto con qualcuno per il resto direi zero proprio. "Dai Ana dicertiamoci! Oggi è la nostra giornata e ce lo meritiamo!", mi dice Kate trascinandomi sulla pista da ballo. "Kate ma io non so ballare !", cerco di dire in mezzo a tutto questo macello. "Ce la fai Dai! E poi puoi sempre bere amica", oh Kate. Dopo un Po la lascio da sola sulla pista da ballo, credo che ora abbia da divertirsi visto che molti ragazzi gli ronzano intorno da un Po. "Scusa vorrei una cocacola", domando al barista. "Se stai festeggiando qualcosa ti offro io qualcosa di buono da bere; un cosmopolitan per la ragazza", mi volto e di fianco a me uno dei più bei ragazzi che abbia mai visto in vita mia.  "Scusami ma io preferivo la cocacola", dico abbozzando un falso sorriso al ragazzo. "Dai soltanto uno! Comunque io sono Christian piacere", avvicina la sua mano alla mia e ci presentiamo. "Piacere Anastasia", dico sorridendo questa volta con fermezza. "Cosa festeggi Anastasia?", mi domanda sorseggiando il suo cocktail. "La mia laurea insieme a quella di una mia amica.. caspita devo proprio dire che è buono questo Cosmopolitan", ineffetti è vero. Io che non sono abituata a bere alcolici, ora impazzisco per questo cocktail. "Beh allora..scusami mi fai un altro cosmo per la signorina?", dice Christian al barista. "Ma io..non penso sia il caso di..", mi interrompe poggiando il dito indice sulle mie labbra. "Questa sera bisogna festeggiare! Ti va dopo di andare a fare una passeggiata insieme?", e così sorseggiando l ultimo goccio di cocktail rimasto faccio cenno di si con la testa. Saluto Kate, che attualmente sta ballando avvinghiata a più non posso con un ragazzo e gli dico che ci saremmo sentite il giorno dopo. "E ora dove mi porti Christian?", chiedo leggermente brilla. "Ti porto in un posto bellissimo, degno della tua bellezza Anastasia", e così seduta accanto a lui sulla sua auto godendo dello spettacolo che le stelle nel cielo ci danno questa sera, io e Christian andiamo via insieme, curiosa di quello che questa notte ci  possa riservare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_