Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    11/11/2018    2 recensioni
Cambiare città e cambiare vita..Questo è quello che dovrà fare Anastasia in questa fanfiction.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il profumo di salsedine, quell'aria che solamente il mare sa dare ed ecco che effettivamente ci troviamo sulla costa. Che posto magnifico! A quest'ora del giorno è deserto, tutti ormai sono a casa loro e qui al mare solamente io e Christian, che ancora devo conoscere bene. "Che bel posto Christian!", dico guardandolo negli occhi mentre lui posa per terra un telo sopra il quale poterci sedere. "Bello vero? Da ragazzino venivo sempre Qui, mi rilassava ma sopratutto mi sentivo tranquillo..anche ora che sono un uomo non lo disdegno anzi, in quei momenti in cui sono nervoso e non voglio vedere nessunovengo qui spesso", comincio a fissare i suoi occhi che se prima mi sembravano belli ora mi sembrano bellissimi. La sua mano sposta una mia ciocca di capelli scivolata sulle mie guance: "Sai che sei bellissima Anastasia?", mi sussurra dolcemente. "Grazie Christian, ma non credo di esserlo abbastanza", ed effettivamente è cosi. "Ti sbagli! Te lo dimostro", non ho neanche il tempo di rispondere alle sue parole che le sue labbra si posano sulle mie ed il suo sapore è incredibilmente buono. Vorrei staccarmi perchè mi sento cosi tremendamente in imbarazzo ma lo lascio fare anche quando mi aiuta a sdraiarmi sulla sabbia. Ed ecco che mille pensieri mi ronzano per la testa; ok mi ha baciata ed è stato bellissimo..ed ora? Saprà accontentarsi solo del bacio?! Le sue mani mi accarezzano con una sensibilità immensa, sembra il tocco di un angelo ed è proprio così. "Posso?", mi domanda osservando la mia gonna. Ho capito a cosa allude ma voglio sentirlo pronunciare dalla sua bocca. "Che cosa Christian?", domando timidamente e ringrazio che il cielo si è scurito ed è pieno di stelle in questo modo Christian non può vedete come sono diventata rossa. "Voglio fare l amore con te Anastasia", secco..tutto insieme. Non avrei avuto il suo stesso coraggio nel dirlo. Mi metto seduta accanto a lui e sono io stessa a spogliarsi, a rimanere nuda davanti ai suoi occhi. "Sei bellissima Anastasia! Il tuo corpo é favoloso!", a lui non ho detto nulla che è la mia prima volta ma penso che ne accorgerà. Ho paura ma allo stesso tempo sono eccitata e felice. Sarà la notte più bella della mia vita e non la dimenticherò mai! - - - - - - - - È passata qualche settimana dalla mia festa di laurea, papà é partito ancora per lavoro ed io sto aspettando Kate per andare a fare shopping; beh fra le due quella più entusiasta di questa cosa sarà sicuramente lei. Bussano alla porta e vado ad aprire: é Kate. "Ciao Annie! Pronta per lo shopping?", mi domanda in modo esaltato. "Certo! Fammi solamente prendere la borsa e possiamo andare", mi blocca per un attimo Kate osservando i miei occhi. "Ana..", quasi sussurra. "Che ce Kate?", le rispondo preoccupata. "Va tutto bene? Ho come l impressione che ci sia qualcosa che non va", ineffetti mi sento un Po strana da un po di tempo a questa parte. "Tutto bene Kate a parte..", mi fermo senza dire più nulla. "A parte cosa Anastasia?", replica Kate e nello stesso istante mi siedo sul divano e tiro fuori il rospo. "Credo di essere incinta Kate..credo perché ancora non ho fatto un test quindi ancora non ne sono certa!", immediatamente Kate viene a sedersi accanto a me. "Ok Steele, al diavolo lo shopping ora io e te andiamo in farmacia e andiamo a comprare un test e poi mi racconterai tutto!", prendiamo le chiavi dell'auto e finalmente raggiungiamo la farmacia. Una volta tornate a casa dalla paura o chiamatela agitazione ansia, non ho nemmeno la forza di aprire la porta.. "Dai Ana fai questo test! Ti aspetto qui fuori". Ok ora sono da sola in bagno, con le mano tremanti apro la confezione. Non sono mai stata così agitata in vita mia; ho paura paura di quello che possa essere o accadere. È se veramente fossi incinta? Oddio cosa direbbe mio padre? Ha sempre avuto un'ottima opinione di me ed ora invece potrei deciderlo. Ecco finalmente il risultato del test, apro la porta e raggiungo Kate.. "Allora Annie? Qual'e il risultato?", mi domanda agitata quasi più di me. "Kate sono incinta!", dico tutto d un fiato. "E chi é il padre Anastasia", ne sono certa che sia lui, ossia Christian. "È Christian, il ragazzo con cui sono stata alla festa". "Cavoli! E Ana..era la tua prima volta..caspita!", sono talmente confusa che non so cosa fare. "Kate ho paura..sono preoccupata! Non so proprio che fare! E se mio padre mi cacciasse? Non potrei vivere senza di lui!", nello stesso istante davanti a me ecco comparire mio padre. "Annie tesoro mio! Ho sentito e capito tutto! Non ti lascerò sola Tesoro, qualunque cosa succeda, anche ora che sei incinta! C'è qui il tuo papà con te", ed ecco che in pochi secondi tra le braccia di mio padre tutte le paura spariscono. Mio padre mi vuole veramente bene ed io ne voglio altrettanto a lui e senza di lui e Kate non saprei proprio come fare, a superare questo momento così complicato. Ma ce la farò, con loro accanto posso superare tutto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_