Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    12/11/2018    3 recensioni
Cambiare città e cambiare vita..Questo è quello che dovrà fare Anastasia in questa fanfiction.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati esattamente 8 mesi da quando ho avuto la notizia di aspettare un bambino. Non è stato facile per niente, anche all'inizio ho avuto dei problemi che per un paio di mesi mi hanno costretta a dover rimanere a letto. Ma sono stata fortunata perché lungo questo difficile cammino ho trovato una dottoressa molto competente e sopratutto dolce: la dottoressa Grace Travelyan Grey. Oggi ho l ennesimo controllo e sarà Kate ad accompagnarmi: mio padre purtroppo é dovuto partire ancora per lavoro e quando lui non C'è Kate rimane a casa con me per non lasciarmi sola. "Hai preso tutto Ana? Possiamo andare?", mi domanda Kate mentre prendo la cartella con tutti i miei esami. "Si Kate possiamo andare anche se oggi sono particolarmente stanca", da quel giorno in spiaggia non ho più rivisto Christian. Non saprei neanche come poterlo contattare per dirgli del bambino, no che vorrei che lui se ne occupasse ma semplicemente per dirgli che aspetto un figlio suo. Arrivate in ospedale, aspettiamo fuori dallo studio della dottoressa; oggi è piuttosto tranquillo. "Ciao Anastasia entra pure! Oh buongiorno Kate! Puoi entrare anche tu se vuoi!", ormai Grace conosce benissimo entrambe siamo diventate come delle figlie o nipoti per lei. "Anastasia come stai? Come ti senti?", mi domanda Grace mentre accarezzo il mio pancione. "Un Po stanca Grace però per il resto tutto bene! Spero che questo piccolino esca presto", dopo la visita di rito con Grace il suo telefono squilla. "Scusate ragazze rispondo velocemente".. "Ciao tesoro quando sei arrivato? Sono contenta! Io e papà ti aspettiamo questa sera per cena! À stasera figliolo", chissà chi sarà mai stato. "Era tuo figlio Grace?", le domando timidamente. "Si Anastasia, é tornato da un lungo viaggio e finalmente stasera lo rivedo..allora Anastasia cerca di stare a riposo perché non manca molto, Kate tienila d occhio Ok? Ci vediamo presto ragazze", é finalmente possiamo tornare a casa. Una volta arrivate posso sdraiarmi sul divano, sono stanchissima e pensare che non ho fatto nulla! "Ana sei sicura che per te non è un problema se esco? Non vorrei che tu avessi bisogno di me!", mi dice amorevolmente Kate come una sorella. "Kate stai scherzando?! Devi uscire e divertirti io mi metterò a dormire anche perché mi sento molto stanca e ho qualche dolorino ma nulla di preoccupante quindi esci e divertiti anche per me", le dico abbracciandola poi forte forte. "Ok Annie ma qualsiasi cosa tu mi chiami Ok? Ora vado perché Elliot sarà già arrivato", saluto Kate e mi rimetto nel letto. La osservo uscire dalla finestra e insieme a lei vedo il famoso Elliot ma..un momento c'è anche un altro ragazzo con loro. Lo osservo bene e: oddio no non può essere! Quel ragazzo é Christian! Ma come è mai possibile? I dolori che prima era quasi impercettibili ora sono diventati più forti. Ho bisogno di Kate anche se non vorrei rovinarle la serata. "Kate per favore torna a casa! Sto male e dovresti portarmi in ospedale!", dico tra le lacrime. "Oh merda! Arriviamo subito Annie!", dopo circa dieci minuti ecco arrivare Kate ma non è sola. "Ho portato anche Elliot e suo fratello Ana! Come stai?", non rispondo a Kate ed i miei occhi finiscono subito per specchiarsi con quelli di Christian. "Ma..ma tu sei..io ti conosco", dice avvicinandosi a me Christian. "Dai cazzo Christian non ce tempo da perdere! Vi parlerete dopo ora portiamo subito Anastasia in ospedale", dice elliot prendendomi in braccio e facendosi aiutare da Christian. Eccomi..ora sono in questa stanza da sola nell'attesa che nasca il mio bambino. Non posso crederci che fuori da questa stanza ce il padre di mio figlio ed è incredibile il modo in cui ci siamo rivisti e poi..Christian è il fratello di Elliot! Dopo qualche minuto finalmente arriva la dottoressa Grace.. "Anastasia che scherzi mi fai?! Allora il tuo bambino ha proprio voglia di nascere eh!", mi dice Grace sorridendo. "Si Grace! Mi sa che questo piccolino ha proprio voglia di conoscere il papà anche se quest'ultimo non sa niente", dico in preda ai dolori. È mentre Grace mi controlla se posso spingere o meno: "Hai trovato il papà del tuo bambino?", mi domanda sorpresa Grace. "Si Grace é qui fuori", Grace rimane per un attimo così e poi finalmente mi da il via per spingere. Alle 2 e 45 nasce il piccolo Theodore! La mia gioia..il mio amore, la mia vita! CHRISTIAN Sono qui fuori con Elliot e Kate che aspettiamo notizie di Anastasia; è incredibile quanto io possa essere preoccupato per una ragazza che assolutamente non conosco, spero che stia andando tutto bene. Ad un tratto ecco aprirsi la porta della stanza dov'è chiusa Anastasia: "mamma! Che ci fai qui? Sei tu la dottoressa di Anastasia?", domando a mia madre vedendola uscire dalla porta. "Si mi sono occupata io in questi mesi di Anastasia! Ma..Elliot tu sei qui con Kate?", domanda mia madre quasi balbettando. "Si mamma con chi vuoi che sia?! Come stai Anastasia?", domanda Elliot. "Anastasia sta benissimo, il bambino è nato e sta benissimo..Christian ora tu però devi venire con me!", dice mia madre prendendomi la mano. "Per quale motivo mamma?", domando preoccupato. "Stavo parlando con Anastasia prima e mi ha detto che finalmente ha potuto ritrovare il padre di suo figlio, che non l aveva più rivisto", Non riesco ancora a capire. "Mamma non capisco cosa vuoi dire!", le dico quasi con un filo di voce. "Christian, il papà di quel bambino sei Tu!"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_