Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    12/11/2018    1 recensioni
Cambiare città e cambiare vita..Questo è quello che dovrà fare Anastasia in questa fanfiction.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHRISTIAN Pochi passi mi separano dalla stanza di Anastasia, non posso ancora credere alle parole di mia madre..io sono il papà di quel bambino! Non credo che sia possibile! Quando avrei potuto conoscerla Anastasia? Mille domande mi passano per la testa ma forse una piccola risposta c'è. "Sei pronto Christian?", mi domanda mia madre prima di aprire la porta. "Non lo so mamma, non credo di esserlo! Non potrei essere un buon padre per questo bambino!", potrei mai essere in grado di crederlo? E Anastasia come si comporterebbe con me? "Figliolo sarai un ottimo padre non dovrai preoccuparti di questo! Certo ci saranno magari dei momenti in cui non ti sentirai adeguato ma ti basterà guardare tuo figlio negli occhi per vedere quanto amore sarà in grado di darti!", mi faccio coraggio e apro la porta. "Posso?", quasi sussurro guardando Anastasia negli occhi. Anastasia mi guarda dolcemente negli occhi e fa cenno di si con la testa per farmi entrare. "Anastasia io..", mi ferma subito e mi invita a sedermi. "Christian ti ricordi di me?", mi domanda Anastasia. "No Anastasia o forse si vagamente, dove ci siamo conosciuti?", le domando. "Il giorno in cui mi sono laureata, ci siamo incontrati in un locale e dopo aver chiacchierato un Po siamo andati via insieme al mare, mi hai portata in un posto dove andavi spesso quando eri giovane. E così quella notte siamo stati insieme, per me era la prima volta che stavo insieme ad un uomo; e così qualche settimana dopo mi sono accorta di essere incinta e non ho mai pensato di poter rinunciare a quell esserino che cresceva dentro di me", ora si mi ricordo di lei. Ricordo anche che è stata una notte stupenda una delle più belle della mia vita. "Perdonami per non averti riconosciuta subito davvero..e il bambino dov'è?", mi invita a voltarmi ed ecco che in una piccola culla, avvolto da una copertina azzurra ce mio figlio nostro figlio. "È bellissimo Anastasia! Come l hai chiamato?", le domando incuriosito. "L ho chiamato Theodore..é un nome.che mi è sempre piaciuto", non ci posso credere! "Anastasia, non ci posso credere! Il bambino ha lo stesso nome di mio nonno! Ora Anastasia io voglio riconoscerlo il bambino, é nostro figlio ed è giusto cosi". "Certo Christian! Ho sentito vibrare il telefono nella borsa, potresti prendermelo per favore?", mi domanda Anastasia. ANASTASIA È il numero di papà! Non vedo l ora di dargli la bella notizia: il suo nipotino é nato! "Papà ho una bella notizia da darti", ma dall'altra parte del telefono non ce mio padre. "Signorina Steele, sono il dottor Redford dell'ospedale di Hoboken, suo padre ha avuto un incidente ed è grave, purtroppo è tenuto in vita dalle macchine, dovrebbe venire qui al più presto", no non è vero non può essere vero! Nella giornata che doveva essere la più bella della mia vita, la persona che amo di più al mondo mi sta abbandonando ed è così crudele...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_