Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraSal    12/11/2018    1 recensioni
Amore, amicizia, non più adolescenti o quasi, diciamo quasi universitari... conoscere qualcuno che diventa troppo importante, ma vederlo sparire è strano e poi....
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Oddio ma tu sei quello di sta mattina, cos’è ce l’hai con me?’’ Il mio tono doveva essere di sicuro scocciato.
‘’Ehm si, cioè no, comunque mi chiamo Federico’’ Era un ragazzo alto, magro, con i capelli scuri e ricci e degli occhiali neri. Non male.
‘’Ciao, io sono Margherita’’
‘’Piacere, senti io devo andare in biblioteca a studiare, vieni con me?’’ Il suo sguardo era speranzoso.
‘’Si va bene, anche io devo andare a studiare’’
 
FEDERICO’S POV
Cavolo, c’è ancora la ragazza di questa mattina, devo assolutamente fare qualcosa per conoscerla, la spingo.
‘’Oddio ma tu se quello di sta mattina, cos’è ce l’hai con me?’’ Forse avevo un po’ esagrato, sembrava molto scocciata.
‘’Ehm si, cioè no, comunque mi chiamo Federico’’ Speravo soltanto che continuasse a parlare con me.
‘’Ciao, io sono Margherita’’ Perfetto sapevo il nome, volevo parlare di più con lei, così mi inventai una scusa.
‘’Piacere, senti io devo andare in biblioteca a studiare, vieni con me?’’ Nel frattempo notai che era con una ragazza, non avrebbe mai accettato.
‘’Si va bene, anche io devo andare a studiare’’ BELLA COSI’
 
MARGHERITA’S POV
Salutai Clarissa e me ne andai con il ragazzo che avevo appena conosciuto. Inizialmente c’era un silenzio imbarazzante, ma, dopo poco, ruppe il ghiaccio.
‘Allora, cosa studi qui?’’
‘’Medicina, tu?’’
‘’Anche io! Però oggi non ti ho vista in aula’’
‘’Eh non lo so, forse boh non lo so haha’’ Anche lui rise con me, era un po’ strano andare a studiare con uno sconosciuto, ma sembrava simpatico.
 
CLARISSA’S POV
Quella stronzetta mi aveva già abbandonata. Andai verso la macchina per posare la pesantissima borsa e dirigermi verso casa. 
Mentre aprivo la macchina, una voce profonda mi disse:
‘’Vuoi una mano?’’ Mi girai. ‘’Ciao, mi chiamo…’’
 


**AUTRICE**
Ciao a tutti!
In primis grazie mille a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia! 
Seconda cosa ho sistemato l'impaginazione degli altri capitoli, quindi se non avete capito nulla di quello che c'era scritto (più che comprensibile) andate a rileggerli!
Mi piacerebbe tanto un vostro commentino su cosa ne pensate dei pochi capitoli che ho pubblicato, vi dico già che dal prossimo si inizierà a capire di più il tutto!

Un bacione grande a tutti! <3 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraSal