Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: akane 101    15/11/2018    1 recensioni
Sono passati 2 mesi da quando Ranma e Akane si sono dichiarati. C'è chi se n'è andato e chi invece è rimasto, troveranno mai la felicità?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryoga si concentrò, avvolto nella sua aura. Davanti a lui Obaba osservava ogni suo movimento. Ad un certo punto tutte le pietre che erano intorno a loro, enormi e pesanti, si distrussero in contemporanea.
Ryoga aprì gli occhi e Obaba disse:"Bravo Ryoga, hai imparato bene la tecnica. Non era semplice, ma tu hai imparato la tecnica dell'esplosione, e questa tecnica era una perfezione.
Adesso puoi distruggere tutte le cose che vuoi, ma invece che toccare l'oggetto, ti basterà concentrarti come hai fatto prima e tutto quello che vuoi andrà distrutto. Anche una montagna, se ti concentri".
Ryoga annuì dicendo:"Ti ringrazio Obaba per avermi insegnato questa tecnica e per avermi allenato in questi due mesi. Credo che sia arrivato il momento di tornare".
"Vai tranquillo Ryoga. Visto che ti ho insegnato più di una tecnica, e visto che sono pericolose, ti chiedo di usarle bene.Per non perderti usa la tecnica del ritorno. Concentrati e ti sarà chiara la direzione da prendere. Ah dimenticavo: salutami la mia nipotina e dille che tornerò tra qualche settimana".
"Perché, dove vai?".
"Torno al villaggio delle amazzoni in Cina. Devo sbrigare qualche commissione, ma tornerò il prima possibile. A presto Ryoga"-disse, prima di andare.
Ryoga la salutò e iniziò a concentrarsi, usando la tecnica del ritorno.
Decise di tornare a Nerima. Ormai con Ranma aveva chiarito e Akane era innamorata di lui. L'aveva accettato.
Prima di andarsene, gli aveva detto:"Rendila felice Ranma. Proteggila sempre, mi raccomando".
Ranma annuì e da quel giorno passarono due mesi, in cui si era impegnato ad allenarsi.
Si mise a correre, ma poi quando fu vicino a Nerima vide una montagna e decise di fare una prova.
Si concentrò e pochi secondi dopo vide l'intera montagna cadere a pezzi, con un tale colpo da farlo impallidire. Era diventato così forte? Non lo credeva possibile. Poi gli venne un'idea: avrebbe sfidato Ranma, ma non perché arrabbiato con lui. Voleva solo capire quanto era diventato forte.
Allora si lasciò indietro la montagna che aveva distrutto e si avviò per la strada di Nerima, contento di sapere la strada giusta.

***

Ranma e Akane erano in un negozio a fare spese e quando uscirono, incontrarono Ukyo e Shampoo.
Si salutarono e Akane chiese:"Dove andate?".
Shampoo rispose:"Facciamo un giro. Ci annoiavamo a restare in casa. E voi?".
"Siamo andati a fare un po'di spese"-disse Ranma.
Il rapporto di Ranma con le due ragazze era solo d'amicizia e queste non sembravano tristi quando lo vedevano.
Con Akane il rapporto era cambiato: non la odiavano più, ma non si potevano dire amiche, forse conoscenti.
"Ho avuto un'idea, perché non venite a cena da noi stasera?"-domandò Akane.
Le due ragazze tentarono di rifiutare, ricordando come cucinava Akane, ma Ranma disse:"Che ci crediate o no, è migliorata".
Allora accettarono, e stavano per andarsene quando udirono un boato terribile. Si voltarono appena in tempo per vedere una montagna distruggersi sotto i loro sguardi allibiti.
"Ma che è successo?-chiese Akane.
"Non ne ho idea. Andiamo a vedere. Shampoo, Ukyo, venite con noi?
"Si"-dissero insieme, correndo verso il monte distrutto.
Si fermarono dopo pochi metri, notando che una figura si stava avvicinando. Ranma soi mise sulla difensiva, proteggendo Akane.
Tutti rimasero stupiti quando riconabbero la figura che stava andando verso di loro.
Ranma disse:"Ryoga!".
"Ciao ragazzi".
Ranma osservò il ragazzo. Era una sua impressione o Ryoga era diventato più forte?
"Sei stato tu a distruggere la montagna?".
"Si".
"Come hai fatto?"-gli chiese Ranma.
"Ho imparato una nuova tecnica. Ranma sono qui per sfidarti".
Gli altri sospirarono. Non era una novità.
"Non voglio sfidarti perché sono arrabbiato con te, voglio solo capire fino a che livello sonno diventato forte".
Ranma si stupì dalle parole dell'amico e disse:" Accetto la tua sfida Ryoga".
I due si guardarono e cadde il silenzio. Si concentrarono. Ranma attaccò per primo, tirando un pugno a Ryoga, il quale si scansò. Era diventato più veloce e sapeva prevedere gli attacchi di Ranma.
Ryoga evitò tutti i suoi attacchi, mentre si preparava ad usare una delle tecniche che Obaba gli aveva insegnato.
Consisteva nell'immobilizzare il nemico con la mente, in modo da poterlo attaccare.
Si concentrò e da lui uscì un fascio di energia potentissima che avvolse Ranma, immobilizzandolo.
In quel momento Ryoga si concentrò e intorno a Ranma c'erano delle montagne che esplosero in contemporanea.
Ranma si stupì molto e purtroppo non riuscì a liberarsi.
Ryoga aveva concentrato un fascio di energia nel suo pugno e colpì Ranma.
Quest'ultimo cadde a terra, privo di sensi, e l'ultima cosa che vide fu il volto di Ryoga, che disse:"Ho vinto".
Poi non sentì più nulla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akane 101