Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    15/11/2018    4 recensioni
una bimba speciale stravolge la vita della giovane Zoe e del Cavaliere che serve, a cui verrà affidata
questa storia sarà aggiornata al Giovedì
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quella misteriosa notte passarono pochi giorni. Il Sommo Aiolos aveva parlato a me ed al Sommo Aiolia della cerimonia che avrebbe rivelato a tutti gli abitanti del Tempio e dei dintorni l'identità dell'infante, che fino a quel momento sapevamo noi tre, gli altri sommi Gold e – all'epoca non capivo perchè ma pensavo fosse una cosa negativa – il Sommo Arles, l'usurpatore.

 

Ci disse che la sera prima del grande evento la piccola sarebbe stata portata in una stanza all'interno della tredicesima casa, e che l'avremo rivista solo a cerimonia conclusa.

Io mi ero talmente affezionata alla neonata che per poco non mi misi a piangere, ma il Sagittario mi tranquillizzò, dicendomi che l'avrei rivista già il giorno dopo.

 

Quella sera il mio padrone era inquieto, io e suo fratello non riuscivamo a comprendere ciò che gli passava per la testa. Tentammo persino di migliorargli l'umore con la nostra amata crema alle nocciole, ma questa non sembrava sortire alcun effetto.

La notte vidi il Sommo alzarsi all'improvviso, e sparire di corsa su per la scalinata, non capivo perchè ma qualcosa mi fece temere per il peggio.

 

Sentimmo delle urla, Arles diceva che il Sommo era un traditore e che voleva uccidere l'infante. Mi sentii crollare il mondo addosso, non volevo credergli, non gli credevo. Io sapevo com'era il Sommo.

Lo conoscevo come un'adolescente buono e gentile, mai potevo credere fosse tanto vile.

Tornò a casa all'alba, aveva con se la sua armatura e teneva in braccio la bimba. Mi vide e accarezzandomi i capelli mi disse << fuggi mia piccola, trova un rifugio sicuro lontano di qua >>

Io lo guardai in lacrime << perchè ? >> chiesi stringendomi a lui << ti voglio sapere al sicuro, prendi questo borsello: è il mio modo per ringraziarti di tutto. Ora va e non guardare indietro >> mi rispose, per poi allontanarsi.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon