Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: marie52    15/11/2018    1 recensioni
è una raccolta di one-shot ispirate dalla canzone di Marshmello Happier e dai trailer del nuovo film in uscita il 15 novembre.
Dal primo capitolo:
Quell'amore, nato dopo anni passati sul campo a schivare colpi e proteggersi a vicenda, li aveva uniti conducendoli insieme alla morte.
Spero che vi abbia incuriosito
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4:
Quello in cui Queenie decide di partire.
But we run our course, we pretend that we're okay.
Now if we jump together at least we can swim
Far away from the wreck we made.
Le accarezzò lentamente con la mano destra tremante, il viso addormentato.
Adagiata su un letto di un vecchio ospedale francese Queenie guardava il volto sereno di sua sorella, tentando di catturare ogni sfumatura di quel viso, ricoperto ora da cicatrici profonde che l’avevano resa irriconoscibile.
Una lacrima solitaria cadde su quei vestiti distrutti dalla lotta precedente in cui era stata coinvolta.
Che cosa stava pensando? si chiese sfiorandole con i polpastrelli quella ciocca nera che si era spostata dal suo volto
Avrebbe dovuto semplicemente lasciarla morire.
Del resto era quello che accadeva ai traditori, che avevano accettato una strada tortuosa e solitaria convinti da una bugia irrealizzabile.
Ricordava ancora quel momento: i suoi occhi sorpresi, ricchi di una strana malinconia che non le apparteneva, i loro incantesimi che si incontravano creando scintille diverse, le sue parole rassicuranti, nonostante fossero ora nemici e non più le unite sorelle Goldstein.
“Ti prego” l’aveva supplicata continuando quella lotta con poca intensità “torna a casa con me, Queenie. Lui ti sta solo usando”
Ma lei, Queenie l’aveva ignorata, spinta da quel folle amore da poter ascoltare.
Da Jacob, quel no-mag che amava talmente tanto da non riuscire a leggere la sua mente e quei pensieri spaventati quasi quanto quelli della sorella.
Infondo, Queenie non capiva il perché avrebbe dovuto cedere a lui: era la sua vita, e lei lo amava ne era certa perciò perché non seguire Grindelwald nella sua causa.
Glielo aveva promesso che avrebbe risparmiato lui, il suo amato da quella follia, giurandolo sulla sua vita.
E, lei come una sciocca aveva accettato ignorando tutte quelle menti vicino a lei, che ricordavano con gioia quei corpi di bambini no-mag strappati alla vita.
Come poteva aver creduto a quelle bugie? E a quell’amore privo di ogni logica?
Non poteva di certo biasimare Jacob che aveva deciso vedendo la furia nei suoi occhi dopo il combattimento non soltanto di interrompere il loro matrimonio ma anche di trasferirsi in Gran Bretagna per sfuggire al suo folle amore.
“Ma io ti amo” aveva detto lei con quella solita ingenuità che l’aveva sempre contraddistinta da tutte le altre donne americane.
Lui le aveva sorriso e le aveva baciato la testa, amorevolmente esprimendo tutti quei sentimenti che non erano frutto delle sue fantasie.
“Io ti amavo Queenie” le rispose in un sussurro “ma ora non lo so più”
Ed era così che si era ritrovata lì, al suo capezzale, accarezzando un corpo la cui vita stava scivolando via per raggiungere i loro genitori dall’altra parte mentre singhiozzava.
“Ho bisogno di te” disse prima di spostare la sua mano sulla pancia gonfia dove una piccola creatura stava crescendo lentamente “non so che cosa fare”.
Tina non rispose troppo concentrata a ispirare ed espirare l’aria proveniente dall’esterno: nonostante tutto quella strega testarda era ancora attaccata alla vita, non arrendendosi ad un destino già scritto.
Era sempre stata così forte sua sorella e così sicura che niente le avrebbe mai divise.
“Tu te ne andrai mai?” le aveva chiesto un giorno proprio la strega dai capelli biondi dopo l’ennesimo incubo riguardante i suoi genitori
“Non dire stupidaggini Queenie!” le aveva risposto lei sorridendole mentre la cullava tra le sue braccia “Non ti lascerò mai”
“Nemmeno se farò qualcosa di stupido?”
“Mai” disse nuovamente la bimba continuando a stringerla a se “e ti vorrò sempre bene Queenie ricordatelo”
La strega scosse la testa lasciando la presa da quel volto sfregiato: doveva aver capito le sue intenzioni aveva deciso di ricordarle di quel giorno nella speranza che quella giovane sorella cambiasse idea sulla sua decisione.
Ma, Queenie aveva paura: come poteva essere sicura che non avrebbe commesso di nuovo lo stesso errore che le aveva fatto perdere l’amore della sua vita e contemporaneamente il suo ultimo pezzo di famiglia?
“Abbi cura di te Teenie” disse in un sussurro “Ti voglio bene e ti prego perdonami se ci riesci”
Le baciò dolcemente la testa poi una volta staccatasi si smaterializzò via da quel luogo pieno di rimpianti e di colpe da dover scontare.
Lontano dalla magia, da sua sorella e da Jacob per diventare una strega migliore.
Una madre migliore.
Even though I might not like this
I think that you'll be happier, I want you to be happier
Angolo autrice:
Nonostante sia il quindici e finalmente animali fantastici è al cinema, purtroppo riuscirò a vedere il film solo ed esclusivamente il 18 a causa dello studio che non mi lascia in pace.
Ho immaginato una situazione di certo non presente nel film dove Queenie nel tentare di convincere la sorella a tornare sulla retta via, viene colpita da un incantesimo vagante.
Non mi è difficile immaginare la giovane legilimens dalla parte di Grindelwald dato che mi sembra una persona che si fa guidare dal cuore, nonostante le sue azioni non sono giuste e possono creare uno squilibrio molto forte.
Mi piace sperare che rimarrà la solita affianco dei suoi amici ma non credo sarà questo il caso.
Comunque domani già pubblicherò un altro capitolo e domenica ci sarà la pubblicazione dell'ultimo capitolo di questa piccola raccolta.
Un bacio
marie52
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: marie52