Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Vanilla World    17/11/2018    0 recensioni
Vorrei poter dare voce ai miei pensieri e dirti tutto ciò che provo.
Vorrei parlarti e mostrarti i miei sentimenti.
Ma non posso.
Scriverò tutto sul mio diario segreto. E ti penserò, amandoti da lontano.
PS: durante la scrittura mi sono immedesimata in Hoseok che parla di Yoongi, ma non ho inserito nomi per lasciare il pairing libero.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore.

Uno studente che arriva dopo l’inizio della scuola è sempre misterioso.
Ti sei trasferito un mese più tardi e già mi stai antipatico per questo.
La tua risata rumorosa, il tuo essere logorroico, il tuo essere spigliato e vivace.
Tutto di te mi irrita.
Sei seduto proprio davanti a me, il tuo banco davanti al mio.
Come faccio a sopportarti per tutta la durata delle lezioni per tutto l’anno?
Giorno dopo giorno mi tocca parlarti ed interagire con te.
Giorno dopo giorno il mio odio nei tuoi confronti diminuisce ed infine sparisce.
Iniziamo a parlare molto, ma questa volta rido e mi sento bene in tua compagnia.
Una calda giornata di novembre, il sole splendeva nel cielo e lezioni non erano ancora iniziare, in classe ci siamo solo noi due e nessun altro.
Non mi importa se arriveranno gli altri, io sono felice anche solo con te.
Mi sono fatto male, le scarpe nuove mi hanno creato le fiacche dietro la caviglia e camminare è una sofferenza.
Esci dall’aula senza dirmi niente e pochi minuti eccoti tornare con dei cerotti per me.
Mi innamoro.
Mi innamoro del tuo sorriso, dei tuoi occhi e della tua odiosa risata rumorosa.
Mi innamoro ti te proprio in questo istante.
Giorno dopo giorno mi innamoro sempre di più.
Inizio a sedermi al tuo fianco, arrivo presto solo per occupare il posto alla tua destra.
Se potessi ci inciderei il mio nome, ma mi basta vederti arrivare e prendere posto accanto a me.
Felice più che mai ti guardo.
Ti guardo e allungo una mano verso di te, accarezzandoti i capelli.
Tu socchiudi gli occhi e sorridi.
E’ possibile innamorarsi due volte della stessa persona?
Evidentemente sì.
Ti guardo e mi innamoro ogni volta.
Ti odiavo, ora ti amo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla World